Vai al contenuto

Scaricato dopo day2


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Conosco questa ragazza su Adottaunragazzo un paio di settimane fa, mi scrive lei per prima e mi aggiunge al carrello, addirittura mi prenota. N-close praticamente immediato e passiamo a messaggiare sul telefono, quindi mi dice che quel sabato sarebbe stata libera e che se avessi voluto ci saremmo potuti vedere; essendo io di Milano (per lavoro, in realtà sono friulano) e lei di Padova pensiamo che sarebbe stata una buona idea trovarci a Verona e così ci accordiamo per il day1.

Day1 davvero ottimo: lei molto solare e chiaccherona, due belle tettone e un viso molto bello, intellettuale e più di una volta mi fa presente di quanto le sia difficile trovare un uomo alla sua altezza. Nonostante io non sia un divoratore di libri comunque riesco a intrattenerla abbastanza anche se lei parla molto di più e io, un po' più riservato per indole, spesso la ascolto interessato...in definitiva passiamo un bel pomeriggio e lei addirittura mi dice che sarebbe rimasta volentieri anche a cena e per la sera ma io purtroppo avevo un impegno e mi è toccato andare via (anche se alla fine sono stato paccato dal mio amico :nea: ). Siccome ero molto interessato a un suo libro decide di prestarmelo per il viaggio, così il day2 è quasi assicurato.

Dopo questo incontro nel weekend cui sentiamo ancora ma non eccessivamente anche perchè lei non ha Whatsapp e usa poco Facebook. Lunedì sera decido di chiamarla e le faccio una proposta: dal momento che il weekend dopo sarei tornato a casa sarei passato a Padova per farsi un pomeriggio assieme; lei dice che sarebbe stata un'ottima idea e rimaniamo così.

Giovedì quindi arrivo a Padova per ora di pranzo e lei mi accoglie portandomi a mangiare in uno dei suoi ristoranti preferiti: come a Verona continuiamo a trovarci bene, c'è intesa e si vede che si trova bene, è divertita e la faccio ridere. Quindi andiamo a casa sua dal momento che vive da sola, dove le sistemo due cose sul computer (è negata e mi aveva chiesto di aiutarla), mi fa vedere dei suoi book fotografici e ci mangiamo ancora qualcosa in compagnia. Altro giretto per il centro di Padova e torniamo a casa, ci sediamo sul divano e lei mi legge poesie inginocchiata sul divano...a quel punto mi avvicino e mi appoggio sulle sue gambe stando ad ascoltarla ma ancora non tento il k-close. Avvicinandosi l'ora di cena mi prepara qualcosa, beviamo un po' e ce la raccontiamo ancora ma poi arriva il momento per me di andare e quindi di salutarla. mentre aspetto il taxi per la stazione mi avvicino a lei e la abbraccio, quindi la bacio e iniziamo a stringerci sul divano a coccolarci...e lì lei mi tocca il pacco! :shok: Purtroppo però arriva il taxi e mi saluta con un altro bacio ripromettendomi di vederci la settimana dopo (questa).

Ma non è finita qui perchè una volta in stazione scopro che i treni per Venezia erano tutti in ritardo e che quindi avreio perso l'ultima coincidenza per tornare a casa dovendo quindi passare la notte fuori. Siccome mi aveva detto già prima che se non avessi avuto esigenza di tornare a casa sarei potuto anche restare a dormire le telefono e le spiego l'accaduto, lei ovviamente mi dice che non c'è problema e che potevo dormire da lei ma che avremmo dormito. Tornato a casa sua trovo un letto pieghevole già preparato in salotto mentre lei se ne va in camera sua e già questa cosa mi è sospetta; passo la notte e la mattina decido di non svegliarla lasciandole un biglietto di saluti e in cui la ringrazio. Lei si fa sentire per sapere se ero arrivato e le rispondo ma a questo punto...sparisce. Le mando una foto di una spiaggia su facebook ma visualizza senza rispondere...lascio perdere e per tutto il weekend non mi faccio sentire. Domenica sera le scrivo un messaggio di buonanotte ma anche lì nessuna risposta e quindi arriviamo a ieri sera quando provo a chiamarla e le scrivo un altro messaggio non ricevendo nemmeno questa volta risposta e confermando i miei sospetti che qualcosa stava andando storto. Infatti ieri sera tardi mi arriva un suo sms in cui mi dice che si è trovata benissimo con lei e mi ringraziava per la mia gentilezza ma che non se le sentiva di continuare la frequentazione!

A questo punto preso dallo sconforto e anche dalla rabbia per avere fallito ancora quando le cose sembravano fatte commetto un grosso errore: mi comporto da afc e inizio a dirle di quanto io sia dispiaciuto e di quanto mi trovassi bene con lei, che non avevo mai avuto una ragazza e continuavo a ricevere solo rifiuti e che il suo mi faceva male. Lei è gentile e cerca di consolarmi ma continua a dirmi che non era colpa mia ma non si sentiva attratta e che mi aveva baciato non troppo convinta...si giustifica ammettendo di essere stata ambigua ma che è difficile starle accanto e che comunque secondo lei avrei trovato una ragazza che mi avrebbe apprezzato per la bella persona che sono (come no....). Chiudiamo la conversazione perchè va a letto ma mi dice che comunque per sentirsi potevamo tenerci in contatto ma come amici non di più.

Ebbene alla luce di questo, tralasciando la caduta in basso del finale che riconosco...cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Mah...veramente....senza parole :) le persone sono strane...sembrava andare tutto così' bene

Forse voleva le saltassi addosso ?!?!?? :D :D :D :D

Mahhhhh

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Uscite con donne con cui volete finire a letto, perché vi comportate come se fossero amici maschi? Perché lasciate passare appuntamenti interi senza nemmeno sfiorare le donne? Non è ora di abituare ste donne ad un contatto fisico graduale?

Leggendo i report dei due appuntamenti sembra una scampagnata tra sgarbi e maurizio costanzo a discutere di arte...

Direi inoltre che la frase qui sotto sintetizza ciò che è successo:

continua a dirmi che non era colpa mia ma non si sentiva attratta e che mi aveva baciato non troppo convinta..

Per non stare a discutere o a dare troppe spiegazioni si è presa lei la colpa e ha tagliato corto...

E' andata così:

Le interessavi inizialmente ---> ti sei comportato da amichetto asessuato pur avendo passato 2 giorni insieme ---> c'è scappato un bacio senza contatto fisico, tutto molto strano ---> razionalizza la stranezza della cosa e pensa anche che tu non sia veramente interessato a lei ---> sfogo AFC tuo che ti distrugge le già flebili possibilità rimaste ---> lei che percepisce l'assurdità del tuo modo di fare, si prende la colpa di un qualcosa che non esiste, e ti liquida con educazione

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Forse voleva le saltassi addosso ?!?!?? :D :D :D :D

Magari andandoci gradualmente, ma credo proprio di sì...e glielo ha fatto capire diverse volte.

HOPE, bisogna capire quando spingere...questa era una di quelle occasioni....

Se non batti il ferro quando è caldo, poi non ci tiri fuori nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Ma io l'ho baciata e mentre la baciavo la palpavo, se vi dico che mi ha pure toccato il pacco e le ho toccato il culo...eravamo a un passo dal f-close. purtroppo è arrivato il taxi e sono dovuto andare via ma se fossi RIMASTO avevamo iniziato a farci e penso che saremmo andati oltre, forse. Magari mi sono deciso troppo tardi a baciarla ma comunque l'ho fatto...ho mostrato che volevo spingere.

L'ultima parte purtroppo è stato un grosso errore, una mia debolezza dettata dai troppi rifiuti ma ormai avevo pensato che fosse comunque persa per sempre...anche se un mio amico dice che non tutto è perduto ma se ne riparla tra mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

No secondo me hai sbagliato la notte che sei andato a dormire da lei ! Te ne sei pure andato senza svegliarla...magari si aspettava qualche altro tipo di risveglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma io l'ho baciata e mentre la baciavo la palpavo, se vi dico che mi ha pure toccato il pacco e le ho toccato il culo...eravamo a un passo dal f-close.

Infatti, anche se non te la eri giocata benissimo, lei ti ha fatto dormire a casa sua.

Era lì che avresti dovuto spingere di kino per concludere.

Del resto, dubito che, arrivati a casa vi siate messi a dormire senza neanche fiatare, i margini ed i tempi per agire li hai sicuramente avuti.

Da come la vedo io, dall'esterno, te l'ha servita su un piatto d'argento.

E non te ne venire con scuse tipo "non avevo i preservativi con me"... il sesso non è solo penetrazione e su e giù... potevate divertirvi facendo altro :)

Non sei stato all'altezza della situazione, fanne esperienza per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Infatti, anche se non te la eri giocata benissimo, lei ti ha fatto dormire a casa sua.

Secondo me aveva già deciso che non gliela avrebbe data....però tentare di ribaltare la situazione era ancora FORSE fattibile.

la mattina decido di non svegliarla lasciandole un biglietto di saluti e in cui la ringrazio

Scusa ma veramente sta frase non si può leggere....cacchio eri in un bed and breakfast dove avevi già pagato il conto?

Avevi varie opportunità su cosa fare, però svegliarla con qualche bacio/leccotto sul collo non sarebbe stata una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Mi sono smonato non appena ho visto il letto preparato in salotto e lei che ha detto che sarebbe andata a dormire. Purtroppo quando le cos enon vanno come mi aspetto mi chiudo e ho paura di osare, mi succede spesso. Avrei potuto benissimo andare nel suo letto la sera, provare a fare un po' lo stupido ma mi sono bloccato sull'idea che non le andava più e ho lasciato stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non sei stato all'altezza della situazione, fanne esperienza per il futuro.

Per niente, ho iniziato alla grande ma finito nel peggiore dei modi...è come un gol a 94' che ti fa andare ai supplementari e perdere la coppa del mondo.

Mi chiedo solo se prima o poi me la potrei rigiocare visto che comunque si è dimostrata interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...