Vai al contenuto

dalla disco agli shit test in chat , consiglio

Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Ad una festa sabato scorso (non questo ma l'altro ancora) approccio una ragazza che avevo visto da quando sono entrato nel locale, studiando bene che non avesse il ragazzo vedendola ballare con un paio di ragazzi che scopriro erano gli amici con cui è venuta alla festa. Ballo col mio gruppo mentre beviamo qualcosa o meno poi dopo un pò che mi accerto è single, mentre ci troviamo ad un punto a metà strada tra l'uscita e le casse la apro semplicemente offrendole da bere dalla mia birra, accetta mi presento le chiedo che fa e mi dice fa Psicologia e nel mentre lavora. Le dico quindi di cosa mi occupo io e poi aggiunge che va anche a correre indi le dico che a 15 anni partecipavo a varie competizioni di running e lei per la musica capisce che ho 15 e mi chiede sbigottita se fosse quella la mia età. la sfido quindi a indovinare e ci riesce solo al terzo tentativo. lei ne ha 24 e si sta preparando per la tesi . Balliamo e dopo poco senza pensarci due volte bensì tento di k-chiuderla ma volta la testa e poi mi dice che non bacia il primo he incontra quindi le dico che volevo metterla alla prova a riguardo e lei ride. Riprendiamo a parlare, di psicologia e cosa fa lei. Quindi le dico di andar fuori perchè li non si capiva un granchè quando parlavamo.

Fuori c'era uno spiazzale dove dalla parte opposta c'era una ringhiera sulla quale prima si appoggia di schiena poi la faccio sedere sopra sollevandola per il culo e mettendomi quindi fra le sue gambe in piedi continuando a parlare mentre continuo a tenerle le mani sul sedere, fianchi o comunque addosso, staccandole quando lo ritenevo opportuno in primis push e pull.

Abbiamo parlato di psiche quindi, ha tirato in ballo il suo ex (è uscita da qualche mese dauna storia di 6 anni, lei ha lasciato lui perchè troppo geloso), per aprirmi le ho parlato dell'Amore condizionato e lei mi ha consigliato un autore. I discorsi erano talmente interessanti che a metà di uno si apriva un'altro e lei continuava a ripetermi sempre più frequentemente " Mannaggia a te! " poggiandosi con la sua fronte sulla mia e sorridendomi e riferendosi agli interessi in comune, a cosa dicevo ed apprezzando come mi esprimevo dicendomi che mentre spiego qualcosa riesco a mantenere alta l'attenzione. Se tentavo di baciarla girava la testa ma rimaneva li e a parte la figa le avevo già messo le mani praticamente ovunque e se le baciavo il collo mi minacciava di non lasciar segni ma io mi fermavo comunque subito perchè non volevo dare senza ricevere nullal, ovviamente il tutto condito da una dose di push e pull ovvero dicendole " Altrimenti.. ? " mentre le acchiappavo seno o sedere a mia discrezione. Torniamo a ballare prima vicini poi con una mano le tengo il seno con l 'altra prima le sposto i capelli per baciarle il collo poi la tengo a me da braccio a braccio e nel mentre gli appoggio l'uccello con lei che si muove davanti. Ancora niente bacio. Quando dico che devo farmi una birra mi segue e li conosco la sorella,l'amica e uno dei due ragazzi con cui stava ballando prima, suo amico. Poco dopo mi dice che è come se mi conoscesse da sempre.

Balliamo ancora, io le faccio bere dalla mia birra, mi faccio dei tiri dalla sua sigaretta, gliene chiedo una, mi faccio versare in bocca la sua birra da lei poco dopo usciamo di nuovo fuori. Qui si mette seduta lungo un muretto basso li vicino. avendo le gambe piegate mi viene spontaneo metterle le mani sulla parte esterna della coscia lei me le fa spostare fino a metà coscia, l'altra l'avevo sul suo fianco, cingendola. Continuiamo a parlare mi spiega del perchè del suo nome, che i suoi son separati e nel mentre chiama un mio amico forse per testarmi (eravamo soli) e inizia a fargli domande alle quali partecipo pur io. Vengono anche gli amici e stringo amicizia anche con loro. vanno a trovare alcuni loro amici che erano appena venuti e io le dico che ci vediamo dentro a ballare e ho bisogno di sedermi un attimo (erano le 5 ed eravamo la da mezzanotte circa. Sulla panca più passavano i secondi e più mi veniva sonno. Poco dopo viene un mio amico per dirci che stiamo andando via. Dopo l'uscita becco la sorella a cui dico sto andando via e la saluto quindi lei mi indica la sorella (se non ci vedeva insieme durante la notte veniva a chiedermi dove fosse lei). Vado da lei le dico sto andando via. Mi abbraccia forte e ricambio e le chiedo un ultima sigaretta (le avevo finite) e che ci vediamo per un caffè . Vado all'auto e per tornare indietro a cercar un amica la incrocio di nuovo e con la sigaretta mi colpisce il braccio ceneradomi dicendomi " Adesso hai un ricordo di me" e le rispondo sarcastico che non mi leverò più la cenere d'addosso.

Lascio due giorni di silenzio e parte il chat game (le avevo chiesto il numero lei mi da facebook, indicandomi anche dal suo cell l'immagine profilo così da evitare sbagliassi eventualmente persona)

con questo stralcio di chat potete farvi un idea dell'andazzo chat in generale e dopo tutto il kino, il c&f, il rapport e l'interesse anche da parte sua, ieri mi dice che si sta sentendo con un altro. penso sia un test perchè io (io ho risposto fregandomene e continuando a dirgli se va bene mercoledì convinto mi stesse prendendo per il culo solo per addomesticarmi e vedere fin dove potrei spingermi, Volevo vostri consigli a riguardo e come procedere con lei.

Francamente ho sbagliato quando le ho detto che era falso mi stavo sentendo con un altra (anche se sono un coglione perchè un altra con cui sto per uscire c'è ma m'interessa molto di più lei )

Dove non vedete nulla ci sono emoticon che piangono mentre ridono o in generale smile o pollici all insu, perse nella formattazione ma presenti in molto in commenti

· Me stesso

Buongiorno..

·

8.36

HB

Già sveglio???

·

9.42

Me stesso

E Grazie tu russi tantissimo cosa ti aspettavi

·

9.52

HB

Già è vero... ero stamchissima ieri

·

11.04

Me stesso

X forza prima di andare a letto vuoi sempre la rivincita con la lotta dei cuscini ma poi crolli dopo due cuscinate !!

Non parliamo poi di quando cerchi invano di resistere allora la faccio finita e ti prendo x il culo lanciandoti sul letto e tu puntualmente ti addormenti..

·

11.05

HB

Che ci vuoi fare... noi donne siamo fatte così.... quelle sono scuse per portarsi a letto gli uomini

·

11.09

Me stesso

Avevo sospetti a riguardo il punto è che bisogna portarli a letto per farsi le coccole non perché non ti reggi in piedi in piedi dal sonno e non ci arrivi da sola al lettuccio

Poi non ti lamentare che non lo facciamo mai : se crolli dopo due cuscinate figuriamoci a letto quanto duri

·

11.19

HB

Non cogliero' questa provocazione

·

11.19

HB

·

11.28

Me stesso

Risposta esatta . te lo dissi che ti avrei interrogata in psicologia

·

11.28

HB

Eh ma io ti frego!!!

·

11.29

HB

·

11.29

Me stesso

Non cogliero' questa provocazione

Cit.

·

11.30

HB

·

11.33

Me stesso

Sei uno spasso

·

11.35

HB

Lo so

·

11.35

Me stesso

"Managgia a te!!!!" cit.

·

11.35

HB

Ma la finisci di sfottermi?

·

11.36

Me stesso

Ahahaha

Altrimenti che fai ?? Mi prendi a cuscinate..??

O meglio cerchi di farlo

·

11.39

HB

No ti prendo a schiaffi...

·

11.39

Me stesso

·

11.41

HB

Ti lascio vado a studiare....

Ci sentiamo

·

11.44

Me stesso

Vai che ti interrogo a pranzo

·

11.55

HB

A pranzo io pranzo.... non mi faccio interrogare...

·

12.17

Me stesso

Si vabbe la scusa perché non ha studiato in realtà

Scherzi a parte sarò lieto di sentire gli argomenti che stai trattando

Intendo quando ci becchiamo

Io sto facendo questo per un cliente

·

12.21

Me stesso

·

12.21

Me stesso

O meglio sto per iniziare

·

12.22

HB

Bello....

·

12.22

Me stesso

Ero a dar una mano ai miei . devo fare Una copia della decorazione floreale a sinistra

·

12.24

HB

Sembra complesso

·

13.08

Me stesso

Al momento sto mettendo in evidenzia le linee che compongono il perimetro del disegno, andate quasi perdute a seguito della rimozione della tinta del legno per metterlo a nudo visto presentava diverse discrepanze in superficie per tentativi non fortunati di riprendere le tonalità del floreale

·

13.09

HB

·

13.09

Me stesso

Vi erano tonalità di bruno più chiare, i cui toni erano disposti a chiazze sul supporto

Per cui il cliente ha deciso di rivolgersi a me per riprendere il disegno

A te come va con lo studio ?

·

13.11

HB

Piuttosto bene... posso fare di più....

·

13.13

Me stesso

Però scommetto che c'è qualcosa che in qualche modo ti inibisce a riguardo

·

13.13

HB

In che senso????

·

13.15

Me stesso

Mi riferivo nel caso a una situazione X che ti riguarda però se mi hai domandato in che senso non è il tuo caso

·

13.23

HB

Ci sono sempre situazioni che mi riguardano....

·

13.31

Me stesso

Certo.. Mi riferivo a una particolare che eventualmente ti inibiva nel fare di più

·

13.32

HB

Il ragazzo con cui mi sto sentendo mi porta via un po di tempo... ma va bene così....

·

13.35

Me stesso

Idem io..

·

13.40

HB

·

13.51

Me stesso

Mercoledì ti va bene vederci ?

·

13.52

HB

Ma non ti stai sentendo con una ragazza???

·

13.55

Me stesso

Certo

per mercoledì che mi dici ?

·

13.59

HB

Ma sei impazzito????

·

14.00

Me stesso

Scusa che hai capito?

·

14.02

HB

Io ho cominciato a sentirmi con un ragazzo... e tu pure... non ha senso vederci....

·

14.08

Me stesso

Ho inteso tu stessi parlando di me, perciò ho risposto in rima

·

14.15

HB

Ehmmmmmmm... no!!!

·

14.28

Me stesso

Capisco

Cmq

Mercoledì ti va bene vederci ?

·

14.36

HB

Ma mi stai prendendo per il culo????

·

15.03

Me stesso

Per te questo ed altro lo sai

A parte gli scherzi no cmq

Son serio come quando ti ascoltavo mentre parlavi di te quando stavamo fuori

·

15.18

HB

Non ha senso vedersi se mi sto sentendo con un altro ragazzo....

X te ha senso???

·

15.28

Me stesso

Si, mercoledì son libero

E visto dovevamo vederci domenica se riuscivi , mercoledì posso concederti un caffè

·

15.32

HB

Posso concederti non si può srntire

·

16.08

HB

Cmq mercoledì ho già un impegno....!!!!

·

16.09

Me stesso

Ahahah

·

16.10

Me stesso

0:11

·

16.11

Me stesso

Oppure riesci solo a capirmi se ti tengo in bilico su una staccionata

dimmi quando puoi e vediamo se posso pur io

·

16.14

HB

Ma di cosa ti sei fatto???

Ho capito che vuoi uscire con me mercoledì....

Ma io non pox....

Te l'ho detto che sono super impegnata

·

17.47

Me stesso

" Ho capito che vuoi uscire con me mercoledì.... " andiamoci piano per favore non è cosi che stanno le cose

Torna coi piedi per terra per favore

....

È un incontro alla pari . poi qualcuno deve pur proporlo

Si chiama

Comunicazione...

·

17.49

HB

Quanto sei scemo

·

17.50

Me stesso