Vai al contenuto

Eterna indecisa. adesso BASTA.


Esseppi

Messaggi raccomandati

Esseppi

Ragazzi alla fine sono andato da lei e abbiamo chiarito la situazione. Lei vuole il ragazzo che appena lei inizia a sgarrare gli urla in faccia, io invece sono tutto l'opposto, ritorno all'imperturbabilità che mi avevano portato via. NEEEEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Parli di un passato da scopatore-seriale, ma non comprendo come tu non abbia decifrato/interpretato i segnali di lei.

Ha 17 anni, a volte sono cosi anche a 22, 25, 27, cambiano le parole ma te lo fanno capire. Lei non ti vuole piu' nella sua vita, solitamente le pause di riflessione hanno un nome e un cognome, ma questo non e' nemmeno importante.

Accompagnala alla porta e lasciala uscire dalla tua vita.

Riflessioni :

- parlare/risolvere non serve, lei ha gia' deciso.

- delle sue amiche dalla tua parte, che te ne fai? Non sei a Uomini e donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Nono la pausa non ha avuto nome e cognome, lo so quasi per certo, sono io che sono stato stupido. Era la mia prima ltr, é per quello che ho fallito in molte cose, dopo il secondo mese. Mi sono lasciato andare alle sensazioni pensando che ormai non servisse a niente fare quello che avevo fatto prima.

Per il passato: sono un bel ragazzo e pieno di ego, sicuro di se a prima impronta. Scopicchiavo qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Esseppi

AGGIORNAMENTO:

Alla fine il giorno stesso ero andato da lei e dopo varie sbraitate sue e mie mi ha lasciato "lei" (?).

Il giorno dopo ha saputo che non soffrivo, non mi piangevo addosso e che venerdì sera sarei andato ad una festa universitaria.

Vedendo che non mi aveva scalfito la cosa, è tornata lei stessa (aveva pianto perché gli mancavo).

Adesso stiamo di nuovo insieme e la relazione è tornata ad essere come agli inizi. Ho capito i miei errori, il primo di tutti era che ci vedevamo tutti i giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

Alla fine il giorno stesso ero andato da lei e dopo varie sbraitate sue e mie mi ha lasciato "lei" (?).

Il giorno dopo ha saputo che non soffrivo, non mi piangevo addosso e che venerdì sera sarei andato ad una festa universitaria.

Vedendo che non mi aveva scalfito la cosa, è tornata lei stessa (aveva pianto perché gli mancavo).

Adesso stiamo di nuovo insieme e la relazione è tornata ad essere come agli inizi. Ho capito i miei errori, il primo di tutti era che ci vedevamo tutti i giorni.

Sei venuto qui per farti insultate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Voglio trovare un senso a questa storia

anche se questa storia un senso non ce l'haaaaaaa

sai che cosa penso

che se non ha un senso

domani arriverà

domani arriverà lo stesso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi
Inviato (modificato)

Ahahhahahahahahh mi fate scompisciare. Non c'è un senso a tutto questo.

Kobol: no, volevo tenere viva la conversazione :D

Modificato da Esseppi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...