Vai al contenuto

Situazione allucinante...datemi un consiglio per favore!


Messaggi raccomandati

Nicholas

Soffre da MORIRE nel vedere che non ha più controllo! :)

Sullo "scopare" non saprei, ma sto aspettando la situazione giusta per farla capitolare, e alcuni indizi mi dicono che capitolerà! :)

Continua così e anche dopo che sarà capitolata applica un push/Pull pesante.Devi trattarla come una puttana per farla contenta. Per il resto concordo con chi dice che puoi trovare di meglio in giro e che questa donna è solo una perdita di tempo. Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io al tuo posto la userei solo per sesso (protetto ancora prendi aids) e a letto solo anale e orale ricevuto da lei...mentre frequenterei altre...e non mi subirei i suoi casini da sguald..ina.... e poi la manderei a quel paese...merita di essere usata solo come svuota p...

sei stato troppo buono...e per lei non vali nulla,solo una ruota di scorta sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
Inviato (modificato)
Fine ufficiale della storiella.

Oggi siamo stati tutto il giorno insieme ed abbiamo avuto l'opportunità di viaggiare da soli in macchina io e lei.

Si è subito ricreata una forte complicità, intimità, anche fisica (è questa la cosa allucinante....fino a un certo punto non si tira MAI indietro)

Ma nel momento in cui ho "spinto" infilandole la mano nei jeans sotto le mutandine, con un sorriso

paraculissimo l'ha allontanata dicendo "ehi...ma siamo solo amici"....

Benissimo, io non mi sono risentito ma le ho risposto con un ironico "guarda che tu di me non hai capito proprio un cazzo..."

Dopodiché ha preso a riassillarmi con le sue confidenze (non richieste), tra le quali il fatto che ha ripreso a vedersi con l'altro

"amante" (con il quale diceva in continuazione che voleva chiudere), deliziandomi anche dei particolari dei loro rapporti sessuali.

E' stato veramente toccare il fondo, da lì in poi ho chiuso con lei per tutta la giornata.

Siamo giunti sul posto dove avevamo un convegno (pieno di altre colleghe e colleghi)

Non me la sono più cagata per tutto il giorno.

La cosa imbarazzante sono state le sue reazioni a questo: atteggiamento vittimistico, risentito, HA FINTO UN FORTE MAL DI PANCIA

PUR DI ATTIRARE LA MI ATTENZIONE.

è stata tutto il giorno a rompermi i coglioni e a fare la gelosa per il fatto che parlavo allegramente con le altre

colleghe e lei non me la filavo minimamente. Era seduta in un angolino e mi guardava con la coda dell'occhio.

Mi ha fatto pena e rabbia allo stesso momento. Come può una donna rendersi tanto ridicola? Come può ridursi così?

E' vero, io ho "perso" con lei, e questo mi brucia, ma un senso di dignità ora ce l'ho, lei non sa neanche cosa significhi questo termine.

Viaggio di ritorno io l'ho passato per metà al telefono. Per l'altra metà lei provava a prendere dei discorsi alla lontana

per ristabilire un dialogo, discorsi che facevo cadere subito.

Poi "ehi...ma cosa hai? Guarda che io ti voglio bene".


Mi vuole bene....


Amici sono tornato a casa mezz'ora fa e la prima cosa che ho pensato di fare è stato scrivere qui.

Perché volevo ringraziarvi, perché avete provato da subito ad aprirmi gli occhi quando io, stronzissimo, stavo ancora tentennando.

E la conseguenza d questo tentennare è stato protrarre la sofferenza.

Ho scritto che non investivo più niente in questa storia, ma ho capito solo stasera che provavo

ancora qualcosa di forte verso di lei, un forte senso di possesso, una forte attrazione.

E il modo in cui lei si era riavvicinata in questi giorni aveva fatto riaccendere complicità e molte voglie.

Da un lato mi sento profondamente sollevato, perché sento, da ora, di non volerla più, in questa giornata di merda ho tranciato definitivamente

ogni residuo di possibile legame verso di lei.

Dall'altro mi sento morire, ho le lacrime agli occhi dalla rabbia, non per averla persa (probabilmente a breve la vivrò come una liberazione)

ma per quello che mi sono abbassato ad essere per questa donna, non me lo perdono, e chissà quando riuscirò a farlo.

E stasera mi è risalito tutto insieme il rigurgito di malessere che questa donna mi ha fatto passare negli ultimi mesi. Tutto.

Ho l'orgoglio affossato, ma da domani si volta pagina e non si torna indietro.

E nulla sortirà, stavolta, la sua tattica di crearmi pesanti sensi di colpa per averla allontanata, come ha fatto in passato.


Spero di risollevarmi presto, un grazie a tutti voi.

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io al tuo posto la bloccherei su fb,su whatsapp e non gli risponderei mai piu',ora pur di farti cadere nella sua logica di calze nere...sarebbe disposta pure a portarti a letto e concederti gli straordinari...anche se e' dura...rifiuta...dato che il suo cuore e' uno zingaro...riprenditi in mano il tuo orgoglio...tanto quella e' una bella senz'anima...lascia perdere tutte le str...te che vorrebbe dirti o farti.

quante umiliazioni ancora vorrai subire? e se continui te le fara' in pubblico...

ci son passato anche io con questo genere di femmine tutte uguali che raccontano solo bugie,str...te e cose inutili tutte per il loro egoismo e i loro sporchi giochi mentali e vendicativi umilianti al massimo nei nostri confronti se siamo troppo buoni...la loro cattiveria che hanno nell' interno non me la so' spiegare...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

io al tuo posto la bloccherei su fb,su whatsapp e non gli risponderei mai piu',ora pur di farti cadere nella sua logica di calze nere...sarebbe disposta pure a portarti a letto e concederti gli straordinari...anche se e' dura...rifiuta...dato che il suo cuore e' uno zingaro...riprenditi in mano il tuo orgoglio...tanto quella e' una bella senz'anima...lascia perdere tutte le str...te che vorrebbe dirti o farti.

quante umiliazioni ancora vorrai subire? e se continui te le fara' in pubblico...

ci son passato anche io con questo genere di femmine tutte uguali che raccontano solo bugie,str...te e cose inutili tutte per il loro egoismo e i loro sporchi giochi mentali e vendicativi umilianti al massimo nei nostri confronti se siamo troppo buoni...la loro cattiveria che hanno nell' interno non me la so' spiegare...

Non so se sia cattiveria la loro, di sicuro è un egoismo esasperato, che non consente loro di vedersi dal di fuori per giudicare le azioni che compiono.

Io ho deciso di tagliare con lei senza se e senza ma, non è neanche un problema di FB visto che né io né lei siamo iscritti. Il problema è che ci vediamo al lavoro, già da ieri ero molto distaccato, tanto che, scena davvero comica, a un certo punto si è avvicinata tutta indispettita dicendo "guarda che non mi piace come ti stai comportando in questi due giorni!" Io ho sorriso e le ho detto "me ne farò una ragione" piantandola in asso. Finito al lavoro, mi chiede di parlare, chiacchiera brevissima, le ho detto che non permetto a nessuno, men che meno ad una che si dichiara "amica", di trattarmi con tale possessività ed arroganza. Si è alterata e ha iniziato a dire frasi senza senso (che neanche lei capiva, era in confusione totale), tanto che mi sono messo a ridere, e sono andato via salutandola brevemente.

La mia calma e serenità in questa situazione l'hanno disturbata profondamente. Dopo neanche 5 minuti che siamo andati via mi arriva il suo messaggio di scuse....

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non stare ad ascoltare quello che ti dice.Mentre ti parla tu le infili la mano li e la lingua in bocca.La porti da qualche parte.Se non vuole mollala li.La prossima volta lo stesso comportamento.Se si rifiuta diverse volte mollala e vai altrove.Non ti serve piu a nulla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Però è vero, che tristezza quando le donne si comportano così. A 36 anni poi, a volte mi vengono davvero i brividi e penso che mettersi in una relazione sia davvero un suicidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

bravo continua cosi'...sei un grande.

fatti rispettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Non stare ad ascoltare quello che ti dice.Mentre ti parla tu le infili la mano li e la lingua in bocca.La porti da qualche parte.Se non vuole mollala li.La prossima volta lo stesso comportamento.Se si rifiuta diverse volte mollala e vai altrove.Non ti serve piu a nulla

Guarda, negli ultimi tempi, dal punto di vista fisico, l'unica cosa che mi ha concesso è stata una lunga palpata alle sue superbe natiche :-) per il resto... si è tirata indietro. E io non sto lì a fare il maniaco, la lascio perdere punto e basta, come dici tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Però è vero, che tristezza quando le donne si comportano così. A 36 anni poi, a volte mi vengono davvero i brividi e penso che mettersi in una relazione sia davvero un suicidio.

Sia io che lei abbiamo vissuto adolescenze molto difficili, prive di storie appaganti. Ecco perché entrambi siamo stati un po'immaturi nella nostra storia. Ci eravamo buttati con totale incoscienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...