Vai al contenuto

Conquistare un uomo "duro"


Gipsy&moonlight

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Uomini , detto tra noi, e mi riferisco soprattutto ai "maschiacci", quelli che amano tenere sul filo le donne, che amano giocare a scacchi,averne tante, e più fanno gli stronzi e più si sentono uomini duri. Ecco..come si fa a conquistare un tipo così? :angel:8-)

Lo scopo sarebbe una frequentazione passionale, non spicciola, di quelle da botta e via,vorrei coinvolgerlo in una frequentazione intrigante, mentale ,oltre che carnale... =@:wub:

In una trombamicizia priva di implicazioni emotive , non mi porrei troppi problemi, la vivrei come molto fine a se stessa;della serie: "come va, va...!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Prima di tutto devi conquistare te stessa, cioé sviluppare autostima e autocontrollo. La gente non dá valore alle cose che ti cadono sotto i piedi, ma ai frutti piú il alto sugli alberi. Anche lo "stronzo" prima o poi si lascia fregare, spesso da una che usa meglio di lui le sue armi. Non mi é chiaro cosa intendi esattamente per conquistare, insomma sei un po' vaga sia sui tuoi obiettivi, sia sul fantomatico uomo generico..é cosí generico o stiamo parlando di uno in concreto? Mi sa la seconda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Dargliela,

non rompergli i coglioni.

Ripetere ad aeternum.

- Cit. Andreas

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

soprattutto non rompere le palle direi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Uomini , detto tra noi, e mi riferisco soprattutto ai "maschiacci", quelli che amano tenere sul filo le donne, che amano giocare a scacchi,averne tante, e più fanno gli stronzi e più si sentono uomini duri. Ecco..come si fa a conquistare un tipo così? :angel:8-)

Lo scopo sarebbe una frequentazione passionale, non spicciola, di quelle da botta e via,vorrei coinvolgerlo in una frequentazione intrigante, mentale ,oltre che carnale... =@:wub:

In una trombamicizia priva di implicazioni emotive , non mi porrei troppi problemi, la vivrei come molto fine a se stessa;della serie: "come va, va...!"

Il problema è che dopo vi innamorate. E cominciate a rompere.

La storia del "come va, va" la sento dire tutte le volte.

Ma studiate tutte alla stessa scuola?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

mah.. a me sembra un trollazzo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il gioco di coppia è un gioco di potere.Lui hai il potere.Tu no.Ma è proprio quello che ti intriga.Tu vuoi lui per accrescere il tuo ego.Una volta che l'avrai ottenuto non te ne freghera piu nulla di lui perchè non lo vedrai piu"duro".Per cui vivitela come ti senti e senza troppe seghe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Gipsy ma ho le allucinazioni o nell'altro thread dici che sei infatuata e che vorresti da lui più conferme? .... sei già partita male imho

poi dici che ti sei presentata a lui come una disinibita ma di fatto non lo sei e lui se n'è pure accorto ....questo è forse pure peggio!

Dovresti fare proprio il contrario .... essere disinibita nei fatti e non cercare di avere da lui più di quello che lui ora vuole darti ...

Ma poi scusa che conferme dovrebbe darti lui? vi siete visti 1 sola volta!... attenta che è probabile che anche questo tuo bisogno di conferme si percepisca ...

Ti ha detto bene interstellar, secondo me dovresti lavorare su tè stessa - e sulla tua autostima in primis - e in ogni caso non concentrarti solo su di lui ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Dargliela,

non rompergli i coglioni.

Ripetere ad aeternum.

- Cit. Andreas

ahahhahahaha..Eccone un altro:D XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

ahahhahahaha..Eccone un altro:D XD

Ecco, prima chiedono consigli e poi giudicano.

Ti sembra che Maldiluna stia facendo lo spiritoso?

Ti suggerirei, in ogni caso, di presentarti nell'apposita sezione (ove mai tu non l'abbia già fatto) per consentire agli altri di inquadrarti meglio. Per intenderci: ad una single darei forse un suggerimento diverso che ad una sposata...e a una teen ager parlerei in modo diverso che ad una cougar.

Giusto per fare i primi esempi che mi sono venuti in mente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...