Oceano123 [Élite] 168 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Buona sera! Ho 19 anni e la mia ragazza 18, stiamo insieme da ormai 6 mesi.. Lei è vergine, timida e non riesce a dimostrare molto affetto. Tutte le volte che stiamo sul letto lei ha molta voglia e lo dimostra facendo 'sesso violento' ma da vestita... Poi la cosa finisce li, come se le bastasse... si fa toccare senza problemi ma per poco tempo ma soprattutto lei non ha mai in 6 mesi toccato me credo per timidezza, per paura di non essere brava.. Tuttavia vi chiedo dei consigli per sbloccarla, non solo sull'ambito passionale ma anche quando si tratta di una semplice uscita all'aria aperta, raramente prende l'iniziativa di abbracciarmi o baciarmi... Detto così sembrerebbe che si fosse stancata di me o robe simili ma vi assicuro che non è cosí, è proprio il suo carattere
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 facendo 'sesso violento' ma da vestita.. Ehh?? Saetta ha reagito a questo 1
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 Intendevo petting spinto, infatti l'ho scritto tra virgolette perché non mi veniva il nome...
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Prova a baciarla dietro l'orecchio,e leccale il lobo. Poi con il dorso della tua mano accarezzale leggermente la pelle e pian piano baciala ovunque. Dopo crea un pò di distacco...questa volta aspetta che sia lei a cercare il tuo bacio,per poi ripartire,aggiungendo sempre qualche cosa in più fino alla fatidica penetrazione. In bocca al lupo!
Oceano123 [Élite] 168 Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 Questo trucco l'ho sempre usato anche io, ma con lei non funziona... Prendendo le distanze lei un bacio lo cerca non appena io smetto... Ma riguardo la masturbazione verso di me, non se ne parla, sinceramente non ho mai provato a spostarle la mano... La cosa che non mi spiego è il motivo per cui non l'abbiamo ancora fatto dopo ormai mesi che mi accontento del solito petting spinto... Devo trovare un modo per sbloccarla in senso emotivo
Hank Chinaski B. [Partecipante] 103 Inviato 6 Maggio 2015 Inviato 6 Maggio 2015 Dovresti parlarne con lei. Affrontare l'argomento,ma senza forzare. Se ci tiene a te,capirà le tue esigenze.
Messaggi raccomandati