Vai al contenuto

Argomento mai trattato ma importante


comeback

Messaggi raccomandati

Maltese

Direi che senza mettersi delle regole, essere aperti a conoscenze e rapporti con altre persone è una cosa bella, salutare e ottima. Non per forza deve esserci sempre il sesso di mezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Quel che dico, è che nella prospettiva di essere seduttori uno si dimentica che con una donna puoi fare anche del network e avere relazioni sociali.

Questo era il messaggio, ma ripeto era ed è una mia valutazione.

Nell'ultimo anno e mezzo, quindi il periodo in cui ho iniziato a interessarmi di seduzione, ho iniziato a vedere le donne in modo dicotomico : MI INTERESSA o NON MI INTERESSA.

Oggi, ritengo che quella fosse una scelta che mi veniva normale, ma non era la miglior scelta.

Io ho gran rispetto delle donne, e ne sono un grande estimatore, per me le donne hanno molto da insegnare e questo prescinde dalla "follia" che talvolta le accompagna quando vivono una storia d'amore. Quindi stare tra le donne per me è importante e formativo, ma ciò non vuol dire che uno deve far l'amico delle donne, ma solo che deve considerarle parte integrante del network.

I vantaggi per me sono superiori agli svantaggi (che non vedo).

Le donne possono far conoscere anche altre donne, ciò non significa che necessariamente vi verranno presentate altre donne, ma che incrementerete le probabilità di conoscere persone nuove (talvolta possono anche essere amiche di amiche).

In definitiva non sto dicendo di sfruttarle, ma di considerare che loro possono darci molto non necessariamente se riusciamo a portarle a letto. Tanto meno non sto consigliando di inscenare rapporti falsi o legati all'opportunismo.

Questa è la mia idea, opinabile chiaramente, non ho verità assolute ma punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Quando si lamentano di qualcuno o di qualcosa, fingo di ascoltare ( :D).

Lo faccio anch'io, sempre specie con le amiche logorroiche, e loro sembrano non accorgersene :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Quando si lamentano di qualcuno o di qualcosa, fingo di ascoltare ( :D).

Lo faccio anch'io, sempre specie con le amiche logorroiche, e loro sembrano non accorgersene :D

Poi ordino loro uno spritz.

Dieci minuti di silenzio, e ripartono.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Sulla mia persona noto che quando studiavo seduzione, per me scegliere di essere amico di una donna era legato a una sorta di strana sensazione di fastidio. A prescindere dalla portata della ragazza. È' sbagliato.

Vero, almeno fino all'anno scorso cercavo di allargare il mio circolo di amiche per averne i benefici che hai elencato. Tuttavia fallivo perchè la mia fame era una voragine, e pensarle come amiche per me era un pensiero abbastanza criminale. :D Di amiche ne avevo, poche ed erano assolutamente inutili dal punto di vista della fitness, manco mi presentavano gente, per cui un po' la fame, un po' la mancanza di voglia...

Da un po' di mesi è diverso. Non avendo più pressioni biologiche urgenti, sono riuscito a farmi delle amiche, di quelle giuste. Ho scremato le menose e quelle che parlano a vanvera. Molto interessante quanto si possa apprendere in certi contesti. Di alcune sono il loro consigliere, di altre il loro dispenser di coccole, con altre c'è uno scambio mutualmente proficuo. Fantastico vedere come si lasciano andare quando non si sentono giudicate, cosa che non faccio mai.

Intendo continuare questo percorso, e spero di scoprire ancora molte cose curiose e divertenti.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Io ho a che fare con donne sempre...

Al lavoro le colleghe con cui ho fatto amicizia sono tutte donne, fuori dal lavoro ad esempio ho solo un amico maschio, ho delle relazioni multiple e negli ultimi 5 anni ho frequentato talmente tante ragazze e amiche femmine che l'AFC qualunque non crederebbe nemmeno possibile, in generale vuoi per scelta o vuoi per circostanze sono sempre in mezzo a donne di ogni fascia di età.

Per quella che è la mia esperienza, ti dico che rispetto a quando avevo sui 17-18 anni in cui avevo solo conoscenti maschi e solo una LTR per volta, è cambiato moltissimo il mio modo di pensare...

Penso molto di più da donna, non so se è un lato della mia personalità che è venuto fuori maturando, oppure è il mio modo di pensare che si è plasmato forzatamente stando in mezzo a donne in ogni contesto....fatto sta che PER SEDURLE LE DONNE DEVI CONOSCERLE...

Devi carpire ed entrare nei loro pensieri più nascosti, leggere tra le righe di ciò che dicono e capire che pensiero c'è dietro, per poi scoparle pesantemente cerebralmente, se lo impari a fare, avrai la chiave per scoparle anche con l'uccello.

So ragionare da donna, e questo mi aiuta tantissimo...

Se vi circondate di donne e vi sforzate di capire il loro modo di ragionare e di rapportarsi con gli uomini, vi si abbatteranno numerosi muri mentali e preconcetti che avevate...

Capirete che uomini e donne per certi aspetti sono molto molto più simili di quel che si possa pensare...mentre invece capirete che ciò che davate per scontato riguardo ad alcuni loro comportamenti e istinti, potrebbero non esserlo.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Poi ordino loro uno spritz.

Dieci minuti di silenzio, e ripartono.

:D

In genere quando si accorgono che mi sto facendo gli affari miei, mi danno dei pugnetti sulla spalla e se ciò non sortisce effetto mi danno dello s******o perche in realtà parlano da mezz'ora e io non ascoltavo.

ma non è colpa mia se ho la soglia di attenzione bassa :smily961:

Io povero piccolo e indifeso. :D

Modificato da imperfetto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

In genere quando si accorgono che mi sto facendo gli affari miei, mi danno dei pugnetti sulla spalla e se ciò non sortisce effetto mi danno dello s******o perche in realtà parlano da mezz'ora e io non ascoltavo.

ma non è colpa mia se ho la soglia di attenzione bassa :smily961:

Io povero piccolo e indifeso. :D

"Sempre a chattare con tutte le tue passerine eh? Non cambi mai!"

Ehm. Questa è la più gettonata, contro di me.

Se poi ancora non mi schiodo, ecco che parte il calcio sulla tibia.

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...