Vai al contenuto

Ha il ragazzo, ma da segni di interesse.


SubSpecieAeternis

Messaggi raccomandati

SubSpecieAeternis

Da qualche settimana conosco una compagna di università che fin da subito manda segni di interesse vari.

Oggi la incontro, le propongo di andare a pranzo insieme. Lei mi fa che ha già che ha già mangiato ma vuol comunque accompagnarmi.

Proprio quando credevo di averla in pugno BANG: scopro che ha il tipo.

Comunque me la porto dietro e c'è flirt, interesse ecc...salutandola, mi è sembrata avere il classico comportamento che hanno le donne prima di un bacio (perso molto tempo a salutarci, lei sembrava nervosa). Comunque non tento neanche di baciarla per paura di fumarmela/ero fuori frame anche io (sì lo so son stato un coglione)

Ora. Lei ha sicuramente capito di piacermi, se mi lascia fare direi che o è un'attention whore o le piaccio.

Esperienze simili e relative conclusioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
un'attention whore

Oh cazzo il sarge è peggio dell'elettronica, stacchi per 30 minuti e rimani indietro con la terminologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Oh cazzo il sarge è peggio dell'elettronica, stacchi per 30 minuti e rimani indietro con la terminologia.

E sì che io sono quello che meno di tutti usa i termini anglofoni quando parla di seduzione :p

Comunque: una donna che non è interessata a te, ma fa finta perché vuole le tue attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

ascolta, proprio pochi giorni fa mi è capitata una situazione simile. Mi è stata presentata questa ragazza, e mi era stato detto già da prima che era fidanzata.

Me ne sono fregato e ci ho provato lo stesso, così per vedere come andava e lei aveva un BL che parlava da sè :DD . A fine serata ci siamo scambiati il numero per vederci qualche volta.

Poi, può essere anche che sia un modo per cercare attenzioni ma tentar non nuoce.

Falle vivere forti emozioni e in bocca al lupo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...