Vai al contenuto

Le ragazze vomitevoli....gli uomini che si buttano via...


newcome

Messaggi raccomandati

newcome

Ok c'è gente che non vede un briciolo di figa da anni...

Ok c'è gente che non sa come sedurre....

Ok c'è gente che ha un appetito sessuale fuori dal comune...

Però a volte, soprattutto vedendo certe scene o conoscendo certe ragazze mi viene da chiedermi, ma certe donne quanto fanno schifo?

In certe situazioni non sarebbe meglio rimanere senza farlo piuttosto che buttarsi via così e imporre certe cose al proprio uccello?

Mi spiego meglio facendo i primi esempi che mi passano per la testa, di ragazze che ho conosciuto.

Ragazza 1

panzona tonda da alcolizzata, minimo 2 canne tutti i giorni, vestita sempre in tuta, discorsi solo riguardanti: sesso, droghe, merda, cibo cinese; a 32 anni mantenuta dai genitori...

Questa ragazza frequentava un bar dove andavo spesso perché lavorava un mio amico, rifiuto le sue avance da subito, ma conoscendo meglio lei e i suoi amici, scopro che era super corteggiata, con tanto di zerbini al seguito e valanghe di uomini con cui andava a letto.

Ragazze 2,3,4

ragazze normali, magari anche carine...super corteggiate, con pregresse esperienze sessuali con molti uomini, però:

puzza di piedi, scarso uso del bidet, denti marci, capelli unti, peli nel culo e mi fermo qui

Se per malaugurata sorte queste mancanze di igiene le scoprivo solo una volta ormai nudi, interrompevo il rapporto...a quanto pare invece altri continuavano.

Ragazza 5

squallida, ruttava e scoreggiava di fronte a tutti...al mare con i peli sul basso ventre, capelli sempre sporchi, profumiera (termine grottesco per una che non si lava)

Bambocci in one-itis per lei..

Ragazza 6

obesa, antipatica, alito fognato, si credeva pure una dea scesa in terra

Come in apertura, ok che ci sono uomini che non possono conquistare di meglio, però perché buttarsi via così?

Quali sono le ragazze vomitevoli che sorprendentemente avete visto comunque corteggiate e con uomini che ci finivano pure a letto e, nonostante le premesse, avevano pure un'erezione?

Modificato da newcome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Ti sei già risposto da solo.

Sul fatto dell'erezione... beh... anni fa ho frequentato una sposata che non sto nemmeno qui a descrivere, però aveva una mano da favola capace di resuscitare i morti. Ma conosciuta nessun'altra con questa bravura.

Unito al suo aspetto per nulla figo e al modo di fare disgustoso, mi attivava la parte più cattiva che avevo facendomelo diventare duro come la roccia e scopandola come un forsennato. Avessi potuto, mentre la stantuffavo alla pecorina le avrei anche preso la testa e sbattuta ripetutamente contro il muro dalla foga.

Animale, proprio.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90
Ragazza 1

panzona tonda da alcolizzata, minimo 2 canne tutti i giorni, vestita sempre in tuta, discorsi solo riguardanti: sesso, droghe, merda, cibo cinese; a 32 anni mantenuta dai genitori...

Questa ragazza frequentava un bar dove andavo spesso perché lavorava un mio amico, rifiuto le sue avance da subito, ma conoscendo meglio lei e i suoi amici, scopro che era super corteggiata, con tanto di zerbini al seguito e valanghe di uomini con cui andava a letto.

Ragazze 2,3,4

ragazze normali, magari anche carine...super corteggiate, con pregresse esperienze sessuali con molti uomini, però:

puzza di piedi, scarso uso del bidet, denti marci, capelli unti, peli nel culo e mi fermo qui

Se per malaugurata sorte queste mancanze di igiene le scoprivo solo una volta ormai nudi, interrompevo il rapporto...a quanto pare invece altri continuavano.

Ragazza 5

squallida, ruttava e scoreggiava di fronte a tutti...al mare con i peli sul basso ventre, capelli sempre sporchi, profumiera (termine grottesco per una che non si lava)

Bambocci in one-itis per lei..

Ragazza 6

obesa, antipatica, alito fognato, si credeva pure una dea scesa in terra

ammazza che sfiga hai avuto nel conoscerle però!

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Ok c'è gente che ha un appetito sessuale fuori dal comune...

All'appello, signore! :D

Per quanto riguarda l'esempio, una mia conoscente, viso da scimmia addomesticata e panza in grado di offrire protezione pure contro le granate a frammentazione. Pubblica link melensi sul trovare l'uomo della sua vita, o forse della sua tavola. Ebbene si, anche lei ha un nugolo di potenziali corteggiatori che potrebbero contribuire a spantegare il suo genoma per il mondo.

Per quanto riguarda l'esperienza fatta con mano, avevo preso una bruttona sia per provare una nuova esperienza gustativa, sia per mancanza di meglio.

Beh, arrivati al momento del dunque scoprii che indossava un corpetto nascosto. Una volta si liberò da esso, il grasso si cominciò dilagare in tutta la sua strepitosa estensione.

Avevo davanti a me la possibilità di un'esperienza zoofila, visto che che indubbiamente si trattava di un insolito cetaceo a vita aerea.

Presi coraggio, e mi cimentai nell'impresa, fallendo però miseramente. Ebbe comunque il coraggio di deridermi, al che tra il serio ed il faceto, la sbattei fuori di casa.

Morale della favola, credo che molti si buttino a pesce per scappare dalla carestia sessuale. Questa cosa mi ha insegnato che devo rispettare il verdetto del mio apparato genitale. Un po' come il pollice dell'imperatore all'insù. E tutti vissero felici e più selettivi. 8-)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

C'è anche un altro fattore da tenere conto: meno è bella e meno avrà pretese, specie da LTR. Se poi ci aggiungi che, una volta che lei ha accettato questo, magari si permette libertà che le più fighe non possono e questo la fa spiccare nella massa. Di fighe ce ne sono tante, di scialbe ancora di più ma le burine sono rare. E questo, eccita.

Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

ammazza che sfiga hai avuto nel conoscerle però!

:D :D :D :D

Conoscendo molte ragazze, in vari ambiti e contesti, chiaramente può capitare di imbattersi anche nella donna fogna, è mera statistica...se si è sfigati poi si scopre il lato zozzo una volta che si è già nudi, e qui tocca eiettare.

Questa cosa mi ha insegnato che devo rispettare il verdetto del mio apparato genitale. Un po' come il pollice dell'imperatore all'insù. E tutti vissero felici e più selettivi. 8-)

Se tutti fossero un minimo (non dico molto, ma un minimo selettivi), si alzerebbero gli standard qualitativi da entrambe le parti.

In ogni caso la teoria del verdetto dell'apparato genitale funziona anche con me...se lui disapprova è meglio non cercare di convincerlo perché porterebbe il tutto a una defaillance.

Comunque questo vale come consiglio generale, a quelli che vedono una HB 8/9 e pensano sia una dea scesa in terra e la vedono come inarrivabile...

Pensate che magari si tratta di una ragazza super tirata che però non si lava i piedi, magari non si fa il bidet o è inetta a letto.

Per cui partite dal presupposto che voi potete offrire abbastanza per essere all'altezza di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Se tutti fossero un minimo (non dico molto, ma un minimo selettivi), si alzerebbero gli standard qualitativi da entrambe le parti.

In ogni caso la teoria del verdetto dell'apparato genitale funziona anche con me...se lui disapprova è meglio non cercare di convincerlo perché porterebbe il tutto a una defaillance.

Comunque questo vale come consiglio generale, a quelli che vedono una HB 8/9 e pensano sia una dea scesa in terra e la vedono come inarrivabile...

Pensate che magari si tratta di una ragazza super tirata che però non si lava i piedi, magari non si fa il bidet o è inetta a letto.

Per cui partite dal presupposto che voi potete offrire abbastanza per essere all'altezza di tutte.

Concordo, se ci fosse più selettività, penso sarebbe meglio per tutti.

Tra le altre cose, penso che la bellezza, parlando dell'aspetto puramente genetico, è solo questione di fortuna, non è un merito per il quale si merita un trattamente tanto migliore quanto migliore è l'aspetto. Che poi uno/una si metta in forma, quello è un altro discorso, valorizza ciò che ha già.

Per come la vedo, credo sia giusto pesare con parsimonia quanto si mette sul piatto. Non è detto che l'altra parte apprezzi, o se lo meriti. La percezione di avere tutto garantito ho constatato che fa danni enormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

arrivati al momento del dunque scoprii che indossava un corpetto nascosto. Una volta si liberò da esso, il grasso si cominciò dilagare in tutta la sua strepitosa estensione. Avevo davanti a me la possibilità di un'esperienza zoofila, visto che che indubbiamente si trattava di un insolito cetaceo a vita aerea. Presi coraggio, e mi cimentai nell'impresa, fallendo però miseramente.

Ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Ci sono 2 scuole di pensiero ed è un argomento che ho affrontato con amici, io sono dell'idea che piuttosto che scoparmi un gabinetto ambulante mi faccio venire il gomito del tennista a furia di pipe, altri miei amici sostenevano che "un pezzettino non si nega mai a nessuna".

Ho visto limonare duro i miei amici con cetacei in via di estinzione e anche sapere di peggio nei post serata alcolizzati.

Storie che farebbero dormire male l'uomo nero

Modificato da onirius
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome
Ragazza 1

panzona tonda da alcolizzata, minimo 2 canne tutti i giorni, vestita sempre in tuta, discorsi solo riguardanti: sesso, droghe, merda, cibo cinese; a 32 anni mantenuta dai genitori...

Questa ragazza frequentava un bar dove andavo spesso perché lavorava un mio amico, rifiuto le sue avance da subito, ma conoscendo meglio lei e i suoi amici, scopro che era super corteggiata, con tanto di zerbini al seguito e valanghe di uomini con cui andava a letto.

Ragazze 2,3,4

ragazze normali, magari anche carine...super corteggiate, con pregresse esperienze sessuali con molti uomini, però:

puzza di piedi, scarso uso del bidet, denti marci, capelli unti, peli nel culo e mi fermo qui

Se per malaugurata sorte queste mancanze di igiene le scoprivo solo una volta ormai nudi, interrompevo il rapporto...a quanto pare invece altri continuavano.

Ragazza 5

squallida, ruttava e scoreggiava di fronte a tutti...al mare con i peli sul basso ventre, capelli sempre sporchi, profumiera (termine grottesco per una che non si lava)

Bambocci in one-itis per lei..

Ragazza 6

obesa, antipatica, alito fognato, si credeva pure una dea scesa in terra

Ma che ambienti frequenti? :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...