due.di.picche [Partecipante] 0 Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 piccolo dubbio. 10 giorni fa ho risposto ad un annuncio, e ho scambiato qualche mail con una tipa. lei praticamente non mi ha detto niente di lei, risponde a monosillabi, dice che non le piace scrivere per mail, e mi chiede di scambiarci i numeri di cellulare. stramegatruffa in avvicinamento?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 generatore di possibili scenari casuali attivato: magari ha il modem 56k.. ha il pc nel soggiorno con tutti i parenti,fratelli che la osservano e si vergogna a scrivere cose di sè davanti a tutti dipende dall'età (tu non ce l'hai scritta)..ovviamente una 40enne se ne sbatte delle mail e preferisce un incontro al teatro, invece di giocare al gatto e al topo online è piena di proposte che rispondere a tutti è una enorme perdita di tempo..preferisce arrivare subito al sodo per incontrarti 20minuti per un caffè e poi decidere se sei interessante o meno generatore di possibili scenari casuali disattivato perchè in overflow di possibili risposte e ram esaurita potrei continuare fino a domani senza fermarmi. ..trincia semplicemente risponde: dagli il numero e vedi che succede..e almeno guarda una sua foto intera prima
auron [Partecipante] 2 Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 piccolo dubbio. 10 giorni fa ho risposto ad un annuncio, e ho scambiato qualche mail con una tipa. lei praticamente non mi ha detto niente di lei, risponde a monosillabi, dice che non le piace scrivere per mail, e mi chiede di scambiarci i numeri di cellulare.stramegatruffa in avvicinamento? se non ci dici di quale tipo di annuncio si tratta, difficilmente si potra' capire se si tratta di una truffa o di una persona che si trova in una delle situazione indicate da trinciatop! :look:
Messaggi raccomandati