Vai al contenuto

Amici e passioni in comune


Messaggi raccomandati

arfio

Ciao IS!

Vi scrivo perché vorrei capire come comportarmi in questa particolare situazione che sto per descrivervi....

Lasciato dalla ragazza con cui ho passato 4 anni della mia vita, rimango abbastanza deluso dalle sue motivazioni: ok la chiudo, e nonostante la mia sfuriata al momento dell'abbandono, non l'ho più sentita (2 sett che siamo lasciati), fanculo.

In questi anni però ho conosciuto il gruppo dei suoi amici, anche storici, compagni di una squadra mista di pallavolo in cui mi inserisco perfettamente al punto di uscirci anche il fine settimana. In questi anni accresce anche la mia passione per questo sport....

Adesso che è finita non so come comportarmi....nonostante alcuni di loro, specialmente quelli storici che addebitano a lei le colpe per la fine della relazione, siano dispiaciuti dalla situazione e mi chiedano di venirmi ad allenare, anche in sua presenza, io, nonostante ci voglia andare e continuare questo sport , mi rompo le palle a stare in un posto nel quale si possa pensare (specialmente dall'ex) che la mia presenza sia finalizzata a rivedere lei...ergo zerbinismo....

Dall'altro lato, il non andarci, potrebbe risultare anche significativo di una mia "sofferenza"....ergo zerbinismo....

Ora vorrei capire se andarci o meno (3 volte a settimana) e se debba continuare a frequentarli anche al di fuori di tale contesto sportivo, cioè per le uscite serali, alla presenza della ex che non voglio vedere!

Devo pure sacrificarmi dopo che mi ha lasciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

L'unica cosa che devi fare? Quella che ti senti e che ti fa stare bene...

Tutto il resto sono minchiate che la gente pensa, in ogni caso, qualsiasi cosa tu faccia.

Ergo...decidi TU. ;)

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Dimenticavo....le ho anche detto, durante la mia sfuriata, che sarei sparito e lei piangendo, povera, mi ha detto che non era giusto che abbandonassi gli amici e che era disposta a sacrificarsi lei..infatti, adesso lei continua ad uscire con loro, mentre io, da una settimana ed a causa di mie concomitanti partite di calcio, non sono potuto andare....

Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

L'unica cosa che devi fare? Quella che ti senti e che ti fa stare bene...

Tutto il resto sono minchiate che la gente pensa, in ogni caso, qualsiasi cosa tu faccia.

Ergo...decidi TU. ;)

Ma come mi comporto con lei? Sarò onesto, non è che mi sia ancora indifferente il fatto che mi abbia lasciato e, nonostante tutto, non sto cadendo in gesti "estremi" da disperato...però non saprei, ora come ora, come potrei reagire alla sua visione, o, peggio, a suoi eventuali tentativi di prevaricarizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Allora, nel dubbio...lascia perdere, e fai passare un po di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Piccolo aggiornamento:

sul gruppo whatsapp della squadra si organizza una piccola festicciola alcolica. La tipa se ne esce con un messaggio, felicissima dell'idea proposta. Anche io rispondo felice e mi metto a disposizione per l'organizzazione.

sms da parte sua: "se vuoi posso rinunciare per la festa. è ancora troppo presto per vederci" (bitch: prima si prenota e poi mi chiede questo?)

risposta da parte mia: "Fai quello che ti senti di fare" (che credevi, che rinunciassi io?)

Risultato: non ha più commentato nulla sul gruppo, sono proprio curioso di vedere domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...