Vai al contenuto

IOI, questi sconosciuti


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Buonasera

Settimana scorsa vengono qua, assieme alla "ragazza" di un mio amico, anche due sue amiche, che chiamerò A e B. Per tirarmi su di morale dopo essere stato mollato, decido di provarci con entrambe. Tutt'e due niente di che, diciamo da 6, quindi rivolgo attenzioni analoghe ad entrambe.

Il primo giorno giusto qualche battuta, rimedio agli errori organizzativi del mio amico (era il 1° maggio, e non giravano i mezzi di pomeriggio). La sera poi, nonostante fossimo usciti assieme alla mia ex, mantengo il controllo, e parlo quasi esclusivamente con una delle due, con A (ma solo perché mi era accanto). Faccio un minimo di kino escalation. Il giorno dopo sono fuori città. Ci vediamo il giorno 3, kino escalation su entrambe, e devo dire che B reagisce meglio: era meno nervosa, si lasciava prendere le mani, ricambiava il kino etc...

Intanto il mio amico sbaglia tutti gli shit test della ragazza, e tocca a me rimediare ad i suoi errori (ma questa è un'altra storia)

Fatto sta che isolo B, che mi rivela che A era cotta di me. Il che mi sembrava strano: che fosse nervosa (e infatti si toccava i capelli in continuazione) lo avevo notato, ma non credevo perché l'avessi sedotta. Quindi isolo successivamente A e la bacio. Lei mi salta addosso, era davvero cotta di me. Pomiciamo e la serata si conclude con le sue mani sul mio pacco (non ho avuto il luogo o il tempo per un fclose), visto che tornate a casa hanno dovuto fare le valige e prendere il pullman per la calabria

Come ho fatto a non scorgere questo suo interessamento? Cioè, perché fuggiva da me? Perché era B quella che mi sembrava più presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...