Vai al contenuto

K-close e fissato day-1, ma adesso cosa fare?


keis

Messaggi raccomandati

keis

Salve a tutti, voglio richiedervi un consiglio da un impacciato totale..

Sto studiando all'estero, e sabato sono andato con amici in una festa di studenti. Arriviamo abbastanza ubriachi alla festa, e subito all'inizio incontro una spagnola HB8 anche lei abbastanza ubriaca. Premetto che non sono un brutto ragazzo, ma sono completamente impacciato con l'altro sesso, questo è il motivo per cui mi trovo qui (mi è molto difficile k-chiudere ragazze in discoteca da quanto mi imbarazzo).
Non ricordo il come, ma iniziamo a ballare, parlare al tavolo, e subito dopo a baciarci in maniera abbastanza importante, tanto che stiamo la serata appartati a parlare e baciarci. Quando la mattina usciamo andiamo verso casa sua, dove però dormono le sue compagne di stanza. Lungo il tragitto ci fermiamo in qualche panchina per continuare i nostri scambi, parlando, scherzando e prendendoci un po' in giro (lei mi ha detto che le sembravo timido ecc, però ho ribaltato la situazione, in più quando parlava in spagnolo, diceva che le sembrava strano un ragazzo come me impacciato e robe simili).

Arrivati a casa sua, con la camera occupata, ci mettiamo sul parco sotto casa ad amoreggiare parecchio, sempre scherzando, e vengo a sapere che basta dirle qualcosa in italiano nell'orecchio per farla impazzire, essendo innamorata della lingua. Mi da il nome e ci salutiamo

2 giorni dopo la contatto, parliamo molto su fb, scherzando sulla serata passata, e decidiamo di vederci per questo sabato. Ora da impacciato totale, con una ragazza che pare super interessata e che fisicamente è totalmente il mio tipo ideale, cosa mi consigliate di fare? Lei ha solo detto che deve tornare a casa presto (1-2 di mattina), e che quindi una cosa semplice sarebbe meglio (bere qualcosa, cinema, però non mi sembra l'ideale)..

Vi prego datemi un consiglio, anche per non rovinare tutto al day-1.. sono una frana in kino, non so come farlo in ambienti come pub ristoranti, cinema, panchine ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...