Vai al contenuto

Che cosa vuole? tira e molla da diventare pazzi


Messaggi raccomandati

snatch09

Ciao a tutti amici di IS!

qualcuno conosce già la mia vecchia one-itis,la maggior parte no.

Riassunto veloce: lei esce (da 6 mesi) da una ltr di 7 anni con un cornificatore seriale e autolesionista egoista. Io sono in ltr da 8 anni e il rapporto si spegne ogni giorno di più (La mia ltr credo sia irrilevante per il prosieguo).

Io le sto vicino durante la sua ltr perché sola e si apre solo con me e mai con nessun altro, dopo che lo lascia perché avvilita viene da me e facciamo sesso alla terza volta che ci vediamo (ci vediamo perché lei vuole qualcuno - me - con cui parlare, dice).

Mi friendzona dicendo che non vuole nessun impegno (ero in one itis) e dopo un game (strategico) pazzesco da parte mia ne esco e il rapporto cambia, decido comunque (anche su vostro consiglio) di lasciarla perdere perché stavo troppo male e la freezo. Dopo un freeze serrato mi cerca Lei è iniziamo a vederci da qualche mese (e tutt'ora ci vediamo) con una frequenza di due o tre settimane e facciamo sesso dopo delle bellissime serate assieme.

Piccola parentesi: lei nel frattempo, durante il freeze, ha provato a vedere altri ragazzi ma non è mai riuscita a far nulla, dopo il fidanzato ha fatto sesso solo con me (dicendo che come la tratto io nessuno mai ha fatto, compreso il sesso).

Ora lei è molto legata a me e sono il suo pilastro per ogni cosa, ma la questione davvero importante è: a giorni mi dice che ''potrebbe innamorarsi di me se continuo a comportarmi così ed essere così dolce con lei'' (in realtà faccio carota-bastone) e altri giorni mi dice che non vuole complicazioni e che non vuole innamorarsi (a volte invece sembra proprio innamorata da come mi parla) e cerca di ''allontanarmi'' dicendomi che devo sposarmi (con un'altra) e fare dei figli.

Tra l'altro cerca sempre di farmi ingelosire raccontandomi dei ragazzi che le scrivono e ci provano.

Alcuni dettagli in più: è follemente attratta da me fisicamente e mi vede come la sua sicurezza per ogni problema. Il nostro feeling è lo stesso di due fidanzati in una lunga ltr.

Qualcuno che mi sappia dire chi ho di fronte? C'è la possibilità che si innamori di me se non lo è già?

Ero uscito dall'one-itis ma ogni volta che ci riavviciniamo il legame si fa sempre più forte (Forse perchè ogni giorno che passa la ferita della vecchia ltr si rimargina sempre di più). Oserei dire che la sposerei domani mattina ma sto cercando di non cadere nell'innamoramento folle altrimenti la mia vita è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ti sta facendo dei shit test.Ha mollato il tipo.Ha sondato te,Nel mentre ha sondato anche altri.

Non ti domandare se si sta innamorando di te ma cerca di non innamorarti te di lei.E'una tipa pericolosa.E'uscita da un LTR lunga e si vuole divertire.Il tipo l'ha domata a suo tempo e ora lei fa l'inverso.Vuole domare lei qualcuno.Tu non lo puoi fare.Non in quel momento della sua vita.

Tienila come FB man non metterti in LTR.E' inaffidabile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Sono in una fase in cui lei non è più una semplice FB ma il nostro rapporto si è spinto oltre. Sentimentalmente siamo coinvolti entrambi ma lei non si lascia andare per iniziare una nuova relazione.

La situazione attualmente mi è abbastanza comoda perché comunque ho una ltr e quindi riesco a gestire entrambe le cose. Aspettare non è un problema per me per il motivo di cui sopra, vorrei solamente sapere se posso sbloccare io la situazione (e come) per dare una svolta oppure lasciare che sia il tempo a decidere continuando a comportarmi come già faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Se spingi si allontanerà..... Continua così,chiavala chiavala e chiavala. Quando sarà completamente dipendente da te deciderai il da farsi.... Questa situazione è la migliore, perché vuoi complicarti la vita?

Cerca piuttosto di sistemare le cose con la tua ragazza, poi sarà troppo tardi e ti troverai prigioniero nella tua stessa vita.

Il mio consiglio è semplice, lascia la tua ragazza, continua a scoparti questa bella figa e continua a cercare altre tipe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Se spingi si allontanerà..... Continua così,chiavala chiavala e chiavala. Quando sarà completamente dipendente da te deciderai il da farsi.... Questa situazione è la migliore, perché vuoi complicarti la vita?

Cerca piuttosto di sistemare le cose con la tua ragazza, poi sarà troppo tardi e ti troverai prigioniero nella tua stessa vita.

Il mio consiglio è semplice, lascia la tua ragazza, continua a scoparti questa bella figa e continua a cercare altre tipe.

direi che LeRoy è stato abbastanza chiaro,

fai cosi e come si dice a roma SCIALLA

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Se spingi si allontanerà..... Continua così,chiavala chiavala e chiavala. Quando sarà completamente dipendente da te deciderai il da farsi.... Questa situazione è la migliore, perché vuoi complicarti la vita?

Cerca piuttosto di sistemare le cose con la tua ragazza, poi sarà troppo tardi e ti troverai prigioniero nella tua stessa vita.

Il mio consiglio è semplice, lascia la tua ragazza, continua a scoparti questa bella figa e continua a cercare altre tipe.

Ti ringrazio per il consiglio. In effetti non me lo fa fare nessuno a spingere inutilmente e magari bruciare la possibilità che la cosa diventi seria.

Piuttosto cosa intendi quando dici ''quando sarà completamente dipendente da te?''

Attualmente lei è molto dipendente da me in quanto sono il suo pilastro, mi telefona sempre lei anche solo per sentirmi (io mai), scopa solo con me. Mi piacerebbe fare qualcosa più ''da fidanzati'' come andar a far delle gite e robe simili ma credo brucerei tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Quante pippe!

Cazzo vuol dire "da fidanzati"? Ti va di fare una cosa con lei? FALLA, qualunque cosa lei penserà tu stia facendo sarà un suo problema!

Se tu mantieni sicurezza e hai bene in testa quello che vuoi e come lo vuoi, sarai inattaccabile!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Hai ottenuto due pareri importanti, del duro Bull72 e del pragmatico Purple. Il primo da un cazzotto potente, il secondo ti stende con un calcetto ben assestato.

Poco da aggiungere, quando sei nel dubbio, prova a esternarti, esci fuori da te stesso e rifletti : che faresti? Ti innamoreresti di una cosi?

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Come non dare ragione a tutti, vi ringrazio perché mi state facendo tornare la voglia di mandarla a quel paese (che è la cosa che l'ha fatta avvicinare ancora di più, tra l'altro).

Riassumendo: scoparla quando capita e vivere la mia vita è la soluzione migliore. Per quanto riguarda ciò che l'ha legata più a me (Essere il suo punto di riferimento per ogni cosa anche perché non si fida di nessuno - specifico che son tutt'altro che zerbino ma, al contrario si lamenta sempre che la cago troppo poco) che dite?

Si è capito che odio le situazioni di stallo e qualcosa devo fare.

Vi ringrazio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

scoparla quando capita non esiste, per ora.

fintanto che sei preso, ogni volta che la scopi ti leghi un po' di più.

Il sesso, ma anche il solo contatto fisico, tra le tante cose stimola la produzione di ossitocina.

E anche se ci piace fare gli squartapapere senz'anima con l'uccello d'alluminio anodizzato, anche a noi la cosa fa effetto.

il problema di questo forum è che dovrebbe servire a superare limiti e tare mentali. E invece quasi tutti qui imparano solo a ignorarle, e così finisce che spesso vanno via peggio di com'erano arrivati.

un limite devi accettarlo se lo vuoi superare.

Ergo, non "scopi quando capita" proprio un cazzo, se sei in one-itis.

questo non vuol dire che tu non possa farlo, ma cerca di essere consapevole di quello che fai, altrimenti ti incastri ancora di più

Ho capito ciò che intendi ma a questo punto mi viene spontanea la domanda: se mi lego sempre di più io si lega anche lei, soprattutto una così emotiva come lei, no?

I pareri a questo punto sono contrastanti e inizio a confondermi.

Sono qui per crescere e imparare da voi che sapete tanto più di me sulla seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...