Vai al contenuto

La collega che non ho salutato


Kojak

Messaggi raccomandati

Kojak

Buongiorno,

il mese scorso ho iniziato un lavoro da dipendente, parallelo alla mia attuale attività, per un possibile cambio di posto di lavoro. Alla fine, dopo un mese di prova, ho deciso di non confermare e restare nella mia azienda che aveva migliori condizioni contrattuali anche se pessima qualità di patata rispetto alla nuova :sorry: . In questo mese di prova ho conosciuto, in particolare, una collega molto arrapante: purtroppo l'ho vista solo in un paio di occasioni (buona comunicazione, buon feeling lavorativo) e non l'ho neppure salutata dopo la mia decisione di non confermare il contratto.

Non ho impostato alcun gioco con lei (pensavo di farlo, se fossi restato) non ho quasi nulla in mano e pertanto mi rivolgo agli autorevoli membri del forum per un consiglio:

- vale la pena tentare qualcosa (qualsiasi cosa) tramite sms? Io non sono pratico di gioco sms mms e social (che non ho e non so se ha lei) ma solo dal vivo

- non so quasi nulla di lei tranne che 1) prob si è lasciata da poco e 2) è istruttrice di qualche cosa...

- può bastare un semplice sms di saluto e vedere come risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lei si è già fatta un idea su di te dalle poche volte che ti ha visto, potresti averla stuzzicata come no.
Provaci con un messaggio semplice, due chiacchiere di contorno e in base a come va potresti azzardare un uscita, solo se vedi che risponde bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

Lei si è già fatta un idea su di te dalle poche volte che ti ha visto, potresti averla stuzzicata come no.

Provaci con un messaggio semplice, due chiacchiere di contorno e in base a come va potresti azzardare un uscita, solo se vedi che risponde bene.

Ci provo domani, vediamo che succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...