Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

Ciao ragazzi,

dunque ho creato questa discussione che vorrei un paio di consigli su come agire.

Ci sta la nuova segretaria del mio dottore che mi sembra una ragazza interessante e da conoscere, pensavo di cogliere l'occasione la prossima volta che ci vado per n-chiuderla.

Diciamo che le due/tre volte che ci siamo incrociati abbiamo mantenuto la conversazione sullo scherzo nonostante le pratiche di lavoro in mezzo.

I miei dubbi riguardano solo due cose : se il suo lavoro possa creare una qualche forma di difesa che la spinga a non voler mischiare le due cose (vita privata e vita lavorativa dove sono un cliente)

e la seconda cosa come chiedere il numero, ossia se serve un qualche motivo blando o se me lo faccio dare in via diretta senza troppe seghe mentali

io sto pensando a come fare (e la mia testa mi dice di farmi zero seghe mentali e cogliere l'attimo andando di puro istinto quando sarà), voi che suggerite?

Giuseppe Antonio
Inviato

E' solo un numero,avresti fatto bene a chiederlo la prima volta che l hai vista,se ti è piaciuta all ' istante.

Il numero lo dai a tutti,a meno che te lo chiede uno sconosciuto : è necessaria una piccolissima dose di fiducia a cui si aggiunge un'altrettanta piccola dose di attrazione.

Chiedilo con sicurezza ,senza timore .

Per me potresti pure chiudere per un caffè o aperitivo finito il turno di lavoro,mi darebbe la sensazione di uomo con le palle,più di quanto non faresti con il numero.

Buona fortuna.

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

vai diretto, modalità "o la va o la spacca" ON

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Eddiegio
Inviato

Anch'io ho un problema simile, se non ci provo subito poi non ci provo più perchè ormai mi vedrebbe come l'insicuro che ci ha messo 1 mese per chiedere

• Mi piace! 1
Giorno_Giovanna
Inviato

Anch'io ho un problema simile, se non ci provo subito poi non ci provo più perchè ormai mi vedrebbe come l'insicuro che ci ha messo 1 mese per chiedere

in teoria è così

• Mi piace! 1