Vai al contenuto

Cosa vuoi da me?


core33

Messaggi raccomandati

core33

Buongiorno a tutti,

Premessa: mi trovo all'estero

La storia inizia qualche settimana fa quando un amico mi ha parlato di una ragazza che conosceva, dipingendola come una 9-10, che si trova nella mia stessa citta'.

La settimana scorsa, esco con amici e aprendo su un gruppo di due ragazze scopro che una delle due e' delle mie stesse parti e che la descrizione corrisponde alla ragazza descritta dal mio amico.

Detto che secondo me e' una 6.5-7, vengo tratto in inganno (lo sono tutt'ora e so di esserlo) dalle parole del mio amico e dalla voglia di f-closarla per poi dirlo al mio amico (che a quanto parte e' sempre stato attratto e con il quale c'e' sempre stata competizione amichevole sulle donne).

Ma torniamo alla storia, apro, parlo, non dichiarando che la conoscevo di fama chiaramente, e mi concentro sull'amica, mentre lei la prendo in giro dicendole che mi copia la vita (stesso posto, stessa origine, stesso periodo qua ecc..).

Purtroppo dopo una decina di minuti muovendoci in 3 per il locale lei sparisce e io, rimanendo con l'amica decido di cambiare bersaglio essendo l'amica visibilmente molto attratta da me. Qualche minuto con lei, non esagero con la kino, ci scambiamo i numeri e poi torna il mio obbiettivo principale. Al che siamo di nuovo in 3!

Fatto sta che si avvicina un ragazzo con il quale faccio conoscenza e scambio due parole prima di permettergli di parlare alle ragazze, che punta l'amica... FINALMENTE SOLO CON L'OBBIETTIVO.

Ridiamo scherziamo, kino e ci lasciamo facebook, la serata si conclude.

La mattina dopo mi sveglio e trovo un suo messaggio su fb nel quale mi lascia il numero di telefono "per sentirci piu facilmente".

Inizia il text game...

Domenica messaggiamo e poi non mi risponde piu' verso sera.

Lunedi dopo mi scrive a meta' mattina, qualche messaggio e poi nel pomeriggio scompare di nuovo.

Martedi le scrivo io, 2 messaggi e poi non mi risponde piu

Mercoledi nulla

Giovedi, le scrivo una cagata, mi risponde dopo ore, aspetto un ora e le rispondo, non mi risponde piu. Le scrivo tardo pomeriggio e non mi risponde. A serata inoltrata mi scrive:

lei:Che fai stasera?

Io: Sono in giro con amiche e amici, venite con noi!

Lei: Ma dove???

Io: L'invito vale a scatola chiusa e si autodistruggerà nei prossimi 5 minuti... 4.59,59...4.59,58...

lei: Daiiiii, Noi siamo io %%% e $$! Una mia amica da !!!, Guarda che non sei Tom cruiser! Stavamo programmando di andare al @@@, A bere intanto qualcosa, Appare siamo pronte sojo ancora in tuta! Ahaha

Io: Strano, allora dovró dire a Katie Holmes di andar via da casa mia, Io sono con ***, non so se me la sento di presentagli ragazze antipatiche come voi, Dovete promettermi di sforzarvi ad apparire simpatiche se no dovrà essere per un'altra volta.

Lei: No ora non esageriamo!

Io: Mi hai beccato, con Katie siamo separati in casa!

Lei Daiiiii

Io: Non riesco a divorziarci

Lei: Dove amdate?? Noi al @@@ ora venite?

Io: Nel tuo appartamento? Mi sembra che stiamo correndo un po' troppo...

Non mi ha piu risposto, noi siamo andati e le abbiamo incontrate passando la serata con loro

Questo Week-end invito lei e un'altra amica a pranzo da me e il mio coinquilino con altra gente, per cui messaggio di invito multiplo.

Accetta e viene a pranzo, pranzo che procede bene e nel quale ottengo una buona dose di occhiate da parte sua e sono al centro dell'attenzione (altre ragazze e amici presenti).

verso le 6 gli invitati vanno via, ma lei con la sua amica rimangono inaspettatamente, e ci chiedono cosa fare insieme in serata (l'amica veniva da lontano ed era la sua ultima sera).

Organizziamo e passiamo tutti e 4 una bella serata.

Questa mattina mi scrive:

Lei: Ti aspettiamo a ### per pranzo! E proseguire la giornata relax! ahah (sa che sono a lavoro e non posso andare)

Io: Se ti sei svegliata adesso giuro che con te non esco piu!

Lei: no mi sono svegliata alle 9.30 pero abbiamo fatto una lunga colazione.

Io Eh la bella vita.. Io sono stato vittima di un bullo questa mattina...

Lei (dopo 2 ore): Perche'?

Io: (dopo 30min) (non avendo piu voglia dopo 2 ore di usare la battuta che avrebbe seguito il mio messaggio precedente) Ragazze ma siete sempre in ritardo? Tra poco io vado via! sono a ### entrando sulla destra (chiaramente non e' vero!)

Lei (dopo 3 ore) : la mia amica tra poco va via e mi abbandona al mio destino di solitudine.

Si aspetta che io le dica di vederci?? Non lo otterra' se non con l'impegno.

Io ho l'impressione che mi cerchi solo quando non sa cosa fare e mi da fastidio il modo in cui messaggiamo non rispondendomi e nemmeno giocando.

Voi che idea vi siete fatti?

p.s. uso una tastiera inglese per cui inserire gli accenti e' difficile, perdonatemi la grammatica da quel punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il problema è che il tuo chat game e' leggermente orrendo.

Senza offesa eh.

Ma scrivi messaggi che fanno passare la voglia di rispondere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Nel senso che è poco intrigante...e non la mette a suo agio...anzi.

Ad esempio...la battuta sull'orario in cui si è svegliata...non era necessaria, anzi.

È stata controproducente, quando lei ti aveva già invitato a pranzo e a continuare la giornata "in relax"...

Fossi stato io a ricevere una battuta così dalla fanciulla di turno..avrei pensato "ma a lei cosa cazzo gliene frega?" E mi sarebbe scesa la catena...

La storiella Tom Cruise-Katie Holmes...tempo sprecato...così come il darle dell'antipatica...anche solo per scherzo...le hai fatto salire l'amarezza, è la sua risposta che parla chiarissimo...

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Essendo da poco che ho riniziato accetto il consiglio, che consigli mi proponi per migliorare? (Ebook ne ho già letti a sufficienza:P)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Scriverle in modo spontaneo, come scrivessi ad un tuo amico.

Quando ti propone qualcosa, rispondere a tono sull'invito, senza divagare...

capire se apprezza il tuo senso dell'umorismo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Capisco il punto, correggimi se sbaglio: uso troppo umorismo che lei non coglie, mi è strano perché questa tecnica è sempre stata molto più fruttuosa da quella che proponi e che per altro usavo in precedenza, le altre ragazze rispondono a tono ed esconk battute e scherzi lunghissimi con i quali entrambi ci divertivamo a messaggiare (Ho avuto feedback anche dalla controparte). Non cogliendo il mio umorismo devo provare a cambiare tattica quindi, più tranquillo, meno battute e più domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ovviamente esprimo la mia opinione leggendo tra le righe di uno scambio brevissimo...

Ma la mia sensazione è che il tuo umorismo non la faccia divertire...

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Quando una scusa non basta ahahah:

Io: Invece di fare i soli senza amici mi viene in mente un sushi delle bacchette e del wasabi, però non troppo tardi che domani poi non mi sveglio!!'

Lei: Sarebbe invitante adoro sushi ma essendo andata via ora devo ub attimo riprendere la vita normale sistemarmi un po di cose tra lavoro etc iniziare domani! In più una delle mie maglie amiche si é lasciata ieri con il fidanzato è un pochino di tempo devo dedicarglielo."!

Io: Ahahah dillo che mi vuoi costringere ad andare al supermercato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Quando una scusa non basta ahahah

Io:Invece di fare i soli senza amici mi viene in mente un sushi delle bacchette e del wasabi, però non troppo tardi che domani poi non mi sveglio!!'

Lei: Sarebbe invitante adoro sushi ma essendo andata via ora devo ub attimo riprendere la vita normale sistemarmi un po di cose tra lavoro etc iniziare domani! In più una delle mie maglie amiche si é lasciata ieri con il fidanzato è un pochino di tempo devo dedicarglielo."!

Io: Ahahah dillo che mi vuoi costringere ad andare al supermercato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...