Vai al contenuto

Malta o Ibiza?


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

Età: 20

Età che dimostro fisicamente (con la barba): 18

Ho iniziato così perchè l'età media conta molto. Una ragazza di 25 anni non mi guarderà mai, per dire.

Viaggio Malta 369€:

  1. Volo andata e ritorno
  2. Trasferimenti da e per l'aeroporto
  3. 5 notti in hotel
  4. Sistemazione in mezza pensione
  5. 2 pre-serata con welcome drink
  6. Escursione alla spiaggia di Mellieha Bay
  7. Tasse di soggiorno
  8. Prenota Sicuro di Eden Viaggi (include le quote di apertura pratica e assicurazione medica, bagagli e annullamento base)

Viaggio Ibiza 389€:

  1. Volo andata e ritorno
  2. Trasferimenti da e per l'aeroporto
  3. 5 notti in hotel
  4. Sistemazione in mezza pensione
  5. Escursione al Mercadillo hippy di Es Canar
  6. 5 party esclusivi in pre-serata a bordo piscina
  7. Tasse di soggiorno
  8. Prenota Sicuro di Eden Viaggi (include le quote di apertura pratica e assicurazione medica, bagagli e annullamento base)

Così, a primo impatto, uno direbbe "Ibiza tutta la vita". Ma a me non convince il fattore età, ho letto che a Ibiza l'età media è abbastanza alta, non vorrei fare la figura del "bambino" in discoteca. A Malta da quello che so l'età media è molto più bassa (e sì, mi troverei più a mio agio a provarci con 16-17enni che con 24enni). Non sono mai stato in entrambi i posti.

Probabilmente farò una vacanza post-maturità a Gallipoli, di nuovo, ad agosto. A luglio vorrei farmi un'altra vacanza. Soldi non molti, ma a queste cifre (+200/250 di "extra") ci arrivo.

Voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Malta. E' pieno di 16-18enni e i locali hanno tutti l'ingresso gratis (c'è una via famosa, non ricordo ora il nome, ma tanto vanno tutti lì)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Si malta è meglio. Se non sbaglio l'ammasso di disco gratuite è a san julien, per cui cerca di dormire li vicino. Non ci sono spiagge di sabbia, solo pietra dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ma voi ci siete stati? A me l'hanno descritta così Ahahah

"Gente che sco** sui muretti,gente collassata aggrappata ai cestini, sui marciapiedi, in spiaggia, altro sesso in discoteca, caraffe di alcool a prezzi da est Europa. In quanto ad ignoranza è perfetta Malta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ma voi ci siete stati? A me l'hanno descritta così Ahahah

"Gente che sco** sui muretti,gente collassata aggrappata ai cestini, sui marciapiedi, in spiaggia, altro sesso in discoteca, caraffe di alcool a prezzi da est Europa. In quanto ad ignoranza è perfetta Malta"

Certamente... no !

Tra Ibiza e Malta, a 18 anni indipendentemente dal budget ti consiglio Saint Julian. D'estate è meglio il day game, in spiaggia o in strada.

Ibiza è più per over 25, ed è più cara.

Molto dipende anche dal periodo, per la tua età ti consiglio Luglio è l'ideale. E dovresti prenotare l'aereo il prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Gente che scopa sui muretti no, mentre coppie che scopano in spiaggia o sugli scogli non se ne contano, sesso in discoteca no, ma quasi, ditalini e toccate di cazzo non se ne contano, gente collassata può capitare, alcool a prezzi da est europa non so, non so quanto costa l'alcool nell' est europa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarger23

Ho scelto anch'io Malta, costa molto meno e l'eta media e piu bassa, anche se dipende dal periodo,te quando vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioggia

Anche secondo me Malta e San Julian sono migliori per la tua età, a patto che parli un buon inglese!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...