Vai al contenuto

Quando ti capita davanti la ragazza ideale ma sei inesperto


Raito

Messaggi raccomandati

Raito

Hello everybody, di solito non chiedo consigli se non è strettamente necessario...e questo è uno di quei casi :D quindi procedo nell'illustrarvi la situazione...
Pochi giorni fa si è tenuto il comicon,la fiera del fumetto,videogiochi ecc. comunque ci vado col solito gruppo di amici ma sabato,il terzo giorno di comicon si aggregano a noi anche altre due nuove figure,amiche della fidanzata di uno dei miei migliori amici,e tra queste due c'è una ragazza abbastanza carina ma a primo impatto non mi ha suscitato niente di che...un po' perché io mi controllavo un po' per la situazione strana in cui mi trovo. Anyway, una volta arrivati al comicon, mi capita di parlarci e parlarci...parlandoci esce fuori che condividiamo un sacco di interessi e diciamo che fino ad ore è la ragazza che più si avvicina alla mia "Donna ideale". dopo un po si decide di andare a fare un gioco da tavolo e ci sediamo vicini,ci punzecchiamo a vicenda,insomma sembra che ci stia (anche se nella mia testa basta un minimo per farmi pensare che una ragazza ci stia...una mentalità che devo cambiare) però arriva il momento di andarsene e tra la confusione generale il gruppo si divide in due senza che me ne accorgessi,volevo n-chiudere o chiedere il facebook in metro al ritorno,ma per colpa di questo inconveniente i miei piani sono andati a farsi friggere...il che mi ha fatto capire che avrei dovuto muovermi prima.
Successivamente la fidanzata di quel mio amico mi ha detto che comunque è una ragazza difficile,proprio perché è socievole e sembra ci stia con tutti quando non è cosi in verità
Arrivando al nocciolo della questione, mi esce nei suggerimenti di facebook,allora la aggiungo e lei accetta la richiesta, ma ora non so se provarci o meno, perchè data la mia inesperienza ci sono alte probabilità che me la bruci...quindi non so che fare... please help

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Se hai la possibilità di rivederla dal vivo non contattarla tramite facebook! Chiediglielo di persona di uscire...

Se invece sai che non la rivedrai più, le scrivi e attacchi bottone parlando di qualcosa di divertente che è successo al comic on, cerca di essere più easy possibile... L'ideale sarebbe un evento al quale tu sai che lei potrebbe essere interessata!

Della serie : "C'è il xxxx day domani! deve essere fighissimo, ci andiamo? " e te la giochi li...

Comunque non fissarti sulla storia della "ragazza ideale", l'hai appena conosciuta, tutte (o quasi) all'inizio ci sembrano perfette, non metterla su un piedistallo e non farti idee fantastiche in testa.

Piedi per terra e buona fortuna :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

NON esiste una ragazza ideale.

Pensare che esista e di averla incontrata significa fottersi con le proprie mani.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ti do un consiglio che non devi seguire :D. Se l'hai appena aggiunta, intendo questa mattina, scrivigli, parlaci, n chiudi, parlaci ancora e poi saluta. Ti ho detto di non seguirlo perchè spesso essere diretti viene visto malissimo sul forum o comunque pochissimi lo valutano come opzione, sempre con sti push and pull.. Io farei così, ma non ti assicuro niente.

Edit: se l'interazione durante il comicon è andata bene non dovrebbero esserci intoppi

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non credo sia vero che sul forum non sia ben visto essere diretti. Semmai si consiglia di essere diretti soprattutto con il non-verbale e pochissimo con il verbale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

ma se sei inesperto come fai a sapere che è ideale???? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

più che altro sul forum si suggerisce di non essere diretti in maniera virtuale ma di esserlo dal vivo

visto son troppi quelli che si lanciano in cose melense via chat con "la donna ideale" bruciandosela come manco nerone ha mai bruciato roma

comunque fai cosi se non riesci a incontrarla dal vivo parlaci un pò su fb e poi invitala a qualche evento interessante per tutti e due

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raito

ma se sei inesperto come fai a sapere che è ideale???? :shok:

Con inesperto intendo inesperto nel sarge...quindi con possibilità di successo ridotte XD

Grazie a tutti per i consigli :) stasera la contatto e vediamo come va XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...