Vai al contenuto

Chat con una HB, prima di fissare il dayone meglio chiedere il numero?


Cerbero901

Messaggi raccomandati

Cerbero901

HO 19 ANNI chatto con un hb di 20 anni conosciuta di persona, volevo chiedere il dayone, sapendo che però forse lei ha un ragazzo, e meglio che prima gli chiedo il cell o prima il dayone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se già ci chatti il telefono è inutile

punta al day one

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901

Grazie, una altra cosa... io il dayone all'inizio volevo fissare il dayone per sabato o domenica, poi ho pensato che lei ha un ragazzo o un amog (da lei mai citato, magari perché non gli piace più o lo vuole lasciare chi lo sa) quindi opto per lunedi perché so che lei attualmente non lavora quindi ... e poi anche perché gli agevolo le cose... magari se al sabato sera esce ancora con quel tipo non può dagli buca di punto in bianco solo per me, pur piacendogli...

quindi ho optato per fare un lunedi pomeriggio normalissimo ! cosa ne dici? faccio bene no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

se ti fa sentire più sicuro fai cosi

io per esperienza ho capito che se ci sta di mezzo un tipo non è tanto il giorno quanto la motivazione che spesso le frena, ossia magari un appuntamento secco potrebbe frenarla mentre un "hey ci sta un caimano nel giardino so che ti piacciono e ho pensato di andare insieme a vederlo :p se ci stai ci vediamo lunedi ore xx xx" e simili

tu comportati come se non ci fosse nessuno di mezzo, meno seghe mentali ti fai più probabilità di fare le cose giuste avrai

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerbero901
Inviato (modificato)

Si dagli ultimi tempi sto imparando... per e esempio la sento quasi ogni giorno da quasi 1 mese (senza aver mai nominanto ne io ne li ragazzi o ragazze reciproche) ! previo averla vista quasi 2 mesi fa in un negozio...(non lavora più li solo per dire il perché uso la chat senò fare di persona!)

Cmq tornando a noi, lo so non voglio fare un appuntamento del tipo ti passo a prendere sabato sera alle ore x a casa tua e facciamo un serata io e te! (questa cosa mi taglia le gambe troppa carne al fuoco !!!)

Farei un robe del tipo io lunedi sono a casa dal lavoro e vado a comprare una cosa nel posto X ( nelle città dv abita lei) hai voglia di andare dopo a bere un caffe verso le x ? ci vediamo li alle ore x? TIPO COSI INTENDEVI GIUSTO?

Modificato da Cerbero901
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni

Io preferisco sempre prendere il numero.. poi va beh, sarà una mia fissazione... ma penso sempre che sia più immediato e diretto di messanger/facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...