Vai al contenuto

Consiglio Day1 in discoteca.


AlbaTheLion

Messaggi raccomandati

AlbaTheLion

Ciao seduttori ^^
Parto dal presupposto che come ho detto in una mia vecchia discussione avevo perso la testa per una ragazza che, dopo essermela scopata per bene, ha perso interesse verso di me perchè detta come va detta ho dato troppe P e pochissime N in PNP. Finendo per far perdere l'interesse iniziale.
Ora nel giro di un mese mi sto riprendendo, anche se ogni tanto la penso.
Tra le mani ho tre HB7 con cui mi sento, mi sbavano dietro e io non le cago molto.. Perchè al contrario di me vorrebbero qualcosa di serio.
Un HB7,5 che si sta dimostrando mooolto disponibile nei miei confronti e non vede l'ora di portarmi a letto e io di conseguenza non potrò dir di no! Quindi apposto!
E un HB8 (secondo le foto) che al contrario mi prende più delle altre, sia esteticamente che caratterialmente! Più sveglia e più genuina..
Che però ha reso ben chiaro il concetto di non volere una relazione e che il problema non sarei io (Ps: non ci siamo ancora visti) perchè sarei un bel ragazzo e anche "bravo".. Facendo finta di niente, le ho detto che anche io non ho voglia di una relazione e che vivo alla giornata. Se verrà, verrà da se.
E' stato fissato un mezzo day1 in discoteca questo fine settimana, vuole conoscermi e io altrettanto.

Il punto è che saranno tutte e 5 a ballare nella stessa mia discoteca. Ma io provo un vero interesse solo per HB8.
Avete qualche consiglio su come dovrei giocarmela per far cadere l'HB8 ai miei piedi, magari "sfruttando" le altre? Sembra brutto da dire lo so. Ma sono interessato a lei! E delle altre non mi interessa se non per divertimento!
Cosa dovrei e cosa non dovrei fare? Come potrei sorprenderla?

Ogni consiglio è ben accetto :) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Si scopri che hb8 è un trans.

Io ti sconsiglio di andare nella stessa disco di tutte. Se vuole conoscerti deve trovare altri mezzi. Se tu già dici che quella che ti interessa di più è una che manco hai visto...è male. Ragionaci. Devi basarti sulle cose REALI che vedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlbaTheLion
Inviato (modificato)

Si scopri che hb8 è un trans.

Io ti sconsiglio di andare nella stessa disco di tutte. Se vuole conoscerti deve trovare altri mezzi. Se tu già dici che quella che ti interessa di più è una che manco hai visto...è male. Ragionaci. Devi basarti sulle cose REALI che vedi.

Ci siamo solamente dati uno scambio di sguardi qualche giorno fà! So com'è di persona :)

Modificato da AlbaTheLion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...