Vai al contenuto

Quando e quanto conviene esser chiari?


The_Gambler

Messaggi raccomandati

The_Gambler

Ciao a tutti!

Come da titolo della discussione, chiacchierando con amici, è venuto fuori questo argomento.

Mi domando e chiedo a voi come comportarsi nel momento della seduzione...

Conviene o meno esser chiari sulle nostre intenzioni e nel caso come manifestarle?

Poniamo il caso di una ragazza che vediamo, ci interessa e iniziamo ad interagire con lei con l'unico scopo di ottenere da lei del buon sesso:
Io ho sempre pensato che è assolutamente inutile e di cattivo gusto riempire l'HB di turno con promesse di amore eterno o esaltando le nostre buone intenzioni per un futuro rapporto che nella nostra testa mai esisterà.

Devo dire che ultimamente sono stato abbastanza fortunato o forse, chissà, anche un pò bravo nel parlare in modo abbastanza chiaro ed implicitamente manifestare le mie intenzioni che non miravano a storie serie o conoscenze approfondite: le ragazze in questione hanno apprezzato la mia sincerità e sono state per così dire al "gioco"...

Ovviamente non sempre è festa e alcune volte ci troviamo davanti a persone che non sono di questa idea, almeno a sensazione.

Cosa fare quindi?

Escludendo la presa in giro come scritto sopra procedere nella conoscenza senza promettere la luna potrebbe essere una buona soluzione?

Una sorta di via di mezzo diciamo...

Voi come vi comportate di fronte ad HB che non sono palesemente interessate solo ad una conoscenza superficiale per riuscire comunque a raggiungere l'obiettivo finale?

Grazie e Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

A mio parere ci sono diverse inesattezze nel tuo discorso. Non conosco nemmeno la tua età.

Nessuno (uomo o donna compreso) che abbia un Q.I medio (a volte anche sotto la media) può nella fase seduttiva o iniziale dire se quella persona (lui o lei, quindi) può essere buona o meno per una LTR. L'obiettivo comune è la conoscenza/frequentazione e il sesso è un elemento che rientra.

Inoltre secondo me è anche un po' da cazzaro, presentarsi ad una donna dicendo che non si vuole la storia seria? A che pro? Pensi che una donna creda alle tue parole? Tra l'altro non credere nemmeno alle donne che ti dicono che vogliono una LTR.

Conosco svariate persone che "io? ltr? Mai! Magari fra 5 anni, ora esco stravolto da quella storia e voglio divertirmi!". In massimo 3 mesi erano in LTR ancora una volta.

Inoltre, voglio vedere se becchi una 9hb che oltre a riuscirtela a scopare, scopri che è una bella persona e ti trovi bene, se vuoi che arrivo io e me la scopo. Quindi se ha tante belle cose tu vorresti trattenerla almeno per un po' nella tua vita. Quanto? Nessuno può dirlo.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The_Gambler

Ciao, il tuo discorso è correttissimo ma forse mi sono spiegato male.

Io mi riferisco esclusivamente a quelle situazione in cui la persona che abbiamo davanti non ci attrae fisicamente tanto da ipotizzare una LTR.

Non voglio essere eccessivamente superficiale ma ci sono quelle HB che porteresti volentieri a letto ma che non hanno quel quid anche solo fisico in più che ti fanno pensare ad altro: quindi anche nel momento dell'approccio iniziale sono perfettamente consapevole che sarà eventualmente solo ed esclusivamente sesso.

Ecco in questa situazione come vi comportate?

Chiarezza dall'inizio o fingere una frequentazione che comunque non avrà mai sviluppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se non ti viene richiesta un' esclusiva, per quale motivo dovresti dirle che non vuoi una ltr?

Dirle una cosa del genere, la farebbe sentire a disagio, soprattutto se non esplicitamente richiesta da lei.

Guarda dentro di te e chiediti se vuoi solo sesso da quella ragazza. Se poi lei ti chiede di più, ricorda di essere coerente con te stesso, altrimenti la cosa naufraga.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Basta non parlarne, sviare il discorso se ti chiede... un po' come fanno loro, insomma, e va tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Perdonami!

Mi chiedo, perchè devi per forza definire il rapporto che stai vivendo? Non ne vedo il "vantaggio".

Tra l'altro se loro ti esprimono la volontà di una LTR, tu puoi dire "andiamo piano...." e vedrai che gli passa. Ergo si attaccano.

Poi queste donne che vogliono imprigionarsi in LTR, uhm....io non ne vedo tante, a meno che non ti riferisci a quelle che pensano di non poter trovare molti ragazzi.

Le altre si sanno dare il tempo di scegliere.

Poi ogni storia è a sé.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mi domando e chiedo a voi come comportarsi nel momento della seduzione...

Conviene o meno esser chiari sulle nostre intenzioni e nel caso come manifestarle?

Poniamo il caso di una ragazza che vediamo, ci interessa e iniziamo ad interagire con lei con l'unico scopo di ottenere da lei del buon sesso:

Io ho sempre pensato che è assolutamente inutile e di cattivo gusto riempire l'HB di turno con promesse di amore eterno o esaltando le nostre buone intenzioni per un futuro rapporto che nella nostra testa mai esisterà.

Devo dire che ultimamente sono stato abbastanza fortunato o forse, chissà, anche un pò bravo nel parlare in modo abbastanza chiaro ed implicitamente manifestare le mie intenzioni che non miravano a storie serie o conoscenze approfondite: le ragazze in questione hanno apprezzato la mia sincerità e sono state per così dire al "gioco"...

Ovviamente non sempre è festa e alcune volte ci troviamo davanti a persone che non sono di questa idea, almeno a sensazione.

Escludendo la presa in giro come scritto sopra procedere nella conoscenza senza promettere la luna potrebbe essere una buona soluzione?

Una sorta di via di mezzo diciamo...

Voi come vi comportate di fronte ad HB che non sono palesemente interessate solo ad una conoscenza superficiale per riuscire comunque a raggiungere l'obiettivo finale?

Anche IMHO messa così è una domanda senza senso.

In generale quello che vuoi dovrebbe trasparire chiaramente dal comportamento... non c'è bisogno di definire nulla "a parole".

Se ti interessa solo il sesso o anche altro sarà chiaro dal modo con cui imposti la relazione dall'inizio (seduzione fast/trombamica/frequentazione potenziale LTR).

Sta a lei poi stare al gioco oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...