Vai al contenuto

Baciata al day1, consigli per non perderla


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Salve

Ieri sono uscito con una ragazza, conosciuta 3gg fa su un sito di incontri. Inizia lei a scrivermi, poi le chiedo il numero, creo un po' di rapport, vado di cold reading, e le propongo di uscire. Fisso io il giorno e il posto, e lascio a lei l'ora. Usciamo, kino, e la bacio. Tra l'altro è stata lei a porgermi le labbra ma io non me ne ero accorto, l'ho baciata in un secondo momento. Mi fa "sai non bacio mai ragazzi al primo appuntamento!". Non so cosa risponderle e le accenno un sorriso. Ha apprezzato il fatto che avessi deciso tutto io. Continuiamo a camminare e a baciarci ogni tanto, poi lei doveva tornare a casa. Eravamo entrambi lontani da casa e con i mezzi, quindi non potevo tentare un F-close. Arrivato a casa le invio un paio di foto che le avevo detto di aver scattato, mi risponde e lì la cosa finisce. Come procedere ora? La ricontatto (avrei anche la scusa) o aspetto che sia lei a ricontattarmi?

Visto che con altre ragazze conosciute online dopo il day1 non c'è stato il day2, non voglio ripetere gli stessi errori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io ricontatterei, dopo due o tre gg

Link al commento
Condividi su altri siti

jackanddexter

La prossima volta le foto fagliele desiderare secondo me, sinche non fate una bellissima giornata dopo un po di giorno ma anche un mese, te le deve chiedere lei e dire che poi le metti ma le metti quando veramente Tu te la senti quando veramente ti stai affezzionando quando ti dimostra... Xk secondo me cosí le hai datto la Conferma da subito di qualcosa di serio secondo me anche le foto e queste piccole cose bisogna sfociarle al momento giusto che sia un amico o una amixa o una ragazza,per questo la chiacchierata è finita la,tipo potevi utilizzarla per quando volevi farle capire che tu volevi il fidanzamento..dopo la frequentazione. per il fatto che l hai cercata il giorno stesso la prossima volta fatti cercare da lei, se è stata bene ti cerca! Sicuro.. Se no cercala dopo un paio di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ciao,

sarei curioso di sapere perchè (a tuo giudizio) non sei mai arrivato al day2 negli altri casi. Erano sempre ragazze conosciute allo stesso modo?

Aggiornaci.

Purtroppo non occorre essere precipitosi, solo che non sempre ci si riesce :db:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Si, tutte ragazze conosciute allo stesso modo. Quelle con cui c'è stato un day 2/3 tutte conosciute nella vita reale

Comunque le ho scritto una cazzata, mi ha risposto, ma la cosa è finita lì

Aspetto che ora sia lei a scrivermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Aggiornamento:

Avevo omesso un particolare. Durante l'uscita mi ha chiesto se poteva fumare, io le ho detto di no, visto che mi da molto fastidio (non bacio una donna che puzza, sia di fumo, di alcool o di cipolla). Può essere questo il motivo per cui non si Farà risentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Aggiornamento:

Avevo omesso un particolare. Durante l'uscita mi ha chiesto se poteva fumare, io le ho detto di no, visto che mi da molto fastidio (non bacio una donna che puzza, sia di fumo, di alcool o di cipolla). Può essere questo il motivo per cui non si Farà risentire?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Contattata ieri, le chiedo come sta, mi risponde, le faccio una domanda e non mi risponde più...

Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...