Vai al contenuto

Alcuni problemi collegati


Messaggi raccomandati

Mesox

Ciao a tutti.

Volevo parlarvi di alcuni dei miei problemi con le donne e chiedervi alcuni consigli.

Iniziando con ordine:

1)mi trovo spesso a frequentare e a invaghirmi di donne problematiche che mi fanno impazzire e da cui non riesco a distaccarmi. Mi era successo mi ero promesso che non sarebbe più successo ma nuovamente sono incappato in una tipa che all'all'inizio faceva tutta la simpatica, pensavo ci fosse un grande feeling...ma invece al quando mi sono deciso e mi sono buttato avanti mi ha distrutto. Esce fuori che era <<segretamente>> ( è ironico) fidanzata, che non avevo capito nulla, che avevo frainteso. Da allora un anno fa è iniziato un tira e molla in cui quando non sono incazzato nero per un po' fa la carina poi mi calpesta con tutta la sua brutalità spesso sbattendomi in faccia il fatto che è fidanzata (cosa molto fastidiosa. È un anno che sono in questa situazione e non riesco ad uscirne.

2) ultimamente tanta ma tanta gente mi ha fatto notare che sono troppo amico delle donne. Ed è vero riflettendoci sono troppo amicone scherzo troppo ma non so proprio come cambiare questo lato anche perché sarebbe una forzatura iniziare a fare il super stronzo e poi non esserlo davvero.

3) quando non trovo donne problematiche trovo quelle fidanzate ma che mi sembra siano attratte da me. Ultimamente a lavoro con una mia collega fidanzata si sta delineando una situazione spinosa. Io penso di piacerle a causa dei molti sorrisi delle molte manifestazioni di affetto. Io un po la assecondo un po faccio il distaccato perché comunque sto a lavoro e non voglio avere problemi ma sinceramente vorrei riuscire a sedurla.

Ascolterò con umiltà i vostri consigli e le vostre analisi. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...