Vai al contenuto

Incavolato nero, maledizione noday2


comeback

Messaggi raccomandati

comeback

Prima di devastare casa (tanto la lascio) e dar fuoco a tutto il vicinato, vi chiedo un consiglio.

La prendo con ironia va, stasera sto di bestia.

Intanto è sempre la stessa storia, ottengo appuntamenti facili, che non so più se chiamarli day1 o fanculo cosa, per poi tutto andare rigorosamente a puttane. Ovviamente ciò è 100% rogna, in quanto accade solo con ragazze che potenzialmente mi interessano. Ho una precisione chirurgica che tutto ciò che mi interessa va a male, tutto ciò di cui me ne sbatto va alla grande, anche con hb che si propongono in stile candidatura spontanea, chiaramente quelle che non mi interessano.

Conosco una hb estone (dai carina, ma non da passerella) ad un meeting, dove sembrava lanciarmi sguardi, che ricambio. Non apro, lascio scorrere. Poi la ritrovo su fb (aggiunta da me) e apro, freddo come un siberiano, le chiedo di uscire senza perdermi in lunghi discorsi. Accetta, poi mi pacca (eh si rinvia l'appuntamento), riprendo la situazione in un ultimo tentativo (sarebbe stato next dopo), la rigiro prodigiosamente e con gran classe (potrei scrivere la conversazione ma non vi rompo gli zebedei) ed è lei a chiedermi di vederci. Sono in carrozza, tutto fin qui perfetto, tanto che lei per scongiurare che facessi ritardo mi lascia il numero.

Arriva il day1, passiamo 2h insieme, non crede andate malaccio, mi incarto un paio di volte con l'inglese in quanto non capivo il suo accento, ma dai va bene. Mi sto già frustrando da solo per non averla baciata, perchè sono convintissimo che almeno in metà parte dell'incontro era presa da me, faceva domande e quando le dico "hai dei begli occhi" lei mi fa "quali sono i complimenti che ricevi? Perchè non posso pensare che non te li fanno".

Camminiamo un po' dopo aver consumato un drink, improvvisamente si siede in un parco su una panchina, li avrei dovuto muovere la mia fottuta lingua fino alla gola ma non lo faccio, sicuro che la maledizione del no-day2 non m'avrebbe fatto il culo anche a questo giro. Tanto che le avevo proposto di andar fuori in questi giorni per una giornata e mi fa "ci penserò!".

Alla fine di tutto, non m'ha cercato più, l'ho contattata per il suo compleanno, in un sms semi-istituzionale-formale ma che lasciava intendere che voleva rivederla, mi risponde 145h dopo (estremizzo) "grazie delle tue parole..". Ma cazzo vuol dire?

A me questa piace, ha fatto una buona impressione, ma non so assolutamente che fare.

La maledizione continua!

ps. Vado a dar fuoco al giardino mio, del vicino e poi proseguo con la foresta.

ps2 : sono alla maledizione noday2 per la 4 volta in 1 mese, ma le altre 3 non è che mi piacessero chissà quanto.

ps3 ; la cosa che mi fa girare i testicoli è che non credo di essere andato chissà quanto male.

Modificato da comeback
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Keran ti prego, mi fai dar fuoco ai boschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

vengo con te anche io ho esperienza di noday 2 xD

un compagno serve sempre in questi tragici momenti di rimorso

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Posto la chat :

Contesto : Tipa conosciuta ad un meeting (solo presentazione), vado di solo chat game e la invito a uscire. Accetta, poi nello stesso giorno in cui saremmo dovuti uscire, dice di non sentirsi bene e mi chiede se sono disponibile a breve, accetto ma non la sento per 2/3 giorni.

Il lunedì di questa settimana (ad un passo dal next)

Io : ciao, ti senti meglio?

Lei : si grazie tu come stai?

Io : bene, ho passato un bel weekend (non era vero)

Lei : pollice ok!

Conversazione ferma.

Io : oggi hai lezioni?

Lei : ho un esame.

Io : ah! Dai allora ti lascio (fiutando che avrebbe chiuso), fammi sapere come va.

Lei : perché lo vuoi sapere?

Io : non c'è un motivo

Lei : non immagini come sono in ansia!

Io : speriamo bene, fammi sapere. Ciao (volevo vedere se si ricordava)

Lei (dopo 3 ore) : credo sia andato bene.

Martedì :

Io : che bello!

Lei : sorriso. Tu non hai esami in questo periodo?

Io : faccio uno stage.

Lei : ok

conversazione ferma, rianimo.

Io : non ricordi ?

Lei : sorriso.

Sta andando a puttane!

Io : che stai facendo?

Lei : anche oggi ho un esame. Tu che fai?

Io : sono in ufficio dopo farò qualcosa

Lei : pollice ok.

Ok è' next. Dentro o fuori. Qui inizio a comportarmi alla grande

Io : sai non credo di vivere tutta la vita qui, quando vogliamo vederci?

Lei : ah pensavo che passavi tutta la vita qui

Io : (mi prende in giro resto al gioco) eh no ti sbagli :)

Lei : sorride

Io : sei simpatica, sto ridendo da solo

Lei : peccato non posso vederti

Io : ora faccio ridere anche te

Lei : non preoccuparti ti farò compagnia presto

Io : quando nel 2064?

Lei : domani

Io : cos'è domani?

Lei : un nuovo giorno

Io : ah non lo sapevo

Lei : allora vuoi ridere domani?

Io : se di sera si

Lei : allora vuol ridere domani?

Io : dove ? :)

Lei : importa?

Io : chissà :)

Lei : sorride

Io : facciamo alle 20?

Lei : 20 va bene

Io : a domani

Lei : però non fare ritardo

Io : perché ?

Lei : gli italiani fanno tardi ( ha degli amici/e italiane, pare)

Io : ok !

Mercoledì :

Lei : oggi posso solo dalla 18 alle 20, ho un seminario, puoi alle 18!?

Io : 18.10 sarò li, per le 18 non so se riesco.

Lei : va bene

Io : )

Lei : dove ci vediamo?

Io : da me, vivo in un castello

Lei : ok principe

Io : ah ah

Lei : ride

Io : ci vediamo xxx

Lei : a dopo

Mi ricontatta 2 H prima

Lei : non fare tardi, ti lascio il mio numero 99999999

Io : visualizzo ok!

La incontro, faccio 5 min di ritardo mi rimprovera scherzosamente.

La serata non va malissimo.

Il giorno (giovedì) dopo è' il suo compleanno :

Io per sms : ciao xxx, grazie a fb si che oggi è' il tuo compleanno, auguri. Spero di rivederti presto.

Zero risposte

Oggi (venerdì ), le scrivo su FB :

Io : ti ho scritto un sms, non so se il numero è' giusto.

Lei : (freddata) ciao, mi spiace non ho avuto molto tempo per rispondere lo farò al più presto .

Lei ; grazie per le tue belle parole

Io (istinto omicida) : pollice

Io (dopo 10 minuti) nell'ultimo tentativo : in questi giorni vado a xxxxx vuoi venire? Ci hai pensato?

(Durante il nostro incontro le avevo proposto di visitare una città vicina a breve).

Zero risposte. Per ora.

Ps ha una foto postata con una cinese, con vari like di cinesi, se è' lesbica o se la scopa uno di quei cinesi io divento gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Non sai quanto ti capisco; complice una situazione lavorativa incerta e i postumi gravi di una one-itis, mi sento con un frame patetico e faccio grossa fatica a gestire i day one e i day two; stasera ho fatto una serie di minchiate improbabili e sono ad un passo , anzi forse oltre, a farmi rimbalzare persino da una vecchia trombamica da 7 , che mi ha chiesto lei di vederci, e nonsotante tutto ho sbagliato alla grande l'appuntamento.

Onestamente non so come se ne esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

sarò un po' duro,quindi se hai paura che possa ferire il tuo ego passa oltre.

1)ec di presenza e poi la aggiungi su facebook...tutto il contrario di quello che viene predicato su is,non hai fatto la figura dell'uomo ma del classico tipo che ci prova sui social network.

2)Ho letto la discussione...cavolo,sei poco divertente,dovresti farla ridere,essere spiritoso,allegro,creare dhv,sembra che stai parlando con un amico e si vede nettamente che la insegui.

3)il problema non è stato che non l'hai baciata,ma che volevi baciarla e non l'hai fatto,lei sicuramente l'avrà percepito e ti avrà etichettato come un senza palle;io al day1 non bacio quasi mai e lo dico pure alle hb.

4)la pressi troppo...non risponde a un sms?almeno lascia passare 3 gg,no che il giorno dopo ti fai di nuovo vivo e per giunta proponi un date.

Il messaggio che trasmetti è "mi manchi di rispetto,ma tranquilla,io metto sotto i piedi la mia dignità e ti ripropongo un date"

5)apri un topic su una singola hb,vuol dire che ti interessa parecchio...solo dopo un date senza che ci sia stata una chiusura?Non hai la forma mentis giusta

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Evidentemente quando uno non è totalmente sereno, lo trasmette.

Poi io sono uno specchio.

Tralasciando questo io non credo neanche di essermela giocata male, questo mi fa incavolare di brutto, roba che abbatto qualche muro per la disperazione.

Ottenere un day1 dal nulla, non è incapacità, ma è incredibile come distrugga sempre tutto.

Le possibile spiegazioni, perchè la sfiga non voglio menzionarla possono essere :

- magari sono proprio brutto, inguardabile o giù di lei' e escono con me per pena/nullafacenza

- forse mi butto su ragazze oggettivamente difficili, che mediamente possono dare 2di picche con facilità

- non l'ho baciata

- ho un game di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

sarò un po' duro,quindi se hai paura che possa ferire il tuo ego passa oltre.

1)ec di presenza e poi la aggiungi su facebook...tutto il contrario di quello che viene predicato su is,non hai fatto la figura dell'uomo ma del classico tipo che ci prova sui social network.

2)Ho letto la discussione...cavolo,sei poco divertente,dovresti farla ridere,essere spiritoso,allegro,creare dhv,sembra che stai parlando con un amico e si vede nettamente che la insegui.

3)il problema non è stato che non l'hai baciata,ma che volevi baciarla e non l'hai fatto,lei sicuramente l'avrà percepito e ti avrà etichettato come un senza palle;io al day1 non bacio quasi mai e lo dico pure alle hb.

4)la pressi troppo...non risponde a un sms?almeno lascia passare 3 gg,no che il giorno dopo ti fai di nuovo vivo e per giunta proponi un date.

Il messaggio che trasmetti è "mi manchi di rispetto,ma tranquilla,io metto sotto i piedi la mia dignità e ti ripropongo un date"

5)apri un topic su una singola hb,vuol dire che ti interessa parecchio...solo dopo un date senza che ci sia stata una chiusura?Non hai la forma mentis giusta

Non sei duro, figurati.

1- Hai ragione. Non aggiungo altro.

2- Hai ragione come sopra, non ho postato tutta la discussione ma credo di essere stato divertente nel 20% della conversazione. Alcune parti non le ho postate. E' comunque poco.

3- Volevo baciarla ma non è stato un impulso incontenibile, ma volevo si. Quando si è fermata sulla panchina però credo mi abbia messo alla prova.

4- Anche qui ti do ragione, l'ultimo messaggio tra l'altro è "hai deciso se venire a....nomecittà?". Sicuramente è un game troppo duro.

5- Mi trovi d'accordo. Sono frustrato parecchio in questo periodo, il motivo l'ho espresso già....ottengo day1 ma al 2 non ci arrivo mai.

Tu che mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...