Vai al contenuto

" l amore è ethernit, finché dura"


Messaggi raccomandati

doctor1981

L unica cosa che vorrei realmente è togliermi da questo senso di insoddisfazione.

Quando sono iniziati tutti i problemi lavorativi ecc ecc l unica cosa che volevo era un periodo di serenità.. Di serenità con lei... Perché doveva esserci in questo momento.. E invece..

Questa esperienza mi renderà più forte?

Secondo me mi renderà ancora più insicuro su chi sono.

Vorrei trovare la soluzione per stare un pochino meglio in questo momento..

Se hai deciso di prendere questo forum come "la sagra della lagna" dillo subito.

Non sta scritto in nessun contratto al mondo che lei doveva e debba esserci durante i tuoi problemi.

Credi davvero che una ragazza voglia fungere da valvola di sfogo durante le frustrazioni del proprio uomo?

E soprattutto, quale uomo userebbe la propria donna per sfogarsi dei problemi che lo affliggono.

Amico, i tuoi problemi sono i tuoi problemi.

Diventare lamentoso, insoddisfatto, insicuro ti ha fatto perdere questa ragazza.

Vuoi continuare su questa strada o rimboccarti le maniche e darti da fare?!

Prima inizi meglio sarà per te.

Se vuoi consigli su come fare siamo qui, ma io che non ti conosco ne ho già le scatole piene di tanta lagna, figurati una donna dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

Nonostante l'amore della tua famiglia, nonostante il rispetto e l'ammirazione che molte persone possano provare per te, un uomo deve sapere che in questo mondo si è SOLI e che nessuno se non te stesso potrà aiutarti a superare le difficoltà della vita...

Sii forte e non aver timore. Alza la testa, guarda avanti e tira fuori le palle amico.....

Le soluzioni di cui parli non esistono, devi essere consapevole che i risultati arriveranno dopo tanti sacrifici (come in ogni cosa), quindi dacci dentro....

Ti sentivi realizzato ed appagato e pertanto hai prestato il fianco. E' giusto essere soddisfatti della propria vita ma non bisogna mai abbassare la guardia e valutare tutte le situazioni che si affrontano, soprattutto quelle sentimentali!

E poi, come dice the doctor, smettila di lamentarti ed inizia a reagire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinidad

Lo so ragazzi, capisco quello che dite e avete ragione.

Ho lo sguardo perso nel vuoto però..la gente mi domanda che cosa mi stia succedendo.

Ha detto bene mia madre oggi " beh non sei contento? Sei di nuovo sul mercato"

Stasera esco un po', spero di riuscir a sembrare meno triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...