Vai al contenuto

Cos'è? Fuck buddy senza passione?


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Ci conosciamo poco.Viviamo in città vicine più o meno vicine ,ma diverse.

Ci siamo incontrati una volta per fare sesso,sapevamo già che sarebbe accaduto e si era capito dall'andazzo delle nostre conversazioni.Io ne sono infatuata, so però che non è l'uomo che voglio accanto e che comunque non funzionerebbe.

Mi sono posta con lui in maniera molto "disponibile" e gli ho mostrato una certa apertura mentale al mondo del sesso,in realtà non sono così disinibita, lui alla fine l'ha capito.Mi vede comunque come complice possibile delle sue fantasie sessuali, anche molto ardite :angel: .Mi cerca solo per conversazioni erotiche,scambi di foto, insomma roba del genere.Lui è il tipo un po' latin-lover che gioca a fare l'uomo duro 8-) , che non deve chiedere e mostrare mai!Il suo fare spesso mi inibisce e mi spaventa e questo condiziona anche il sesso.

Mi piacerebbe conservare questa Fb perchè è raro che mi sento attratta da qualcuno, ma allo stesso tempo vorrei sentirmi più coinvolta e rassicurata da lui, sentirmi più desiderata.

Penso che lui sappia che sia presa e mi dia per scontata, inoltre fa il prezioso e si fa desiderare. =@:ph34r: Questa cosa a lungo andare smorza gli entusiasmi.

Penso di essere più presa di lui ma mi chiedo ...secondo voi , da parte sua che roba?Ci sarà almeno una "certa" attrazione fisica da parte sua, o la sua voglia di scopare si è appoggiata per caso su di me,avendo visto in me una ragazza carina e disponibile?Questa cosa non mi piace.

DATEMI UN PARERE E QUALCHE SUGGERIMENTO..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
darthbane

secondo me è lui che vuole portare la relazione a un passo successivo o per lo meno è un suo desiderio, altrimenti un minimo di attrazione te la darebbe, il mio consiglio è aspettare un po e far anche tu la prezziosa

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Non ho capito sei presa o no?

Perchè dici questo "so però che non è l'uomo che voglio accanto e che comunque non funzionerebbe"

e poi dici questo? "Penso che lui sappia che sia presa e mi dia per scontata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

secondo me è lui che vuole portare la relazione a un passo successivo o per lo meno è un suo desiderio, altrimenti un minimo di attrazione te la darebbe, il mio consiglio è aspettare un po e far anche tu la prezziosa

Non capisco..Perchè dici che lui vorrebbe portare la relazione a un passo successivo e subito dopo dici che "altrimenti un po' di attrazione me la darebbe?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Non ho capito sei presa o no?

Perchè dici questo "so però che non è l'uomo che voglio accanto e che comunque non funzionerebbe"

e poi dici questo? "Penso che lui sappia che sia presa e mi dia per scontata"

Gianluca, io all'inizio ero infatuata da lui, ne sono ancora attratta, ma allo stesso tempo so che è una relazione che non fa per me.....E' una di quelle relazioni che si sa essere sbagliate , ma c'è cmq attrazione...non so se vi è mai capitato.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Una domanda : Ti accontenti di una semplice fb o vuoi qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Una domanda : Ti accontenti di una semplice fb o vuoi qualcosa di più?

Non lo so....

Ma vedo che in giro c'è il pensiero condiviso che se è una scopata , allora non c'è da preoccuparsi di nulla, l'altro è solo merce a disposizione...io sono per l'umanità nei rapporti,a prescindere; stimo e rispetto anche il fruttivendolo e il salumiere sotto casa.Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Ho solo chiesto, non ti agitare ;)

E' che prima che noi possiamo darti un pensiero vedendo la cosa dall'esterno, devi essere più sicura di quello che tu realmente vuoi.

Capisci che è difficile dare un parere se in 3 messaggi hai scritto frasi che sono in netto contrasto tra di loro?

Un consiglio però voglio dartelo comunque, ripagalo con la stessa moneta.

Lui non ti caga? Tu fai lo stesso

Lui ti chiede di fare delle cose? Tu non le fare

Non dargli troppa importanza, perchè così facendo tu continuerai a farti queste domande e lui se ne frega.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Ho solo chiesto, non ti agitare ;)

E' che prima che noi possiamo darti un pensiero vedendo la cosa dall'esterno, devi essere più sicura di quello che tu realmente vuoi.

Capisci che è difficile dare un parere se in 3 messaggi hai scritto frasi che sono in netto contrasto tra di loro?

Un consiglio però voglio dartelo comunque, ripagalo con la stessa moneta.

Lui non ti caga? Tu fai lo stesso

Lui ti chiede di fare delle cose? Tu non le fare

Non dargli troppa importanza, perchè così facendo tu continuerai a farti queste domande e lui se ne frega.

Quello che non mi è chiaro è che c.....o di attrazione abbia lui per me. Gli piaccio... quanto gli piaccio?Lui è imperturbabile...Mi sembra chiaro che non è amore, ma manco io lo cerco.C'è la scopata fredda, quella che si fa anche con una figa di legno per svuotarsi, quella più calda e travolgente , e anche in quest'ultimo caso non si ambisce al matrimonio.IO ambisco alla seconda:LA PASSIONE.

Voglio coinvolgerlo.. fino a che punto dipende da me, se non c'è , non c'è.....Secondo me le tecniche lasciano il tempo che trovano...

Ovviamente ho rilazato la cresta, non lo sto assecondando in richieste...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Quello che non mi è chiaro è che c.....o di attrazione abbia lui per me. Gli piaccio... quanto gli piaccio?.

Ma cosa te ne frega?

Scopate? Bene e allora?

Tu vorresti coinvolgerlo, lui no, ti vede come una trombamica come le altre, glie ne vuoi fare una colpa?

Allora mandalo a fanculo e trovatene un altro che può darti quello che cerchi.

Se no smettila di farti questi problemi e vai avanti, nel frattempo divertiti e non stare sempre ad aspettarlo.

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...