Vai al contenuto

Come posso risollevare la situazione?


franco4

Messaggi raccomandati

franco4

Nemmeno un paio di mesi fa ho conosciuto una ragazza alla quale io piacevo e lei piaceva moltissimo anche a me. Ha dimostrato subito di essere piuttosto attratta da me e ci siamo visti per due settimane durante le quali sembrava andare tutto bene e sembrava praticamente mia... poi all'improvviso mi confessa che nonostante con me si trovasse molto bene c'era qualcosa che non la convinceva e pochi giorni dopo mi dice che ha la testa da un'altra parte rispetto a me e che vuole fermare -per ora- la relazione. "problemi familiari": così ha detto.."comunque spero che più avanti possa succedere qualcosa tra di noi": così ha detto. Ci saremmo dovuti continuare a vedere un pò a caso ogni tanto ma cosi non è stato..io ho fatto il grande errore di cominciare a lamentarmi che mi sentivo preso in giro, sembrare pressante e zerbino. Poi ho rimediato un minimo la situazione. Siamo rimasti che deve farmi sapere per rivederci però è passata più di una settimana e è un mese che non ci vediamo...

Oltre tutto questo ho il sospetto molto molto molto fondato che si sia invaghita di un altro...

Una ragazza così chissà quando mi ricapita..non voglio perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

franco4

Non ho detto di aver sbagliato diverse cose con lei... io ho avuto poche esperienze di seduzione e sono pure un pò impacciato per cui diciamo che mi sono rivelato insicuro e mi sono mostrato forse troppo interessato a lei. Mi son reso conto di non aver gestito bene le cose e certe situazioni sia per messaggio che nelle uscite. Vorrei poter tornare a interessarle e cercare di rifarmi. Fosse una qualunque me ne fregherei e guarderei il lato positivo di aver capito i miei errori e cercare di far meglio la prossima volta ma ci ho perso la testa per questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...