Vai al contenuto

Cosa vuole realmente?!


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

buongiorno a tutti, scrivo qui ogni volta che ci sono problemi...

Tra alti a bassi è da un po' che la mia relazione/convivenza ha finalmente preso la giusta piega, si va d'accordo , no si litiga (quasi) più e tutto sembrava andar bene... Adesso il nuovo problema... Le è arrivata una richiesta dall ASL di Reggio Emilia per una sostituzione di gravidanza (la mia ragazza lavora già è questo nuovo lavoro è di soli 6 mesi poi a casa)... Noi abitiamo a circa 500 km da Reggio Emilia.

Ha dovuto prendere decisione in poco meno di 4 giorni e tra varie discussioni ha deciso di accettare...adesso però è pentita e Sa! Che perderebbe tutto sia il nuovo che il vecchio(una volta finito dovrebbe tornare a casa sua a 350 km da dove siamo adesso)...ah mi ero scordato...anche me... Sappiamo entrambe che non riusciremo a stare a distanza. Adesso è pentita e dubbiosa piange non Sa Che fare, io le ho detto che non posso prendere questa decisione al posto suo. Secondo voi visto che ha accettato(o forse no) può essere che si stia stufando anche della relazione??? Ringrazio tt e mi scuso per l'italiano ma sto scrivendo di fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

INTEGRAZIONE AL POST: stiamo insieme da 2 anni e mezzo e conviviamo da uno, ci siamo conosciuti per caso perché lavora nella mia regione (lei è originaria della Campania io sono abruzzese). Il problema è che il lavoro è a tempo determinato(6/9 mesi) dopo non ci sarà continuità (lei lo Sa benissimo, l'unica coda che la spinge è che si tratta di un ente pubblico) e in futuro sarà costretta a tornare a casa sua perché dove attualmente lavora devono rimpiazzarla per forza. Lei era molto indecisa e ha chiesto che fare a me, io non mi sento di precluderme nulla, anche se all idea di lasciarci muoio perché penso d'amarla davvero (l idea di un rapporto a distanza è da escludere io non ci riesco e lei lo stesso, ne abbiamo parlato già altre volte). Adesso a cominciato a dire potrei anche raggiungerla io...anche quesa idea da escludere perché io lavoro qui da tempo !!! Voi che ne pensate , per favore datemi consigli voi della comunity che mi avete aiutato tante volte!!!ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Bho io pure lavoro nell'ambito sanitario però di questi tempi credo che pure io avrei accettato, anche se per 6 mesi, ma è posto pubblico. Ti vale di più come punteggio nei concorsi e se uno vuole un lavoro stabile purtroppo devi farti anche due conti.

Penso che comunque per lei non sia stato facile: io non vorrei mai che il mio ragazzo mi dicesse in pratica "scegli, o il lavoro o me" . Mi è calata la tristezza perché mi sono messa nei suoi panni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...