Vai al contenuto

Oggetti


kidkhan

Messaggi raccomandati

kidkhan

In che modo la manipolazione degli oggetti può essere un IOI o dirci qualcosa?

Esempio:

mi chiede di andare a prendere un oggetto (gesso, per disegnare) che solitamente prendo sempre io

mi rifiuto e mando lei

lei la va a prendere, ne fa largo uso durante la serata, solitamente non lo faceva

ne stacca un pezzettino e lo ripone in giacca, prima di andarsene

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

mmm, penso che sia un IOI se gioca con un oggetto come un bicchiere, una penna, e forme simili, che si trovano tra voi due.

oppure se cerca di tenere un oggetto che ti appartiene, come un bracciale, un anello (in questo caso attento perchè potrebbe essere solo cleptomane :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

L'idea che una passi la serata a disegnare i muri col gesso e poi se ne porti a casa un pezzo mi inquieta, altro che IOI...

Link al commento
Condividi su altri siti

kidkhan

In effetti è anche inquietante.

Facciamo quest'attività in gruppo

Inizialmente era rimasta affascinata dalle mie capacità e dal come parlavo dell'attività, come gliela presentavo

Poi non ho spinto piu di tanto, e per svogliatezza ho fallito anche parecchi test, ma ho lasciato un tira e molla abbastanza sostenuto

non credo sia il momento di "affondare"
.

Lei però vede altri ragazzi, di sicuro, e si è buttata anche su uno del gruppo di lavoro

Sarebbe interessante anche capire se hanno scopato o è solo un giochino

intascarsi oggetti oltre che cleptomania potrebbe essere un modo di gestire l'attrazione: non mi dai di piu, me lo prendo da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...