Vai al contenuto

Incavolato nero, maledizione noday2


comeback

Messaggi raccomandati

plastica

next,scusa amico ma ho letto tutta la storia e non ci vedo niente di positivo. a volte ci incapricciamo su target a cui non interessiamo realmente,studiamo tattiche,risposte intelligenti, quando l'unica cosa che dobbiamo fare e' staccarci da quella donna.

non so quanti anni tu abbia ma ti sara' capitato sicuramente di avere a che fare con donne che provavano interesse -sincero- vs di te.ecco rifletti se per fchiuderle hai dovuto spremerti le meningi oppure se tutto e' filato liscio.spesso la nostra voglia di d chiudere una ragazza ci fa perdere di vista la realta' e la realta' e' cha a lei non interessi. mi sembra palese dal suo comportamento. se fossi io a raccontare la tua storia cosa penseresti?che la ragazza non ci sta,che gli faccio schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Aggiornamenti..

Eravamo rimasti che lei mi aveva risposto cosi' " ciao M! Grazie ancora per il messaggio del mio compleanno, recentemente/ultimamente sono impegnata, ho degli esami e devo preparare e scrivere anche dei papers :( .

Tu come stai? :)"

Ho risposto solo oggi come segue " ;) buona fortuna " . Fine.

Lei ha risposto " :) "

E io ":) "

Fine. Ero curioso di vedere che faceva. Nulla.

Dopo ore, cambio foto-profilo. Lei subito like.

* Mi sta venendo il dubbio =@ che ha messo una nuovo foto al profilo e ha una 35/40 like di ragazze, alcune gran belle fighe."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...