Vai al contenuto

Numero di telefono..


Lollo96

Messaggi raccomandati

Lollo96

Salve ragazzi,volevo chiedervi un consiglio.Ieri ho conosciuto una ragazza e mi ha subito colpito,abbiamo parlato molto,e con la sicurezza di poterla risentire su fb non ho preso il numero.Una volta tornato a casa,ho scoperto che lei non ha facebook,così ho deciso di farmi dare il numero da un amico in comune per contattarla su whatsapp.Ho fatto questo perchè non ho la possibilita di rincontrarla per caso,e visto che sembrava interessata non vorrei far passare molto tempo.Adesso,secondo voi è brutto contattarla avendo preso il numero da una terza persona?e come potrei aprire?Grazie di tutto.

Modificato da Lollo96
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh ti salvi se davvero non puoi vederla più in quel caso sei mezzo giustificato

però la cosa migliore è incontrarla "per caso" ossia visto hai amicizie in comune sai dove diamine va e che fa e vi rincontrare e parlate di nuovo e in quel caso puoi chiedere direttamente numero o proprio proporre un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Amici che escono con lei non ne ho,il tipo che mi ha dato il numero diciamo che la conosce,ma non ci esce insieme.Peró mi ha dato il numero tranquillamente,anzo io gli ho chiesto se fosse su fb e lui mi ha risposto di no,e mi ha dato il numero direttamente,senza nemmeno chiederlo.Non lo so,le probabilità di una figura di merda e 2 di picche sono molto alte,peró se non c'è soluzione rischio,tanto non mi cambia la vita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

meglio che rischi :)

fai più bella impressione e ti dimostri originale

dai su il 90% degli uomini farebbero come hai fatto te, mostrati diverso e migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

So che non è originale,per questo chiedo consigli ?,rincontrarla tra una settimana non lo vedo positivo,va a finire che se non mi muovo mi riconoscerà appena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Dille la verità: hai chiesto al tuo amico se ha FB e lui ti ha dato il numero.

Magari scrivile un messaggio divertente correlato a cose di cui avete parlato.

Facendo così ti sbilancerai un po', ma ogni lasciata è persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo96

Aggiornamento,alla fine venerdi notte le ho scritto su whatsapp,mi ha risposto che ho fatto bene a farmi dare il numero,ci ho parlato un po,molto poco a dire la verità visto che sabato e domenica ho lavorato tutta la giornata,ho avuto giusto il tempo per una doccia e una dormita.Stavo pensando di contattarla di nuovo stasera,però purtroppo tramite chat non riesco a capire il suo stato d'animo,quindi non so se parla con piacere.Adesso inizio a farmi di nuovo i complessi :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...