Vai al contenuto

ci sono ricascata dentro... mi serve il vostro aiuto


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Lilli

Senza essere autoreferenziale, posso portare la mia esperienza. Con un ragazzo in passato abbiamo avuto questi problemi a causa delle emozioni. Mi spiego meglio, io pensavo di non piacergli,per cui mi sono fatta mille paranoie su questo, poi invece mi ha detto che aveva una aspettativa molto alta del rapporto perché dopo mesi e mesi di conoscenza, benessere nello stare assieme come frequentazione (eravamo amici)tanto tanto flirt mentale, si aspettava una scopata da bomba. Dopo le difficoltà iniziali ho cercato di assicurarlo moltissimo, e grazie anche al sesso orale, il discorso è cambiato molto. Se vivi la cosa come un rifiuto da parte sua, e non gli mostri la disponibilità a capirlo sarà molto difficile che si lasci andare. Non siamo macchine e come puoi avere paura tu (di lasciarti andare,di innamorarti, di non essere esteticamente o sessualmente All altezza)potrebbe averne lui,specie se avete investito tanto tempo nella frequentazione. Non è detto che sia questo, io ti riporto la mia esperienza, ma facendolo sentire "accettato" (come essere umano e come amante)Potresti trovare la chiave di svolta

n-esima testimonianza di come investire tanto nella frequentazione prima di fare sesso non sia (quasi) mai cosa buona e giusta...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...