Vai al contenuto

Situazione allucinante...datemi un consiglio per favore!


Messaggi raccomandati

Panoramix79

bravo continua cosi'...sei un grande.

fatti rispettare.

Già, essere uscito dal loop del cagnolino servizievole con lei è stato difficilissimo ma mi sta dando soddisfazione! :-) Grazie per il sostegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Guarda, negli ultimi tempi, dal punto di vista fisico, l'unica cosa che mi ha concesso è stata una lunga palpata alle sue superbe natiche :-) per il resto... si è tirata indietro. E io non sto lì a fare il maniaco, la lascio perdere punto e basta, come dici tu..

Il maniaco lo fai se fai lo zerbino.Così fai l'uomo.Se ti rifiota mandala a fnculo e te ne vai.Non ti devi vergognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Sì, quando ho scritto "come dici tu" intendevo dire proprio quello...che a questo punto la devo solo mandare a quel paese, e in gran parte già l'ho fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

All'inizio della nostra storia mi diceva che l'avevo conquistata con la mia sensualità...diceva che avevo un potere seduttivo enorme su di lei.

E c'erano fior fiori di seduttori CONSUMATI che le stavano intorno. Ma lei scelse me.

In realtà per me era tutto involontario, spontaneo, e con le donne non mi sono mai saputo lanciare...lei all'inizio non mi interessava granché nonostante la sua bellezza, quando ci siamo avvicinati l'ho un po' provocata, stuzzicata molto soprattutto a livello celebrale, ma sempre da una posizione di distacco emotivo, di vantaggio, perché l'avevo capito che lei era cotta. Era questo che ai suoi occhi mi rendeva "irresistibile".

Quando mi è entrata veramente dentro...è lì che ho perso pian piano il potere.

Divento imbranato e fragile quando una donna mi piace veramente....è per questo che sono qui, non per piangermi addosso, perché voglio capire come mantenere integro un bagaglio innato di seduttività (che tante donne mi hanno detto di riconoscere in me) anche quando sopraggiunge un vero interesse.

Le più numerose conquiste l'ho fatte con donne che non mi interessavano, proprio perché non mi interessavano. Quelle che ho ambito profondamente, invece, mi hanno messo in friendzone o ci sono finito dopo qualche mese...come nel caso dell' "aguzzina" di questo topic...forse il problema è che tendo a sviluppare dipendenza affettiva...spero di migliorarmi e condividere questo miglioramento con voi...anche per aiutare chi si trova in situazioni simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Ma secondo il vostro parere, perché la tipa continua ad assillarmi?

Voglio dire, le ho detto che, dopo quello che c'è stato tra noi, non intendo farle da amichetto del cuore, mi sono comportato di conseguenza, ho smesso da un pezzo di farle da zerbino, , quando siamo costretti a stare insieme non le faccio più da psicologo, ma la stuzzico, la provoco e la tratto pure un po' male (sempre per gioco), tanto che inizia a risentirsene un bel po', e ieri ad un certo punto, con aria mesta ha detto "certo che me la vuoi proprio far pagare, eh?"... e io con faccia da culo "far pagare cosa?" :)

In più se siamo da soli nonostante i suoi "no" continuo a stuzzicarla sessualmente, mani dappertutto, lei nel clou si ritrae ogni volta (insomma, ha messo un bel lucchetto sulla patatina). Non sono stupido, è ovvio che lo faccio per darle un chiaro segnale

E' evidente che io non stia più al suo gioco, alle sue smanie e ai suoi pruriti, come è evidente che lei non ha intenzione di lasciarsi andare di nuovo e tornare ad avere una storia con me.

Dunque, è evidente che non abbiamo sbocchi.

EPPURE CONTINUA A CERCARMI, a propormi uscite in "amicizia", anche in compagnia del figlio (...) di accompagnarla dal medico ecc.

E sta ottenendo SOLO buche. Ma continua ad insistere.... Secondo voi a che gioco sta giocando? Perché è così insistente?

Io credo che voglia disperatamente recuperarmi come amico... Lei dice che sono importantissimo per lei, e le credo, in passato le ho dato coraggio in molte situazioni difficili, e sul lavoro, dove i rapporti con gli altri colleghi sono ostili, sono sempre stato il suo schermo protettivo. Quelle 2-3 volte che abbiamo discusso di brutto, sarà un caso, i giorni immediatamente seguenti non veniva al lavoro, era in malattia...

E le ho voluto bene, al di là di tutto, veramente. Ma mi ha fatto troppo male, ho perso la stima prima in me stesso, poi in lei, e non le consentirò mai di "usarmi" per ammortizzare le sue paturnie esistenziali. Ho cercato di farglielo capire in tutti i modi. Ma forse dovrò essere ancora più duro e perentorio. Lunedì viaggeremo insieme di nuovo, probabilmente per l'ultima volta. Ho deciso che sarà il nostro capolinea.

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

avete scopato bene ...ma ora lasciala stare e non fissarti perchè chi ci perde tempo e mente sei solo tu!

in fondo se ci pensi bene non ha nulla di ineguagliabile ad altre donne ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Ma io non sono più fissato, è LEI che non mi lascia stare, è quello il problema! Non riesco a capire cosa voglia da me, visto che ho messo le cose in chiaro... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

invece la fissa un po' rimane non negarlo....se lo fai alimenti il circolo!!

ecco perche' devi far rientrare tutto nella normalità, se non vuoi diventare schiavo di una donna che non vuole nulla da te!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Jack, ti dico la verità, la fissa tende ad andarsene, ma mooooolto lentamente perché è un'impresa pazzesca, titanica, togliersi dalla testa chi vedi quasi tutti i giorni (non per scelta, ma per lavoro). Sto leggendo molto IS questo periodo, perché mi fa stare bene e mi allevia un po' di pene, ma a proposito di one-itis vedo che il primo passo che tutti si apprestano a compiere per iniziare una riabilitazione, cioè il freeze totale, mi è impedito da questa condizione. In aggiunta mettiamoci che lei mi cerca sempre, spasmodicamente, per le ragioni di cui ho parlato. Ho provato a farle capire come stavano le cose, con un atteggiamento profondamente diverso, ma non è bastato, anzi.

A questo punto le devo parlare fuori di "tatticismi" e fuor di metafora, come mi suggeriva unefemme all'inizio, mettendo le cose in chiaro, ma evitando di stare troppo a sentire le sue boiate, ne ho sopportate fin troppe.

Domani ho questo benedetto viaggio in macchina insieme, ne approfitterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Panoramix79
Inviato (modificato)
Pausa estiva dal lavoro, distacco forzato.

Non la vedo da due settimane e sta sfilando via naturalmente dalla mia testa, come sabbia tra le dita, senza mie forzature e autoimposizioni.

L'ultimo giorno le ho parlato, e le ho fatto capire come tra noi ogni residualità di rapporto intimo è, da parte mia, bandita, di come il nostro legame sia scaduto e funzionale solo ed esclusivamente ai suoi bisogni, e di come per me sia stato umiliante trasformarmi ai suoi occhi da amante a passivo servitore.

Come le altre volte che le ho paventato un mio distacco, è andata in crisi totale, perché si sente perdere un muro dietro le spalle, ha iniziato a dirmi che non mi vuole perdere, a giustificarsi e a chiedere mille spiegazioni...

Non so se la mia sia proprio "friendzone" o qualcosa di diverso, sicuramente di frustrante da parte mia, di folle e perverso da parte sua.

Tanto che è arrivata a dirmi: "guarda che io ti amo, anche se a modo mio..."

E' una persona che sta veramente male e i suoi egoismi, le sue incoerenze derivano da questo, perciò non riesco ad avercela veramente con lei.

Ce l'ho con me stesso e il modo in cui mi sono fatto risucchiare piano piano dalle sue sabbie mobili.

Ora sono anestetizzato, ho perso la voglia di rivalsa verso di lei, ma anche verso il mondo femminile, tanto che anche con le altre ragazze riesco ora a pormi in maniera più naturale e serena.

Il suo pensiero non mi dà più malessere, solo un senso di stanchezza e di vuoto, sto cestinando tutto, la cosa brutta è che in questo cestino ci vanno a finire in toto gli ultimi due anni della mia vita.


Mi sembra di essermi appena svegliato da un sogno, un bellissimo sogno tramutatosi in incubo.

Sono nella fase di torpore prima di recuperare un po' di integrità e lucidità.

Ho vissuto quest'ultimi due anni in bianco e nero, dove i contrasti erano dati esclusivamente dalla sua lontananza o la sua presenza.

Ieri ho ripreso a suonare, a comporre, la mia passione e il mio talento di sempre, che negli ultimi anni ho autosabotato per mancanza di determinazione e autostima. E ho ritrovato l'intima connessione con me stesso. E' stato il primo "colore" che ho iniziato a intravedere.

Ed inizio ad intravedere, anche, la strada da iniziare a percorrere, e una psicoterapia appena intrapresa mi sarà di aiuto.


Un grazie al forum, ai consigli diretti e a quelli che ho fatto miei dagli altri topic, siete stati la voce esterna che da quell'incubo mi richiamava alla realtà per farmi svegliare prima, ed "aprire gli occhi", in tutti i sensi.

Modificato da Panoramix79
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...