Vai al contenuto

sopra la camicia?


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio di stile. A me piacciono molto le camicie nere, blu, grigie e bianche, comunque di un unico colore. D'inverno posso metterci sopra la giacca normale, d'estate tengo solo la camicia, ma durante le mezze stagioni?

Mi hanno consigliato tre soluzioni:

- cardigan che io personalmente odio, mi sembrano troppo da vecchio anziano da ricovero e non so perché

- maglioni con scollo a v, che sono a mio parere troppo eleganti e difficile da abbinare con le mie camicie di questi colori blu, grigio e nero

- giacchetta leggera estiva senza cappuccio nera o grigio scura, da togliere facilmente, che non ho idea di come stia sopra una camicia.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Giacca elegante leggera con fazzoletto nel taschino ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Si e i guanti bianchi?? XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Dipende che eta' hai, e che posti frequenti, in genere dai 19 anni in su la giacca elegante fa sempre bella impressione, denota eleganza e sicurezza, inoltre possiedi il particolare del fazzoletto che fa sempre scena.

Io durante la giornata uso anche maglioncini come proponevi tu, con le tue camicie andrei sul rosa, arancione chiaro, azzurro, cmq colori leggeri che ben si intonano alle camicie scure

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Dipende che eta' hai, e che posti frequenti, in genere dai 19 anni in su la giacca elegante fa sempre bella impressione, denota eleganza e sicurezza, inoltre possiedi il particolare del fazzoletto che fa sempre scena.

Io durante la giornata uso anche maglioncini come proponevi tu, con le tue camicie andrei sul rosa, arancione chiaro, azzurro, cmq colori leggeri che ben si intonano alle camicie scure

Non é assolutamente il mio stile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

mettiti una giacca a vento o di pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

In ambienti scolastici o lavorativi sarebbe fuori luogo ahahah

Io opterei per un bel niente.

Estate uguale caldo.

Io personalmente metto camicie a maniche lunghe corciando le maniche in su.

Le camicie a maniche corte sono roba da finocchi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

@core pensavo anche io una giacca a vebto leggera senza cappuccio, purché non sia più corta della camicia

@diego_theace grazie del consiglio e infatti in estate la camicia con le maniche piegate all indietro é bellissima, ma durante le mezze stagioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

@core pensavo anche io una giacca a vebto leggera senza cappuccio, purché non sia più corta della camicia

@diego_theace grazie del consiglio e infatti in estate la camicia con le maniche piegate all indietro é bellissima, ma durante le mezze stagioni??

Nelle mezze stagioni indossa un maglione al di sopra e lascia uscire il colletto e le maniche ripiegandole sopra.

Oppure semplicemente una felpa con chiusura e cappuccio da tenere aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Nelle mezze stagioni indossa un maglione al di sopra e lascia uscire il colletto e le maniche ripiegandole sopra.

Oppure semplicemente una felpa con chiusura e cappuccio da tenere aperta.

Maglione di che colore con quelle camicie li? Il problema é quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...