Vai al contenuto

Cosa dovrei fare


Oceano123

Messaggi raccomandati

Oceano123

Rifaccio il post riferito a 'Come sbloccarla a letto' 'sta volta su un piano più psicologico e meno materialista. Sto con una ragazza da 6 mesi, io 19 lei 18 anni. Tralasciando appunto l'argomento del punto precedente, adesso mi concentro sul rapporto e le mie 'paranoie' ( o forse no).

Lei è timida e fredda caratterialmente, ha detto che per lei, con parole sincere sono il suo primo ragazzo importante.

Io invece a lei ci tengo, ma vorrei che fosse diversa o magari che migliorasse, lo so che se si pensa così è giusto che la lasci stare ma non ci riesco per via della poca autostima che ho. Oggettivamente parlando ho avuto sempre belle ragazze al mio fianco ma pensavo e tutt'ora penso che le ho avute per pura fortuna. Ciò che voglio da lei è che fosse piu' dolce verso di me, più interessata anche se magari lo è, solo che non lo manifesta... Questa cosa mi fa incazzare e mi fa stare male, ma soprattutto nel caso in cui pensassi di essere lasciato o di lasciarla una volta giunto al limite... Affiorano pensieri del tipo 'senza di lei sarò perso' 'non troverò più un'altra ragazza', il solito insomma. So benissimo che sono pensieri ma ormai si sono fossilizzati in me. Penso alle altre coppie più unite di noi che magari si vedono più frequentemente e la cosa mi affligge, perchè so che se lei si 'sbloccasse' potrei essere come loro se non meglio...

Concretamente parlando, non mi ha mai invitato a casa sua a differenza mia che ha conosciuto mia madre (piccolo esempio), passiamo a volte pomeriggi noiosissimi dove l'unica sarebbe rilassarsi dentro casa...anche perchè anche lei si annoia. I genitori hanno detto che vogliono conoscermi ma niente. La situazione è che invece di avere ma mentalità "vorrei stare con te perchè mi piaci" la mia è "ho bisogno di te perchè mi dai forza"... Questo comunque sia non lo lascio trasparire.

Tuttavia vi chiedo consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Se è timida e fredda di suo non puoi pretendere che cambi all'improvviso, o la accetti così com'è o te ne cerchi un'altra. Tra l'altro se in 6 mesi ancora non avete consumato non so come potrebbe andare bene la vostra relazione, sinceramente comincerei a staccarmi un pò da lei e guardarmi intorno...magari se le viene paura di perderti si sblocca e diventa anche più dolce, seguendo il maledetto principio del "le cose arrivano quando ormai non te ne frega più niente"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...