Vai al contenuto

Miei Video Batteristici. Feedback :)


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Mi faccio un pò di pubblicità ragazzi :D :D

Ho un paio di video caricati su youtube, se qualcuno di voi suona o comunque ama la musica, potrebbe apprezzare!

https://www.youtube.com/user/90Aga/videos

questo è il mio canale :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Non sono un batterista e preferisco altri generi rispetto a quelli che suoni ma sento un bel tocco, vedo fluidità nei movimenti e sicurezza in quello che fai.

Complimenti :DD

Sarei curioso di vederti suonare pezzi tecnicamente più impegnativi.

p.s. prendi lezioni o sei autodidatta? Da quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers

Wella! vedo solo ora il commento.

Grazie per i complimenti!

Si ho in programma di fare qualche video un pò più complesso, i primi due erano un pò degli esperimenti.

Ho quasi sempre preso lezioni, ora studio da solo, ho iniziato a 13 anni oea ne ho 24!

Un'altro bergamasco :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Dennis Chambers è in assoluto il mio batterista preferito! Ti auguro di arrivare a quei livelli. Per ora te la cavi benone, adesso però devi iniziare ad "azzardare" un po'di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Mi faccio un pò di pubblicità ragazzi :D :D

Ho un paio di video caricati su youtube, se qualcuno di voi suona o comunque ama la musica, potrebbe apprezzare!

https://www.youtube.com/user/90Aga/videos

questo è il mio canale :)

Io apprezzo molto chi si da da fare in ambito musicale,soprattutto se si tratta di strumenti.

Comunque lo ammetto,io non sono un appassionato di batteria.

In ogni caso,credo che con la giusta volonta' e la costanza si possa sempre migliorarsi.

Certo,difficilmente si potra' ambire a diventare dei nuovi John Bonham

( a detta di molti,nel settore,il migliore nel suo ruolo-vedere Moby Dick live)...

ma continuando con l'impegno di sicuro si ci prendera' delle soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Grazie dei commenti...

Dopo 10 anni dietro le pelli , ormai considero la batteria come uno strumento d'accompagnamento. E' nato per quello, non per essere uno strumento solista, non per questo non apprezzo i soli dei grandi, anche se mi stancano sempre di più ormai.

Credo che un batterista debba essere apprezzato dai chitarristi, bassisti ecc, non dagli altri batteristi..

Ecco, l'idea che ho io della batteria è suonare come Steve Gadd, se non lo conoscete guardatevi qualche video sul tubo, ha suonato praticamente con tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider_

Ciao, mi sono piaciuti i tuoi video. Io suono principalmente la chitarra, ed ho apprezzato la passione che metti nel suonare. Si vede che ti diverti, e questa, secondo me, è la cosa più importante.

In bocca al lupo :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Anch'io chitarrista, ed anche su Steve Gadd mi trovi d'accordo, l'ho sentito anche dal vivo, favoloso!.

Di Dennis Chambers mi è piaciuto molto un progetto particolarissimo con Billy Sheehan e John Novello in una formazione chiamata "Niacin".

Spostandoci su altri generi, che ne pensi di Horacio Hernandez?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

El negro è fenomenale, purtroppo essendo italiano, faccio fatica a pensare "in clave" come lui :D

Abbiamo sempre sta cosa del 1 2 3 4 hahaha

Che culo io Gadd ancora non l'ho visto dal vivo!! Il suo ultimo album 70 è fantastico!

Quel progetto di Dennis è fenomenale. Lui è spaziale, speriamo si riprenda presto!!

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

Altro video!! :)

più libero e più soli : )

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...