Vai al contenuto

IS o ALFEMMINILE?

Keran92

Messaggi raccomandati

Keran92

Ciao ragazzi, in un attimo di pausa ero qui che bazzicavo sul forum per scorgere discussioni interessanti e notavo una cosa

molti ragazzi e a volte anche ragazze si iscrivono qui sopra per avere consigli senza neanche provare a applicare la dottrina e la filosofia del miglioramento individuale di cui noi più navigati e questo sito sono l'espressione

chiaramente a me se ho tempo non secca affatto dare un consiglio, lo faccio in maniera disinteressata e ci sta sempre da imparare ma mi chiedevo

ha senso dare consigli a gente che si iscrive solo per avere dritte e idee ma che non abbracciando la filosofia del miglioramento continuerà a fare gli stessi errori?

ha senso aiutare qualcuno se questo reputandosi già "al massimo" continuerà a ripetere sempre gli stessi sbagli e a vivere senza sfruttare il suo potenziale con la sicurezza che quando ha problemi trova sempre un consiglio qui?

son curioso di come la pensate magari dalle risposte mi faccio nuove idee

buon game a tutti ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Bisognerebbe mettere la sezione Inner Game piu' in evidenza

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Il 90% di quelli che sbarcano qui non cercano consigli, ma conferme sulla correttezza del proprio modo di pensare e agire.

Chi scrive, lo fa per quel restante 10%

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

no ultimamente chi s'iscrive spesso e volentieri non abbraccia la filosofia del miglioramento personale, ma vuole sapere la mossa giusta per conquistare la persona x !

il punto è che la seduzione è una cosa che ci portiamo ovunque quindi non è possibile avere certi risultati cercando di migliorare solo un singolo game , è semplicemente da pazzi ,perché il resto fa acqua da tutte le parti , è come cercare di portare acqua da un punto A a un punto B in un sacchetto forato e per quanto uno possa riempire il sacchetto momentaneamente di acqua quello si svuoterà nel tragitto senza mai arrivare al punto B con dell'acqua come prefissato .

Uno puo anche dare u consiglio generico o anche specifico per una determinata situazione , ma se non si abbraccia la filosofia del miglioramento personale è tutto fiato sprecato perché inevitabilmente si tornerà al punto di partenza o forse anche peggio perché uno si prenderà bastonate che non è magari abituato a prendere.

NON basta sapere la prossima mossa come spesso fanno le persone nuove del forum c'è tutta una linea di pensiero e stile di vita che bisogna portarsi dietro ed è questo il problema

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserk92

Immagino di no.

Ma voi cosa intendete per miglioramento personale?

Ad esempio io sto sì lavorando sul mio concetto di miglioramento e sull'indipendenza personale, e lo faccio sia leggendo libri sullo stile le vostre zone erronee, sia cercando di uscire dalle mie varie zone di comfort nelle situazioni in cui mi sento/sentivo non contento di me stesso o bloccato. Ad esempio m'è riuscito nel contesto universitario, poi con gli amici, sto imparando a farlo con estranei o conoscenti nei corsi a cui sono iscritto, poi sono approdato quà perchè mi manca in campo sessuale/sentimentale.

Campo dove ho proprio un blocco emotivo che, per analoga esperienza con gli altri che ho superato, va affrontato a suon di tentativi e anche delusioni/figure di merda, purtroppo le primissime solo veramente dure da mandar giù. Per questo avere qualche indicazione un po' più specifica su come gestire le situazioni, qualche giochino/frase ad effetto mi dà un po' di tranquillità e soprattutto me la fa vivere un po' meno come se fosse in gioco il mio valore e un po' più come un gioco in generale.

Mi ha fatto piacere scoprire che molti luoghi comuni sul mondo della seduzione (che poi non intendo diventare un seduttore, ora mi accontento di molto meno) sono infondati, e che più che l'applicare tecniche costruite e artificiose i "veri esperti" prediligono un approccio di crescita, sicurezza, indipendenza individuali.

Modificato da Berserk92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti