Vai al contenuto

" l amore è ethernit, finché dura"


Messaggi raccomandati

Trinidad

Buongiorno ragazzi, ormai sono quasi 2 anni che vi seguo e oggi credo sia arrivato il giorno di chiedere il vostro aiuto il modo diretto.

Partendo dal principio...

Sono nato

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinidad

( scusate il doppio post ma sono dal telefono)

Sono nato con la " fortuna" di essere obbiettivamente un bel ragazzo e metto tra parentesi fortuna perché forse, fortuna non è.

Fortuna non è perché la maggior parte delle persone come me, sono eternamente insoddisfatte, eternamente alla ricerca di far nutrire il proprio ego e avere ogni giorno conferme sul piacere a tutti più di ogni altra cosa, una malattia.

Dai 16 ai 24 posso dire di essere stato la persona moralmente più sbagliata in assoluto.

Storie su storie, corna come se non ci fosse un domani, stare nelle stesse 24 ore con 3 persone differenti...

Bugie, bugie e bugie, dette e recitate come il miglior attore, dove mai nessuna, per un solo istante abbia mai sospettato un minimo di me... È il tutto mi faceva stare bene perché l unica cosa che volevo era essere desiderato da tutte.

Da parte mia però, posso dire, che a differenza di tantissime persone, sono dovuto crescere prima del tempo, affrontando troppe difficoltà da solo ( senza entrare nello specifico problemi familiari) è di conseguenza cercavo del benessere in altro modo fuori di casa..( del tipo " anche se devo avere le spalle larghe per sopportare e risolvere gli sbagli della mia famiglia, da solo, almeno tutte mi amano e ho quello che gli altri non hanno).

Questa vita colmava quel malessere che avevo dentro, mi faceva stare bene, ero invidiato dagli amici, dai colleghi e tutte queste ragazze, in modo specifico le ltr e quelle che tenevo fisse si sarebbero strappate i capelli per avere una briciola in più da me.

Il peggio che poteva mai essere.

Ogni giorno la sicurezza di me saliva a dismisura, credevo di essere il padrone del mondo e che mai nessuna cosa potesse mai farmi male.

Fino a 2 estati fa,

Quando conobbi l ennesima ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinidad

( dannato iPhone)

colpo di fulmine? Chimica?

Eravamo presissimi, decisi che non doveva essere una scopata e basta, stavamo bene e la ltr inizió subito.

Iniziai a mettere in pausa tutto quello che era extra,

Lasciai in modo senza cuore la mia precedente ragazza,

Chiusi con tutte le amanti e intrapresi questa nuova vita, con la speranza che forse anche io, potevo amare.

Passó il tempo, la storia andava e come nei migliori rapporti, le liti iniziarono.

Liti dovute da me perché non mi faceva sentire abbastanza amato.

Le rinfacciavo che non mi faceva stare bene..

Vedevo ogni suo comportamento una mancanza di rispetto quando lei era la persona più tranquilla di questo universo.

Liti su liti, non avevo il controllo e mi chiedevo perché mi desse così poco..a me? Che potevo avere chi volevo.

Le liti finivano sempre, lei ripeteva al sfinimento che mi amava e che erano solo miei film e dopo si tornava alla normalità, fino alla prossima a mio avviso mancanza di rispetto, dove tornavo a puntualizzare che una persona che ama non fa determinate scelte ecc.

Tutto questo fino a pochi giorni fa, dove dopo l ennesima litigata e avergli tenuto il muso per una completa giornata in presenza di nostri amici, il giorno dopo mi chiese di vederci per chiedermi una pausa dove non dovevamo ne sentirci ne vederci per capire, ad oggi, cosa prova ancora per me.

Crollo del mondo.

Premessa:

In questi 2 anni non la ho mai tradita, ma ho sempre continuato a flirtare.

Le mie serate con i miei amici non me le sono mai fatte mancare, e non tornavo mai a casa senza che qualcuna ci provava.

Ora sono passati 3 giorni, dove comunque ci siamo sentiti e dove lei continua a dire che gli serve tempo per capire cosa prova.

In 3 giorni non ho rispettato quello che mi chiedeva, di lasciarla riflettere da sola perché tra alcune amiche, genitori ecc eravamo sempre in contatto.

Da ieri non le ho più scritto, sono qui ad aspettare che lei capisca.. E sto andando fuori di testa.

Avere sempre tanto dall gente contemporaneamente mi ha portato a pretendere l impossibile da una persona sola.

E oggi che questa pausa mi

Ha fatto capire tutti gli errori commessi, e potrei farla essere felice.. Non posso fare nulla, perché non dipende più da me, ma da quello che prova lei.

Per una volta sono nella situazione inversa, dove ho scoperto che anche io sono capace di soffrire e soprattutto di amare... E il tutto fa male!

Il karma non sbaglia, mi sta ripagando di tutto il male che ho distribuito in giro nel tempo.

Sono riuscito a farle spegnere la fiamma? Le ho detto che se vuole chiuderla che me lo dicesse subito.. Senza far passare tempo.. Ma lei dice che non lo sa, lo devo capire.

Ora sono qui come

Un fesso, cercando come un disperato dei rimedi per far passare il tempo senza pensare, inutilmente.

Potrei uscire, e sicuramente potrei conoscere diverse ragazze nuove.. Ma non è per assurdo quello che voglio...non so che fare e che pensare e quindi chiedo a voi.

Quel ragazzetto tatuato aveva ragione, ho sentito in radio quella canzone e la sua affermazione è verissima " l amore è ethernit finché dura".. Da lì il nome del post.

Scusate per gli errori/orrori ma ho scritto tutto di getto senza rileggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

Probabilmente prenderai le mie parole sul personale, e probabilmente mi beccherò un vaffanc**o, però voglio esser lo stesso chiaro, perché non è con le illusioni che supererai questo momento. Non voglio offenderti o attaccarti, ma solo farti aprire gli occhi, quindi spero non traviserai questo concetto proseguendo nella lettura.

Comunque, amico, l'unica cosa che puoi fare è sparire. Non è ricontattandola (che sia questa anche una circostanza inevitabile) che cambierà idea. Hai la voglia matta di ricontattarla, e lo sai: lascia stare karma e altre robe del genere (con tutto rispetto), non hai sbagliato in nulla, se non nel perdere la tua virilità durante la storia con conseguente perdita d'attrazione da parte della femmina, UNICO e SOLO motivo per cui una donna lascia un uomo.

Non escludere che ci sia di mezzo un terzo incomodo, alzi, è molto probabile. Ricorda che la donna è come una scimmia: non lascia mai un ramo senza averne afferrato un altro. E mentre, con tutta probabilità, la femmina che è in lei sta meditando di scoprire il nuovo e più attraente (in relazione alla sua percezione, s'intende) fallo, la donna si domanda come lasciarti e quale SCUSA inventare per auto-convincersi che ne uscirà in modo decente, socialmente parlando.

Sparisci dalla sua vita. Non hai nient'altro da fare/chiedere, lei è stata fin troppo chiara, anche se capisco che nella tua situazione si tende a non percepire quello che realmente ti ha detto. "Se son rose, fioriranno".. Così recita un celebre detto che odio. Lavora si te stesso, e vivi la tua vita, tutto in funzione al RITORNO.

Ma non del suo ritorno, assolutamente, ma del tuo: quello di ritornare ad essere UOMO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trinidad

Sei stato gentilissimo nel rispondere e prenderò ogni vostra risposta come oro.

Ora sono sparito del tutto, lei non sa nulla di me e l ultima cosa detta è stata, che se già sapeva la sua scelta, di dirmela subito e che non aveva senso prolungare l attesa.

Ma la risposta è stata che non lo sa e lo deve capire.

Ora sto rispettando quello che mi ha chiesto, ovvero non vedermi non sentirmi per capire. ( anche perché per me è una cosa che mi lascia perplesso.

Per quanto riguarda il terzo incomodo, posso metterci la mano sul fuoco, lei è una persona razionale, se avesse conosciuto un altro avrebbe chiuso tutto e subito.

Ho fatto cadere la goccia finale, quella che la ha portata a prendere questa pausa, e ne sono consapevole delle mie colpe.

Nota

Inizio settimana aveva comprato una cena per domenica ( l altro ieri) per fare una cosa carina per noi 2. ( disdetta il giorno prima quando ha preteso la pausa)

Quindi boh, ora devo stare qui ad aspettare che lei capisca cosa provi?

Sto riuscendo a non farmi sentire, anche se è difficile e vorrei scriverle in ogni momento perché secondo me non si risolvono così i problemi...

Quindi boh..

Potrei tornare in un attimo alla mia vita precedente, uscite questa sera e conoscere qualcuna.. Ma poi? Non è quello che voglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Trinidad sono nella tua STESSA E IDENTICA situazione ( http://www.italianseduction.club/forum/t-50764-eterna-indecisa-adesso-basta/ ). Fino a 4 giorni fa progettavamo il nostro futuro, 3 giorni fa ha voluto una pausa. Siccome io non ho tempo da perdere e siccome le pause non servono a niente, stasera andrò da lei con l'ultimatum: "O scendi e mi affronti, o ti lascio io". Presa emotiva fortissima imho, poichè specifichi che sei TU a lasciare LEI.

Fammi sapere cosa farai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinidad

Posso mandare questo messaggio poi il forum non me ne farà mandare altri fino a domani.

Ora sto guidando e come mi fermo leggero la tua storia.

Io ora non so cosa farò, sono sempre stato " dall altra parte" ed è un esperienza nuova, un cazzotto inaspettato.

Quello che credo che farò per oggi, è rispettare la sua scelta e fare l unica cosa che mi ha chiesto cioè non farmi sentire così che possa capire, anche se quello che dici tu anche se avventato potrebbe funzionare. Io ho già sbagliato nel farmi sentire in questi giorni.. Mi aveva chiesto solo quello in fondo.. Quindi boh...sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

"se vuoi riaverla devi correre il rischio di perderla"

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

In questo momento non c'è consiglio che tenga, tanto non daresti retta a niente di quello che ti verrebbe detto.

Anche perchè tutte le cose che potrebbero servirti davvero sono cose che "ora" tu non vuoi sentire.

Vuoi un esempio?

Piantala di lagnarti.

Ho capito che sei in una relazione stabile, la prima per te da quello che ho capito, ma questo non giustifica certe tue affermazioni come "sto impazzendo", "ho capito molte cose e ora so come renderla felice".

Stai partendo da presupposti completamente errati.

Che lei ti lasci o meno tu domani sarai ancora qui...non intendo sul forum (che tra l'altro ti farebbe molto bene), ma QUI sul pianeta Terra.

Hai compiuto i classici errori che commettiamo tutti, che abbiamo commesso tutti e che si spera commetteremo in futuro il meno possibile, augurandoci di aver appreso qualcosa dalle mazzate prese dalle nostre esperienze.

Saetta dice che probabilmente potrebbe esserci un altro uomo in ballo.

Questi discorsi non li prendo mai in considerazione perchè non servono a nulla.

Anche perchè non è una cosa su cui puoi fare nulla...non riguarda te, ma solo lei e questo ipotetico nuovo tizio.

Ma capisci che anche qui ti stai fasciando la testa sul nulla?

Trinidad, probabilmente il tuo atteggiamento in questi anni di relazione ti ha portato a perdere di interesse e valore ai suoi occhi.

Succede, è successo anche a me di sentirmi dire che all'inizio ero "rassicurante, sereno e forte" per poi essere lasciato quando ai suoi occhi, e a causa di miei comportamenti che rivedo molto nelle tue parole, ho perso tutte queste caratteristiche.

L'unica cosa che posso consigliarti ora è di non fare cazzate.

Probabilmente conoscerai il suo numero a memoria altrimenti ti avrei detto di cancellarlo dalla rubrica in modo da non cadere nella tentazione di scriverle.

Non ti dico di ricominciare a trombare a destra e sinistra per dispetto, ma di prendere questa come un'occasione per migliorare te stesso.

Anche io ero devastato ma grazie a questo forum sono risorto dalle mie ceneri, ed ora, non esiste nessuna donna e nessuna situazione al mondo che potrebbe farmi perdere di vista la sicurezza più importante, quella in me stesso.

Modificato da doctor1981
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...