Vai al contenuto

Nomignoli strani, come comportarsi ?


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Penso sia capitato un pò a tutti in LTR di sentirsi chiamare con dei nomignoli strani, ma soprattutto fastidiosi delle volte.

Come ci si comporta quindi, quando ad esempio il nomignolo non vi piace? Si negga, si dice esplicitamente che non si vuole essere chiamati così?

E volevo anche capire come devono essere considerati questi nomignoli? IOI? o in certi casi bisognerebbe preoccuparsi? XD

Per farvi un esempio l'altro giorno aveva le febbre alta, ero a casa sua ed eravamo soli, siccome lei vive praticamente da sola, i genitori sono divorziati, e appunto quando non sta bene si cura da sola, e poi se sta male sta appunto da sola nel letto, siccome c'ero io, le ho preso la tachipirina che stava in cucina, non facendola alzare, le ho preso il termometro e fatto i bagnoli per aiutarla e farle abbassare la febbre.

Non sono per niente un tipo da queste cose, raramente le faccio, però mi andava di aiutarla anche perchè mi dispiaceva che anche in malattia è sola quindi volevo rendermi utile in questo senso, però salvo episodi particolari, o ricorrenze, o del compleanno non sono più di tanto premuroso.

Detto questo il giorno dopo, mi ha scritto : bello l'infermierino mio con l'emotion che ha la maschera(quella da chirurgo e un palazzo con il cuore rosso) siccome quando ho letto questa cosa sono rabbrividito dallo schifo xD ho neggato totalmente, dando una risposta negativa e non positiva, cosa avreste risposto voi?

E come si comporta nel casi di nomignoli poco graditi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

hahhahhahah ma dai, non mi sembra una cosa così grave!!

Secondo me è stata anche carina!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

"Rimettiti presto che vengo a penetrarti con violenza per vedere se ti sei rimessa in forze!"

"Lo sai che la febbre si misura anche con una penetrazione anale? Tieniti pronta..."

Non prenderla sul personale, fai l'uomo, alza la tensione sessuale: la situazione si può sempre ribaltare!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

"Rimettiti presto che vengo a penetrarti con violenza per vedere se ti sei rimessa in forze!"

"Lo sai che la febbre si misura anche con una penetrazione anale? Tieniti pronta..."

Non prenderla sul personale, fai l'uomo, alza la tensione sessuale: la situazione si può sempre ribaltare!

Quoto...se mostri di prendertela il nomignolo ti si attacca e non te lo togli più!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Santo Iddio...sei "rabbrividito dallo schifo" per questa cosa? Ma sei serio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

"Rimettiti presto che vengo a penetrarti con violenza per vedere se ti sei rimessa in forze!"

Ahahah, questa mi ha spezzato! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
E come si comporta nel casi di nomignoli poco graditi ?

Di solito ricambio appioppando un nomignolo simpatico a mia volta. Non sottovaluto i risvolti divertenti della cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

...'sono rabbrividito dallo schifo'...

Per 'sta minkiata!?

Oh gesumaria santissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

hahhahhahah ma dai, non mi sembra una cosa così grave!!

Secondo me è stata anche carina!

Ok allora ho esagerato io a vedere in maniera distorta la cosa xD

"Rimettiti presto che vengo a penetrarti con violenza per vedere se ti sei rimessa in forze!"

"Lo sai che la febbre si misura anche con una penetrazione anale? Tieniti pronta..."

Non prenderla sul personale, fai l'uomo, alza la tensione sessuale: la situazione si può sempre ribaltare!

Mi piacciono tutte e 2, ma in contesti in cui battute sessuali non c'è ne sono da fare?

Per dire...Ho anche altri soprannomi vabbè uno fa riferimento alla differenza di età, abbiamo 2 anni di differenza e mi chiama bimbo delle volte o nomi che alludono a questo e io invece la chiamo vecchia xD

Quoto...se mostri di prendertela il nomignolo ti si attacca e non te lo togli più

A me a volte ha dato dei nomi che non piacevano e che mi facevano schifo,e le ho detto di non chiamarmi cosi e non mi ci ha più chiamato. Non li ha usati come "arma".

Di solito ricambio appioppando un nomignolo simpatico a mia volta. Non sottovaluto i risvolti divertenti della cosa.

Uso vecchia quando mi chiama bimbo ad esempio xD

...'sono rabbrividito dallo schifo'...

Per 'sta minkiata!?

Oh gesumaria santissima!

Quello è l'effetto che mi ha fatto...quindi.... è uno IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ti chiama bimbo?

"Sto bimbo come ti chiava però..."

Certo, la devi chiavare veramente bene, se no sono cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...