Vai al contenuto

Vorrei rivederla...


Messaggi raccomandati

Axel88

salve a tutti ragazzi, ho letto un po di storie qui e vorrei esporvi anche la mia, dunque... Sono lasciato da quasi un mese dopo 8 mesi di relazione... Mi lascia dicendomi "non ti amo" (la viziavo in tutto e non le davo più motovi per litigare,insomma sapeva che ero innamorato di lei e si è stufata), piange, si dice da sola: "Faccio schifo, è tutta colpa mia, ecc",mi da una serie di baci passionali mentre piangeva ed io in tutto ciò le dissi semplicemente, in maniera molto rassicurante e pacata: "l'importante è che tu sia felice"...la riporto a casa e la notte stessa la elimino da facebook e cancello il suo numero così da non cadere malato dietro i suoi ultimi accessi (l'avevo avvisata dicendole prima che avrei preferito così). Bene, a distanza di quasi un mese che non ci sentiamo e vediamo completamente vorrei far si di incontrarla, in maniera del tutto "casuale" (si fa per dire), mi manca molto ma non ho intenzione di perdere la dignità. Che ne pensate? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..."le dissi semplicemente, in maniera molto rassicurante e pacata: "l'importante è che tu sia felice"....

..Ok, vedi di essere felice pure tu e passa ad altre occupazioni, e ad altre vicende..

Se l'avessi lasciata tu...non saremmo qui...

Le sue scuse (consce o no che siano)...ci/ti fanno capire che lei ha altro per la testa...

A cosa servirebbe incontrarla?

Se le interessavi stai tranquillo che si sarebbe fatta viva lei...

Poi.. come sempre... fate vobis..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Se la re incontri, perderai la dignità.

A te la scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Concordo. Incontrarla ora che ci sei ancora sotto (per quanto sia una "voglia" normalissima) ti farebbe solo del male.

Hai avuto la fortuna di non vederla per un mese, capisco la difficoltà da cui scaturisce questa voglia di rivederla, pensi che possa rivelarsi un sollievo ma fidati, non è così. Continua la tua vita, se ti ricontatta lei bene, ma paradossalmente il contesto migliore per rivederla sarà proprio quando non te ne importera' più niente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel88

Grazie mille, avete proprio ragione... È che ancora oggi ci sono quelle notti che riempiono la mente di ricordi. Continuerò per la mia strada così come sto già facendo, se torna bene, altrimenti pazienza :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Axel.Lei non deve tornare da te.E tu non devi nutrire la speranza.

Ti racconto un fatto.Quando ho conosciuto la mia ex era la meno bella di quelle che frequentavo.Ma lei ha saputo manipolarmi ed io come un coglione sono caduto in LTR.Lasciando perdere le altre.Ora non stare con la speranza che torni ma cerca di vivere la tua vita serenamente.Invece di aspettare il suo ritorno guarda quelle che ti si avvicinano.Altrimenti perderai le occassioni.Lei lo sta facendo.Ti ha mollato per avere le sue occassioni.Tu non negare le tue per lei.Non essere stupido.Amichevolmente...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel88
Inviato (modificato)

Bull72 ti ringrazio ed ho avuto la tua stessa identica esperienza, sono rimasto single 7 anni, mi sono dato alla bella vita, le ragazze non mi sono mai mancate, poi è arrivata lei, che nonostante non sia una strafiga è riuscita a prendermi e illudermi pensando "è lei quella giusta"....poi dopo dicembre tutto è cambiato...iniziavano gli alti e bassi senza alcun motivo, era stressata, il lavoro, i soldi, ed altre mille scuse....poi due giorni prima di mollarmi voleva addirittura conoscere i miei e due giorni dopo mi chiama e mi dice che vuole chiudere e che non mi ama e che ci ha provato in tutti i modi, addossandosi tutte le colpe...per me è stato uno schock. Ma ho imparato molto dalle esperienze passate e mi sono ripromesso che non farò mai più lo zerbino a nessuna...soffro in silenzio fin quando non passerà.

Aggiungo comunque che il giorno dopo essermi lasciato mi sono visto con un'altra ragazza e ho avuto un rapporto... L'ho fatto per rabbia, non ero completamente in me... Per fortuna col passare dei giorni mi sono stabilizzato, da quel giorno mi sono trovato sempre da fare per tenere la mente impegnata e pensarci il meno possibile,vado a correre, esco con gli amici, locali, e chi più me ha più ne metta. È che ancora spero ogni tanto in un suo contatto visto che abbiamo chiuso in maniera più che civile e pacifica, per questo volevo combinare questo incontro "causuale" , ho letto una guida qui nel forum che parla di come riconquistare la propria ex e l'incontro causuale faceva parte del programma. Ma penso che avete ragione voi e lasciare le cose come stanno. Ringrazio di cuore tutti voi perchè avete sempre dato ottimi consigli e ciò mi da forza di andare avanti, grazie :)

Modificato da Axel88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Ma penso che avete ragione voi e lasciare le cose come stanno. Ringrazio di cuore tutti voi perchè avete sempre dato ottimi consigli e ciò mi da forza di andare avanti, grazie :)

..bravo ragazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Axel88

Ciao ragazzi, ho seguito i vostri consigli e devo dire che è andata più che bene. La mia ex in questo anno di freeze è tornata più volte con svariate frecciatine che ho sempre ignorato. Ma la svolta è stata lo scorso mercoledì, viene nel locale dove sa che io frequento abitualmente, io ero con un amica mia, una bella ragazza aggiungerei dire, comunque per tutta la serata non ha fatto altro che fissarmi. Me la trovo davanti e le dico "ciao" ammiccando un sorriso, lei resta impietrita, dubita un secondo, risponde al saluto e mi da due bacioni sulle guancie e mi accarezza la schiena ripetutamente in questo frangente. Fin qui tutto ok, niente di strano. Sabato sera la rivedo in giro stavolta, decido di andare a salutarla visto che era a pochi metri da me, stavolta mi sorride e mi dice:"come mai tutti questi saluti adesso?", le dico che non ero io ad avere problemi nel salutarla ma li aveva lei visto che quando è capitato di incrociarsi in questo anno si voltava dall altra parte per poi spiarmi non appena mi giravo. Comunque inizia una breve discussione piacevole, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il fatto che per prima cosa ha controllato se avevo ancora il suo ciondolo nella collana (ovviamente lo tolsi subito non appena lasciati) e si è sentita risentita dicendo che lei avevo ancora il mio anello, mostrandomelo. Mi parla di una foto mia recente mentre ero in viaggio, foto scattata ad ottobre (facendomi capire chiaramente che mi guardava il profilo in tutto questo anno, dato che la rimossi da Facebook). Poi mi abbraccia almeno 5 volte in 10 minuti, tutta sorridente, stringendomi forte e dicendomi che non ce l'aveva con me. Sembrava felicissima, finita la serata ci salutiamo. Dopo un oretta, sotto consiglio di un amico le mando un messaggio su Facebook (non ho più il suo numero), dicendole che dato che avevamo chiarito potevamo pure vederci per discutere del più e del meno un giorno di questi e senza impegno. Mi risponde subito su WhatsApp, con due faccine sorridenti e dicendomi che le aveva fatto piacere di aver chiarito e mi da la buonanotte (tralasciando il fatto di vederci), le rispondo che se le andava ci saremmo sentiti l'indomani e le do la buonanotte. Ad oggi non mi ha scritto nessun messaggio, ed io altrettanto. Sicuramente vuole testare se sono ancora sotto per lei, ma sinceramente non mi importa più di tanto, le voglio bene, è normale, ma sono ben lontano dal ricaderci. L'unica mia preoccupazione è che non vorrei che lei scambiasse la mia gentilezza ed educazione come un tentativo di riprovarci, ma poi riflettendoci meglio... Ma chi se ne frega di quello che pensa? ? Bhe, se ci saranno ulteriori aggiornamenti vi farò sapere. Questo più che un aggiornamento è un ringraziamento a tutti voi per i consigli che mi avete dato. Se solo avessi scoperto prima questo forum ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...