Vai al contenuto

ho bisogno di un consiglio su come comportarmi


qwerty155

Messaggi raccomandati

qwerty155

ciao ragazzi,vorrei avere un consiglio su come comportarmi.. la situazione è questa:
settimana scorsa in disco ho conosciuto una ragazza,praticamente non ho dovuto fare nulla se non presentarmi che mi è saltata addosso, ci stava parecchia affinità, interessi simili e cose che piacevano ad entrambi.. abbiamo trascorso la serata pomiciando e quando l'ho riportata a casa e mi sono fatto lasciare il numero senza andare oltre per non essere bollato come un depravato dato che mi sembrava interessante anche sotto l'aspetto "personalità".
I problemi sorgono il momento in cui le mando un primo sms,vi incollo più o meno come sono andate le cose...

io: eii ciao come va?

(nessuna risposta,dopo 2-3 giorni mando un altro msg)

Io:volevo dirti che i tuoi interessi mi affascinano essendo simili ai miei,ma dato che non rispondi.. è stato lo stesso un piacere conoscerti :)

lei: ti chiedo scusa bla bla bla.. ma sono in un momento della mia vita complicato mi sono trasferita (è fuori sede) e non sono in condizione di uscire con nessuno per via della condizione sentimentale contorta in cui mi trovo, mi dispiace,mi ha fatto piacere conoscerti ecc ecc

io:ti capisco,non preoccuparti ..se ti dovesse venire voglia potrei invitarti qui (una mostra che a lei piace)senza impegno,ma solo per conoscersi meglio e non pensare alla situazione complicata in cui ti trovi ;)

lei :oddio non sai quanto mi piacerebbe andarci,ti farò sapere passa una buona serata ,grazie :)

come dovrei agire ora.. aspettare che ceda e mi contatti o provare con un msg ad organizzare un uscita?( è già trascorsa una settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me quella sera in cui vi siete conosciuti aveva un pizzicorino intimo da grattare, una qualche voglia repressa....hai sbagliato a non approfittare della situazione.

Non avendoci trombato quella sera li, l'hai persa...molto probabilmente è fidanzata...quel discorso "ma sono in un momento della mia vita complicato mi sono trasferita (è fuori sede) e non sono in condizione di uscire con nessuno", non ha il minimo senso....se non voleva uscire non sarebbe uscita nemmeno la sera in cui vi siete conosciuti, inoltre la donne spesso usano le stesse scuse per non dire nemmeno un briciolo di verità scomoda "sono in un periodo complicato della mia vita" è una scusa classica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

ciao ragazzi,vorrei avere un consiglio su come comportarmi.. la situazione è questa:

settimana scorsa in disco ho conosciuto una ragazza,praticamente non ho dovuto fare nulla se non presentarmi che mi è saltata addosso, ci stava parecchia affinità, interessi simili e cose che piacevano ad entrambi.. abbiamo trascorso la serata pomiciando e quando l'ho riportata a casa e mi sono fatto lasciare il numero senza andare oltre per non essere bollato come un depravato dato che mi sembrava interessante anche sotto l'aspetto "personalità".

I problemi sorgono il momento in cui le mando un primo sms,vi incollo più o meno come sono andate le cose...

io: eii ciao come va?

(nessuna risposta,dopo 2-3 giorni mando un altro msg)

Io:volevo dirti che i tuoi interessi mi affascinano essendo simili ai miei,ma dato che non rispondi.. è stato lo stesso un piacere conoscerti :)

lei: ti chiedo scusa bla bla bla.. ma sono in un momento della mia vita complicato mi sono trasferita (è fuori sede) e non sono in condizione di uscire con nessuno per via della condizione sentimentale contorta in cui mi trovo, mi dispiace,mi ha fatto piacere conoscerti ecc ecc

io:ti capisco,non preoccuparti ..se ti dovesse venire voglia potrei invitarti qui (una mostra che a lei piace)senza impegno,ma solo per conoscersi meglio e non pensare alla situazione complicata in cui ti trovi ;)

lei :oddio non sai quanto mi piacerebbe andarci,ti farò sapere passa una buona serata ,grazie :)

come dovrei agire ora.. aspettare che ceda e mi contatti o provare con un msg ad organizzare un uscita?( è già trascorsa una settimana)

Non ti fare sentire, tanto non esce . Come ha detto sopra quella sera era l'occasione giusta, dopo ètornata sulla terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Annibale

Con un po' di esperienza capirai anche che molte volte la scusa "sono in una situazione complicata/ho problemi sentimentali" è fine a se stessa e va presa come tale; la voglia di pisello, quando c'è ed è tanta, non guarda in faccia nessun problema ;) Buone giornate caro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...