Vai al contenuto

caratteristiche donna alfa...


huga

Messaggi raccomandati

huga

ciao a tutti.... sono qui con alcune amiche e ci stavamo chiedendo... ma essere donna alfa che vuol dire esattamente?

ognuno avrà la sua idea al riguardo. la condividete con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Essere la capetta del gruppo, quella che comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

essere donna alfa vuol dire "non avere paura" di molte di quelle cose che di solito spaventano le "donnette"..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ne ho vista una in televisione qualche minuto fa,si chiama STEFANIA AMATO,ecco LEI e' una donna alfa con le palle..

ps.. Grazie di esistere STEFANIA :hi:

http://www.huffingtonpost.it/2015/01/21/paterno-stefania-amato-daspo-ultras_n_6514538.html

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Semplicissimo : essere semplicemente indipendenti e sicure di sé in tutti i campi :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Donna alfa: bel viso, belle forme, sana, sottomessa ovviamente non a prescindere: sottomessa se trattata per come va trattata.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

ciao a tutti.... sono qui con alcune amiche e ci stavamo chiedendo... ma essere donna alfa che vuol dire esattamente?

ognuno avrà la sua idea al riguardo. la condividete con noi?

Risposta breve: vuol dire arrivare single a 35 anni, con tre gatti in casa a postare continuamente su Facebook frasi tipo "io sono così figa e in gamba, perché gli uomini sono tutti smidollati"?

Fonte: l'osservazione delle mie coetanee.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più femminile.

...

CD6%20Render.png

Interessante, concordo su quasi tutto :

A questo punto distinguiamo "Alpha provider" ed "Alpha lover"

Ovvero quello sociale e quello genetico.

In quanto "alpha" per noi è quello che scopa ed entrambi scopano su righe diverse.

Quelli che si buttano sul "provider" solitamente lo fanno per compensare la genetica (maschi e femmine) con risorse,

Comunque sì, le femministe come fecero i maschi geneticamente inferiori del passato stanno cercando di creare valori artificiali con cui "ingannare" i "geneticamente più", togliendo loro risorse\autostima ed obbligando quindi per "istinto di sopravvivenza" i\le "valori più" a legarsi loro. Almeno io vedo tutte queste sovrastrutture\ "crisi economiche"\&tc della società anche in questo senso.

Interessante anche il discorso "beta\omega" e soprattutto "esperienza". Oltre che gli "stereotipi rosa".

: "confusione" (XD)

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...