Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

due.di.picche
Inviato

piccolo dubbio. 10 giorni fa ho risposto ad un annuncio, e ho scambiato qualche mail con una tipa. lei praticamente non mi ha detto niente di lei, risponde a monosillabi, dice che non le piace scrivere per mail, e mi chiede di scambiarci i numeri di cellulare.

stramegatruffa in avvicinamento?

trinciatop
Inviato

generatore di possibili scenari casuali attivato:

magari ha il modem 56k..

ha il pc nel soggiorno con tutti i parenti,fratelli che la osservano e si vergogna a scrivere cose di sè davanti a tutti

dipende dall'età (tu non ce l'hai scritta)..ovviamente una 40enne se ne sbatte delle mail e preferisce un incontro al teatro, invece di giocare al gatto e al topo online

è piena di proposte che rispondere a tutti è una enorme perdita di tempo..preferisce arrivare subito al sodo per incontrarti 20minuti per un caffè e poi decidere se sei interessante o meno

generatore di possibili scenari casuali disattivato perchè in overflow di possibili risposte e ram esaurita :) potrei continuare fino a domani senza fermarmi.

..trincia semplicemente risponde: dagli il numero e vedi che succede..e almeno guarda una sua foto intera prima :D

auron
Inviato
piccolo dubbio. 10 giorni fa ho risposto ad un annuncio, e ho scambiato qualche mail con una tipa. lei praticamente non mi ha detto niente di lei, risponde a monosillabi, dice che non le piace scrivere per mail, e mi chiede di scambiarci i numeri di cellulare.

stramegatruffa in avvicinamento?

se non ci dici di quale tipo di annuncio si tratta, difficilmente si potra' capire se si tratta di una truffa o di una persona che si trova in una delle situazione indicate da trinciatop! :look: