Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alucard93
Inviato (modificato)

ONE ITIS

Salve a tutti vi spiego in breve una situazione un bel pò lunga:
Sono partito come amico con questa ragazza, solo per farmi presentare altre sue amiche, ci diventai veramente grande amico, ha detto cose a me che solo ad altre due persone disse, ma ad un certo punto dopo che si lasciò con il ragazzo con cui stava da due mesi, mi cominciò a piacere, in breve aumentai flirt e contatto fisico, e mi dichiarai ma troppo presto, si era troppo affezionato al suo ex, ed era in un periodo di delusione profonda...infatti mi rispose che ci voleva pensare, che gli piacevo ma era troppo presto non se la sentiva, e che la dovevo aspettare ecc.. un'amica anche mi contattò con cui stavo in confidenza, dicendomi che a lei piacevo ma era troppo presto..
per due settimane e più non mi sono fatto sentire, ne lo ha fatto lei, e ci siamo visti solo una volta...venerdi scorso poi, una settimana fa andai ad una cena con lei, l'amica che mi contattò (intanto sono diventato il suo "migliore amico" dice) un'altra ragazza ed altri ragazzi...ad un certo punto della serata lei chiese di sedermi su di me e cominciò a cercare di riaprire il discorso che facemmo quando mi dichiarai, dicendo che non mi aveva contatto perché credevo che era incazzato con lei per avermi detto di aspettarla, io gli dico che non lo ero affatto ma era inutile riaprire il discorso perché era chiuso, poi cominciò a fare la gelosa su un'altra ragazza, mi diceva che gli mancava parlare con me, che mi voleva bene e mi abbracciava mi toccava io intanto la abbracciavo a la baciavo più volte sul collo...dopo un'altra ragazza ci bagna col vino per sbaglio, e li fini la cosa, la dovevo provare a baciare quella sera :(
arrivato a casa mi contatta su whatsapp dicendo che il vino non si leva dai vestiti e cominciando a dire che me lo meritavo il vino, e offendeva anche dicendo che ero scemo, ero un giuda ecc.. io risposi sempre scherzando e mai offendendomi, poi all'ultimo messaggio non la risposi perché poi la vidi purtroppo per pochissimo la sera, ed ha fatto la gelosa perchè parlavo più con la sua amica.
Comunque sia, penso che è la classica ragazza che cerca attenzioni quando non gliele dai cosi non la contatto di nuovo, ne lei purtroppo mi contatta, però lei e la sua amica (quella che mi chiama migliore amico), hanno ricominciato ad usare un gruppo whatsapp in cui stavamo noi tre, vecchio di un mese, lei parla anche con me al plurale in ogni messaggio, io rispondo un 3-4 volte a tutte e due poi vedendo che non rispondevo più (perché parlavano solo di cose inutili) non scrive più niente....ho notato poi che da quel venerdi in cui mi disse quelle cose scrive su facebook che si allena e fa dieta, e che non beve più come prima, scrivendolo anche nel gruppo whatsapp, non ne sono sicuro però forse è per farsi notare visto che lei sa che mi piacciono le ragazza che si allenano e che non bevono..
fino a questo venerdi non l'ho ancora vista, forse domani la vedrò, quello che ho intenzione di fare e cercare di far ricreare la situazione per poi baciarla, se si rifiuta voglio andarmene senza dire niente...i problemi sono: come faccio a ricreare una situazione intima se lei sta sempre con qualche amica e ogni tanto qualche amico? Posso cominciargli a parlare e flirtare poi la allontano dal gruppo? Mi potrei far aiutare dalla sua amica (quella che mi considera suo migliore amico) a farci restare da soli, dicendo però di fare tutto di nascosto con varie scuse?

Modificato da Alucard93