Vai al contenuto

ci sono ricascata dentro... mi serve il vostro aiuto


lalucebianca

Messaggi raccomandati

frk

La butto la, semplice semplice, non avendo altri dati... e se fosse "semplicemente" che gli piaci ma non essendo troppo coinvolto, o non troppo sicuro o qualsiasi altra motivazione, non vuole approfondire di più per non farti male? Come per proteggerti e non farti soffrire.

Quindi quando sta con te ne ha piacere, riesce a stare e a farti stare bene, poi quando dovrebbe spingere e quindi proporti un'uscita, evita perché per lui sarebbe solo una o un paio di scopate, mentre si è reso conto che tu vorresti molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

La butto la, semplice semplice, non avendo altri dati... e se fosse "semplicemente" che gli piaci ma non essendo troppo coinvolto, o non troppo sicuro o qualsiasi altra motivazione, non vuole approfondire di più per non farti male? Come per proteggerti e non farti soffrire.

Quindi quando sta con te ne ha piacere, riesce a stare e a farti stare bene, poi quando dovrebbe spingere e quindi proporti un'uscita, evita perché per lui sarebbe solo una o un paio di scopate, mentre si è reso conto che tu vorresti molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Secondo me tu devi risolvere qualcosa dentro te stessa.I tuoi topic alla fine finiscono sempre cosi' per una maniera o per l'altra...che non consumi mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

La butto la, semplice semplice, non avendo altri dati... e se fosse "semplicemente" che gli piaci ma non essendo troppo coinvolto, o non troppo sicuro o qualsiasi altra motivazione, non vuole approfondire di più per non farti male? Come per proteggerti e non farti soffrire.

Quindi quando sta con te ne ha piacere, riesce a stare e a farti stare bene, poi quando dovrebbe spingere e quindi proporti un'uscita, evita perché per lui sarebbe solo una o un paio di scopate, mentre si è reso conto che tu vorresti molto di più.

ma stiamo su amorevero.com? non vuole approfondire per non farti male? proteggerti e non farti soffrire?diciamo alle donne le cose come stanno, e se una donna esce con un uomo e dopo 2 mesi non ci va a letto l'uomo si stufa e cerca altre ragazze.

possiamo dare a lucebianca tutti i presunti perche' a cui falsamente credere o sperare sul dissolversi del suo moroso. ma mettetevi nei panni di lui,uscireste x 2 mesi con una donna senza scoparci?eddai cavolo. non e' un incitamento a lucebianca di mollarla subito o fare la troia, e' che due mesi non sono ammisibili e qualsiasi uomo con un po' di game aperti scapperebbe.mi dispiace. inoltre se vedo che la ragazza non ha desiderio lei in primis di fare sesso con me dopo ben 2 mesi la mia attrazione nei suoi confronti si azzera. non e' solo un fatto di sesso,anche a noi uomini piace sentirsi desiderati sessualmente e sapere che la nostra morosa ha voglia di fare l'amore con noi. e non dandogliela gli hai dimostrato di non desiderarlo.

Modificato da plastica
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Secondo me tu devi risolvere qualcosa dentro te stessa.I tuoi topic alla fine finiscono sempre cosi' per una maniera o per l'altra...che non consumi mai.

Ti sei perso qualche passaggio...

Con lui nn abbiamo fatto sesso ma nn per mio volere, perch mi sia negata o perch nn ci fosse desiderio...

E` andata cosi` ... ci siamo avvicinati gradualmente al sesso in modo graduale, poi il suo voler sottolineare che al momento stava bne cosi` ha fatto finire la frequentaxione... ma nn e` stato il mancato sesso in se` il problema, perch appunto, nn mi sn negata per nulla.. e` andata cosi`... la cosa si e` interrotta prima

La mia domanda era cmq rivolta all oggi, al cosa fare ora e mi pare da ottusi rimarcare sempre e solo il fattore sesso... ormai e` un anno che ci conosciamo circa e che ci siano reciproci affetto e stima nn lo metto in dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Lui nn ha dubbi sulla mia attrazione per lui ... nn ne ha mai avuti

Nn e` la situazione in cui lui vuol fare sesso e lei si nega... nn lo abbiamo fatto per altri motivi che nn dipendono da un mio negarmi.

Per favore nn andate quindi off topic, se avete consigli pratici su cosa fare ok ma ripeto che il discorso sesso nn e` il discorso principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

invitalo tu.

e organizza qualcosa in un posto (o fai in modo di spostarvi in un posto) dove sia possibile arrivar al sesso.

Sì, ancora parliamo di sto' sesso... stima e affetto son belle cose ma, un rapporto tra uomo e donna progredisce trombando. E' quella la prova del 9.

Tu crea l'occasione e non "tenere le distanze" e lascia che tutto faccia il suo corso.

Se invece preferisci aspettare per aver sicurezze e conferme, molla sto'tizio e cercane un altro. Lui è ormai esaurito.

Forse un altro avrà più pazienza......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non è che quella "mezza frequentazione" di cui parli gliela da senza tante pippe e quindi lui si è un po' stancato di te ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Noi uomini siamo logici e lineari :)

Chiamalo e proponigli chiaramente di uscire... se lui tergiversa o accampa scuse non gli piaci abbastanza o si è scocciato.

Se uscirete, durante l'appuntamento non mantenere le distanze e fagli capire le tue intenzioni... se lui non reagisce non gli piaci abbastanza...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...