Vai al contenuto

chat game difficile


loedmas

Messaggi raccomandati

loedmas

Riassumendo,

Ho preso il contatto (telefono) circa 3/4 mesi fa in palestra.. Lei è una HB 8\9 ci ho chiacchierato due/tre volte in palestra di cui l'ultima era venuta lei a cercarmi e nel frattempo avevamo chattato un po' (senza troppo calore da parte sua, io avevo un atteggiamento sul simpatico/scherzoso).

Poi mi è scaduto l'abbonamento e sono andato un mese e mezzo a Londra, quindi sinceramente me ne ero anche dimenticato.

Oggi, più per sport che per altro, le ho riscritto e visto che l'atteggiamento da cazxone non mi aveva aiutato molto precedentemente ho tentato di entrare più in sintonia, quindi sono partito con una battuta simpatica di apertura per poi, dopo qualche scambio, dirle che mi aveva incuriosito il vedere nella stessa persona la sua notevole appariscenza (solo top per lei in palestra, le magliette non sa neanche che sono) insieme a molta riservatezza.

Devo dire che così mi ha dato molta più attenzione di prima e Ne è nata una bella discussione.

Comunque per farla breve conclude lei (male, lo so!) in questa maniera:

"Bella chiacchierata, inaspettata anche.. Ti auguro una buona serata"

Se andassi ancora in palestra, ci riparlerei lì.. Ma purtroppo non ci vado più e quindi l'unica è continuare sulla chat, ma come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

penso che dovresti puntare a uscirci, quindi niente la ricontatti e la inviti a fare qualcosa o a uscire

il chat game in sè non ha finalità se non quelle di invitare una tipa a uscire o mantenere i contatti

non penso ti basti parlarci per 60 giorni in chat mentre lei si fa spupazzare da qualcuno dal vivo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

loedmas

Non posso che essere d'accordo con te.

Ho pensato a un po' di silenzio stampa tipo un giorno più o meno (se si fa risentire lei ancora meglio) e poi la invito a prendere un caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...