Vai al contenuto

sopra la camicia?


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Qualche tinta unita che so.

Se la camicia è nera di certo non puoi mettere un maglione nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Ti ho già risposto io, se le camicie sono scure i maglioncini vanno presi di colori chiari!

Rosa, giallo, azzurro, verde acqua, arancione ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Diciamo che tutto si semplifica in un unica domanda: Cosa mettere sopra una camicia nera o scura comunque per uscire e non essere troppo elegante ma avere stile?

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Indosso spesso le camicie le reputo l'indumento fondamentale del uomo. Io faccio cosi:

- con le camicie a tinte uniche cerco di non mettere niente sopra al massimo un Blazer, mi vesto in questo modo soprattutto in estate.

- con le camicie a quadri metto spesso una giacca sportiva o un giubbotto di pelle, questa è la combinazione che uso più spesso soprattutto nei periodi freddi.

Camicie solamente a maniche lunghe, non uso maglioncini ne cardigan.

Un consiglio spassionato che ti do è di rivalutare le camicie a quadri, perché si abbinano praticamente a tutto e quindi sfruttarle molto di più. Puoi metterci sopra un giubbotto sportivo, una giacca di pelle o puoi anche lasciarla sbottonata con sotto una maglietta con qualche bel disegno.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Prova una bella giacca (qui inteso come giubbino) leggera, stile harrington.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Rock, é proprio quello che avevo in mente io, grazie XD

Lime09, grazie dei consigli! :D

Vedete ho 23 anni, ho sempre messo felpe con cappuccio, stile jack&jons e simili..mi piacciono molto ma vorrei cambiare un po, mi sembra un abbigliamento che inizia a suonare su di me che sto "diventando grande" XD Pensavo a qualche maglione anche, se proprio non metto le camicie...non so. Attendo consigli!

Abbigliamento uomo 22/23 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Neiral Blackarm

Riprendo in mano questo thread facendo un picolo sondaggio: Sopra una camicia cosa preferite indossare? Non importa il colore dei capi. Avanti!

Rispondo per primo: Giachetta leggera o cardigan (slim fit) per primavera/autunno, giubbotto di pelle o giacca pesante per l'inverno. D'estate se proprio fa freddo maglioncino leggero o cardigan (tutto slim fit)

A voi le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...