Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio
Inviato (modificato)

Ritengo di avere acquisito ,dopo mesi di letture e molti report,dopo aver prestato attenzione ai comportamenti delle persone ,una sufficiente conoscenza di alcuni concetti o circostanze ,che prima di conoscere il mondo della seduzione avevo decisamente idealizzato o dogmatizzato.

Voglio semplicemente dire,ma questa è la premessa,nonchè mia personale opinione alla quale si affiancheranno mi auguro molte altre :

- i risultati che stiamo ottenendo molti li potrebbero riprodurre pur non studiando seduzione e leggendo libri di : PNL,linguaggio del corpo,psicologia;magari sarebbero meno belle (che reputeremo da 10 visto che non abbiamo scoperto le nostre potenzialità,quindi saremmo lo stesso soddisfatti),però può capitare che il tempo che investi a leggere ed a uscire per prendere pali,magari poteva essere utile per conoscere questa o quella che ci presenta l amica dell' università.

Io stesso ero convinto che sarebbero piovute ragazze dal cielo appena diventavo più che mediamente bravo ,e sono convinto che su 30 milioni di maschi italiani,tolti i seduttori natural e non ,c'è sempre una grandissima massa di gentaccia che ci frega le fighe e non capisce niente di pick up.

- è cambiata sicuramente l importanza che mi do IO all interno del mondo ;ora quella che prima per me era 8 è un 6,il ragazzo figo è mio pari ;inoltre ho finalmente metabolizzato il fatto che una bella non per forza deve ricevere attenzioni per l' aspetto,ma se solo merita perchè dà e investe.

- non ho capito come si seduce una donna all 100 %,ma almeno ho capito come non si seduce una donna : niente dichiarazoni ne in real life ne online (per la serie BOOM ! SEI STATO FRIENDZONATO :DD :DD ).Prima avevo fatto solo quelle.Non c'è bisogno di raccontare come è finita.

- nessuno scopa come si dice in giro ,o come la nostra mente idealizza (questo proprio quello a cui mi riferivo prima ), ci ho messo un pò ma alla fine ce l ho fatta a capire che Flavio,che mi prendeva in giro per la mia sfigataggine,se ne fa una,e che neppure sta gran figa è ;vale anche l opposto,cioè,anche i coglioni scopano,almeno un pò.

- mi sento come l uomo che vede la luce fuori la caverna(rimando al mito di Platone) : ho visto ragazzi di 24,25,30 anni (con diverse storie alle spalle ) dire : "con le femmine è solo questione di culo","essere gentiluomo è l' unica cosa che conta per portarsi a letto le ragazze","adesso che vado in palestra scoperò peggio di Rocco",ed io che in mente mia ridevo e mi incazzavo per la presunzione usata per dire quelle cose :BangHead: .

Vorrei aprire una discussione su ciò che concretamente è cambiato , nel vostro modo di pensare ,e nei risultati tangibili [feedback di altri sul look e approfondite se ha fatto la differenza in certe occasioni,sia su donne in seduzione che su uomini in amicizia,sulla personalità(lo stesso discorso che per il look),chiusure, storie che non vi sarebbero capitate se non..ecc.]da quando avete deciso di Cambiare-il passaggio da Afc a Uomo,se non proprio Artista del Rimorchio,che secondo me non tutti possiamo diventare,poichè ci vogliono doti naturali,come per diventare Artista in altri mondi.

Non mi dite :

- adesso riesco a fare 20 approcci al giorno,prima 0 (non cambia nulla a fini riporoduttivi,quelli che alla fine contano eheeh,ma già se citate la distruzione di una vostra sega mentale la considero una buona risposta);

- ho fatto 10 f close, provandoci con 100 ragazze in un anno (è una percentuale bassissima,ma anche molto diffusa qui e nella vita reale,quindi non è un vero cambiamente in quanto non alza la vostra percentuale,io considero PUA uno che,paragonato a un qualsiasi altro,su 100 ragazze ,ne porta a letto 40,ne scarta 20,viene scartato da 40,che punti più alla qualità che non al numero).

- "adesso so che esistono 10000 di donne che possono piacermi",magari la maggioranza le trattate con disinvoltura e risultando sensuali ,però poi succede che vedete una con un pò più di verve andate in tachicardia e in arresto,con attacchi alternati di epilessia e paralisi cerebrale(IO).

Un saluto :hi: .

Modificato da Giuseppe Antonio
Lilian
Inviato (modificato)

E' tutta una questione di mentalità, valori, e quindi modo di approcciarsi al mondo (ed alle tipe).

Tutto qui.

Nel mio caso specificio: levare tanto condizionamento sociale e preconcetti che avevo anche sul sesso.

Modificato da Lilian
SubSpecieAeternis
Inviato

Io non mi sono mai auto-identificato come PUA, ma studiare la seduzione e sopratutto applicarla mi ha aiutato, come hai detto tu, a uscire dalla caverna e scoprire come realmente funzionano i rapporti tra i sessi e come realmente funziona l'attrazione. Levandomi dalla testa tanti pre-concetti che erano socialmente indotti, e indotti da una società che, se ci guardiamo intorno, non è proprio delle migliori. Per fare la Rivoluzione bisogna per prima cosa rivoluzionare se stessi.

• Mi piace! 1