Vai al contenuto

caratteristiche donna alfa...


huga

Messaggi raccomandati

^'V'^

Con la scoperta dell'agricoltura, e dei fucili per abbattere anche il predatore più grosso, che problemi seri ci restano ?

- L'agricoltura stessa, che produce non alimenti che ci fanno diventare dei deboli rincoglioniti mentre permette a tutti di avere almeno qualcosa da mangiare - e quindi fare cinque figli ed esplodere demograficamente.

- i fucili stessi, perché li hanno i nostri simili, e tra human siamo il target primario.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Come riesci a scrivere stesse cose dette da un altro facendole passare come se l'altro non le avesse detto e tu invece le stessi dicendo, è seriamente stupefacente (XD)

Comunque ho capito il tuo discorso,

L'esperienze ed apertura sessuale è valore aggiunto (Concordo)

Il contesto culturale può creare "handicap" in tal senso in generale anche nelle tipe (Concordo)

L'unica cosa su cui non concordo, è che secondo me cambia è molto se sei percepito come un 8 o 9 o 10 da lei.

Si lasciano andare di più in quel caso per mia esperienza, e possono diventare magari più lascive con te, mentre con il 7 di turno no :OOO

*Più voglia di scoparti = scopata migliore

Per me rimane un mistero la tua abitudine a farmi domande se non vuoi le risposte

Se la realtà è una non vedo il senso di inventare qualcosa di diverso se non il non leggere la solita risposta "già visto, già sentito" che è una risposta universale per qualsiasi cosa chiunque dica in qualunque occasione su qualsiasi argomento

sempre meno vedo il senso di rispondere sinceramente, forse interpreto male io le domande come una richiesta di informazione, se invece sono qualsiasi cosa di diverso da ciò mi asterrei da farle, o almeno se ci fosse un'avvertenza dichiarata eviterei di rispondere

sembra che ti aspetti la risposta più vicina alla novità possibile, quello che interessa a me è quanto di più vicino alla realtà possibile, tutto il resto dal dire le cose in modo che piacciano a tutti fino al dover dire per forza qualcosa di "originale" (che non esiste dato che nessuno inventa mai niente, la mente umana non crea informazioni ma le assimila, archivia ed elabora) anche se la realtà è un'altra

in poche parole se mi chiedi di che colore è questa palla, ti risponderò sempre che è rossa (ho in mano una palla rossa) e se mi dici che già lo sapevi rimarrà uguale la palla e rimarrà uguale la mia risposta, mi verrà solo il dubbio sul perché di quella domanda

Ultima precisazione (sempre nella mia illusione che il punto sia una ricerca di informazioni e di capire, gli altri scopi non mi interessano assolutamente)

L'unica cosa su cui non concordo, è che secondo me cambia è molto se sei percepito come un 8 o 9 o 10 da lei.

In realtà è quello che sostenevo anche io, la divisione reale che ho proposto è solo attraente\repellente, i numeri sono solo un artificio per permettere alla teoria di integrare le infinite vie di mezzo dato che il mondo reale non è a gradini, ma un continuum

può essere più preciso "tanto più tende all'attraente" \ "tanto più tende al repellente" da cui "tanto più facilmente..... X..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

C'è sempre un margine di limitazioni

anche la 8 sensuale e provocante magari per sue scelte lo è coi 9 ma non con gli 8 o magari lo coi 7 ma non coi 6... il punto è essere capace di farlo. Capace fisicamente e psicologicamente nel senso di avere il coraggio di fare eccitare un uomo che desidera senza pensare di essere una sporca puttana solo per quello.

Questa è l'alphaness per me

anche la 9 che non muove un dito magari non lo muove con un 9, ma lo muove con un 10

ma per la mia esperienza i modelli di comportamento (soprattutto negativi, nel caso della 9) sono abbastanza generali

difficilmente una che non alza un dito con un uomo lo fa con un altro, difficilmente "si fa scopare" senza "scoparti" se è in grado di farlo

per la quasi totalità è un atteggiamento che hanno radicato psicologicamente e culturalmente, a livello più o meno profondo, e se cambia normalmente cambia nei confronti di tutti

di solito c'è la discriminazione attraente\repellente che poi tu per lei sia un 8 o un 9 non credo cambi molto sulla stessa donna

la puoi eventualmente "educare" nel corso di un'eventuale relazione, diverse ragazze che erano inizialmente così con me, poi si sono sbloccate, alcune volte facilmente altre volte con molta difficoltà, ma certe volte senza far nulla, e per me la vittoria più totale è quella, quando è stata la tua essenza da sola a liberarla.

ma tutte quelle che hanno avuto questo cambiamento con me, sono state molto sorprese e mi hanno in tutti i casi confessato che in tutte le precedenti relazioni non era mai successo. E (non mi sono informato) ma sono abbastanza sicuro che dopo di me, sono rimaste molto più spigliate con tutti i successivi

Ha ragione Lilian, con altre parole e tanto di esempio stai ripetendo quello che noi abbiamo detto 2 pagine fa :XD

Lui usa l'aggettivo femminile, io ci aggiungo sensuale e arrapante e tu utilizzi sexy ..

comunque - a questo punto - il mio voto già ce l'hai :-)

Mi piace leggere i tuoi post, però uno che si poggia su una premessa così debole...

Si potrebbe obiettare che faceva altrettanto schifo una famiglia italiana dell'800.

Si potrebbe obiettare che nell'800 la medicina e tutto quello che al giorno d'oggi ci migliora l'aspetto non esisteva

Si potrebbe obiettare che lavorare nei campi 16 ore al giorno ti rovinava la salute

Si potrebbe obiettare che l'800 era l'800...

Si potrebbe obiettare che "fare schifo" non è un concetto assoluto e che forse nell'800 i russi erano i più belli del mondo considerato il tempo

Si potrebbe obiettare che l'espressione "i più belli del mondo" è un concetto soggettivo. (Tipo a me piacciono le olandesi, lo so, sono strano ma mi piacciono)

Si potrebbe obiettare che il comunismo appiattisse tutti dal punto di vista economico mi pare un azzardo, perchè le differenze c'erano eccome.

Si potrebbero obiettare un sacco di cose.

Questo non significa che tu abbia torto ma che hai scelto una tesi di supporto che non sta in piedi

Personalmente ritengo che in natura, a riprodursi siano sempre i migliori, gli altri schiattano e non figliano. Noi uomini, animali sociali, ci siamo creati una serie di strutture a sostegno degli C che li rendono in qualche maniera appetibili. Agganciandomi alla questione sindaco, è verosimile che le suddette strutture siano state create proprio dagli A perchè alla fine il loro potere si fonda sul fatto che esistono gli C.

Anche a me piacciono le olandesi .... ogni volta che vado ad A'dam :wub:

Non sapevo che fossero ritenute poco belle dai più ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

questo thread sta diventando sempre piu' interessante 8-)

lasciatemi spendere questo messaggio solo per farvi i complimenti :hi:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non sapevo che fossero ritenute poco belle dai più ....

I tuoi gusti sono sbagliati. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io di donne alfa ne conosco solo una....la Merkel.Ma non me la farei mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Come mai gli è impossibile fisicamente?

Il limite di numero di partner sessuali che un gay può trovare in una sola giornata è dato solo dalla sua resistenza fisica al sesso, quello su cui può agire salendo nella scala sociale è la qualità, ma la quantità è impossibile, ad ogni ora della mattina, del pomeriggio, della sera, su ogni chat, c'è solo gente che vuole il tuo uccello e locali dedicati, a partire dalle saune gay che puoi frequentare nel pomeriggio e che sono scannatoi, non saune, passando per le decine di chat in cui metti foto, prendi tre appuntamenti tra i dieci che ti hanno contattato quel giorno, insomma, la vita sessuale di un gay come quantità ha poco da invidiare alla varietà sessuale di un miliardario.

Questo ovviamente per quei gay cui piace fare numero, se parliamo di chi si sente donna in corpo di uomo e vuol fare il sentimentalone... beh, ci son molte tipologie di omosessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Un ultima questione :

Può sembrare puerile e ripetitivo sottolinearlo, ma oltre al fisico ci sono elementi del carattere che sottolineano la nostra vitalità.

Conosco ragazzi molto natural che non hanno fisico possente, o grande forza, o grandi spalle o molti soldi alle spalle, eppure sono simpatici, emotivi, energici , divertenti ed hanno un bel rapporto con le donne,

Ci escono , se le portano a letto.

E' chiaro come il sole che determinate caratteristiche fanno l'uomo più attraente di un altro

Le skill sociali di un uomo talvolta risultano più attraenti dell' aspetto fisico prestante, agli occhi di una donna. Questo perchè le skill sociali sono una porta di accesso alle risorse.

Ad esempio, si può avere un fisico imbarazzante, ma si può essere maledettamente convincenti in un colloquio di lavoro per quel posto da manager, ottenendo una valutazione più alta rispetto ad un uomo di bella presenza.

Se traslassimo le stesse donne attratte ora dalle skill sociali dei maschi, in un epoca in cui le risorse consistevano nella cacciagione e nella capacitá di mantenere sicuro il territorio, le stesse donne sarebbero più attratte da un altro tipo di uomo.

L' ideale, sarebbe lavorare su entrambi i fronti, per un uomo. Ovvero, se sono fissato con l' attivitá fisica, ma quando parlo sembra che hai a che fare con un' ameba, è buona cosa che io lavori sullo sviluppo del mio lessico, tono di voce, cultura generale.

Viceversa, se sono un gran conversatore, ma quando mi guardo nudo allo specchio vedo una scimmia rachitica, è buona cosa che io lavori sullo sviluppo del mio fisico e sulla mia cura estetica.

Per quel che riguarda le donne indipententi, con ruolo di leadership che ho conosciuto, ho comunque notato che una volta raggiunto il comfort con loro, sono ben felici di avere un uomo che le guidi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- L'agricoltura stessa, che produce non alimenti che ci fanno diventare dei deboli rincoglioniti mentre permette a tutti di avere almeno qualcosa da mangiare - e quindi fare cinque figli ed esplodere demograficamente.

- i fucili stessi, perché li hanno i nostri simili, e tra human siamo il target primario.

- Non la vedo così, sono vegetariano da tipo 6 anni e forse più ormai, e non mi sento né debole né rincoglionito :OOO

5 figli li fai se sei un contadino del 1600 che non ha vaccini o altri medicinali, e quindi deve sperare sul numero di far sopravvivere la sua prole.

Sinceramente vedendo la famiglia media occidentale, è già tanto se ne hai 1.

- Tra "human" ci possiamo scannare solo se viviamo in una mentalità di scarsità dove si creda che sparare un colpo risolverà ogni problema.

Sparare al tipo che lei ama, mentre tu ti odia non ti farà improvvisamente amare da lei,

Sparare a chi controlla un territorio che vuoi, non ti farà ottenere quel territorio con sicurezza, in quanto magari domani uno si sveglia e spara a te.

Sparare in giro in generale OGGI non ti fa passare per il più figo, anzi se si sà sei allontanato dalle altre persone nel migliore dei casi, altrimenti vieni direttamente soppresso.

Lo sappiamo maschi e femmine che affidarsi a certi mezzi estremi, è una dimostrazione di debolezza.

E solo psycho completamente terrorizzate dal mondo possono affidarsi a certi "uomini" (in quanto poi con tutta probabilità saranno gente insicura, gelosa, debole e violenta nella coppia)

...

- Creare ricchezza dove prima è percepita scarsità, ecco, questo fa il cambio grosso (Sottolineo, creare, non distruggere, aprire porte della mente, non chiudersi su ipotetici "problemi", tali solo perché incapaci di vedere soluzioni o ci si fissa in modo "sbagliato" sulle cose [ovvero in maniera autolesionista])-

...

Quello che ho sollevato con gli altri punti del mio intervento sono infatti state una serie di ipotesi che a mio parere giustificano maggiormente una mentalità di abbondanza e sicurezza nei confronti del mondo oggi, piuttosto che di scarsità.

Sono convinto che sia la mentalità da scarsità a non far godere la vita e psicologicamente, e spesso anche fisicamente.

Sono anche convinto che una mentalità di abbondanza in cui tu sei a tuo agio col mondo e non terrorizzato costantemente da nemmeno tu sai cosa (o in una corsa contro gli altri da ammazzarsi perché boh lo dice il consumismo), metta a tuo agio anche le persone da cui sei circondato, e migliori la qualità della vita tua, ma non solo, in generale.

Secondo me è questo il nostro futuro software istintivo aggiornato (ed oggi per la maggior parte non lo è)

...

Per me rimane un mistero la tua abitudine a farmi domande se non vuoi le risposte

Se la realtà è una non vedo il senso di inventare qualcosa di diverso se non il non leggere la solita risposta "già visto, già sentito" che è una risposta universale per qualsiasi cosa chiunque dica in qualunque occasione su qualsiasi argomento

sempre meno vedo il senso di rispondere sinceramente, forse interpreto male io le domande come una richiesta di informazione, se invece sono qualsiasi cosa di diverso da ciò mi asterrei da farle, o almeno se ci fosse un'avvertenza dichiarata eviterei di rispondere

sembra che ti aspetti la risposta più vicina alla novità possibile, quello che interessa a me è quanto di più vicino alla realtà possibile, tutto il resto dal dire le cose in modo che piacciano a tutti fino al dover dire per forza qualcosa di "originale" (che non esiste dato che nessuno inventa mai niente, la mente umana non crea informazioni ma le assimila, archivia ed elabora) anche se la realtà è un'altra

in poche parole se mi chiedi di che colore è questa palla, ti risponderò sempre che è rossa (ho in mano una palla rossa) e se mi dici che già lo sapevi rimarrà uguale la palla e rimarrà uguale la mia risposta, mi verrà solo il dubbio sul perché di quella domanda

Ultima precisazione (sempre nella mia illusione che il punto sia una ricerca di informazioni e di capire, gli altri scopi non mi interessano assolutamente)

In realtà è quello che sostenevo anche io, la divisione reale che ho proposto è solo attraente\repellente, i numeri sono solo un artificio per permettere alla teoria di integrare le infinite vie di mezzo dato che il mondo reale non è a gradini, ma un continuum

può essere più preciso "tanto più tende all'attraente" \ "tanto più tende al repellente" da cui "tanto più facilmente..... X..."

Ti ho fatto vedere come si fa :

"Concordo con "x y w"

Su "zz" invece no perché : "

Erano domande retoriche ovviamente le mie, visto che la mia prima frase (quella che hai tagliato dal quote) era un'affermazione.

Trovo un po' "Boh" tagliare quote, ripetere poi i miei concetti tagliati, e far passare tutto come se fossero robe già sostenute da te (e non è così, visto che nel tuo intervento primo sostenevi che le 9 bambole di pezza sono peggio di una 7 arrapata da te così per caratteristiche intrinseche della 7 o della 9. Ti ho aggiunto io la variabile : "Tuo valore percepito")

Se concordi con me per quanto riguarda che una 8 magari se la tira con uno che percepisce come 7 ma è più aperta con un 9 percepito e magari completamente arrapata da un 10, scrivi semplicemente che concordi su questo punto, e bon, al limite poi se vuoi aggiungere qualcosa aggiungi.

In realtà è quello che sostenevo anche io, la divisione reale che ho proposto è solo attraente\repellente, i numeri sono solo un artificio per permettere alla teoria di integrare le infinite vie di mezzo dato che il mondo reale non è a gradini, ma un continuum

può essere più preciso "tanto più tende all'attraente" \ "tanto più tende al repellente" da cui "tanto più facilmente..... X..."

Già, e far arrivare più facilmente i concetti senza troppi "continuum".

"Sei un 4 percepito. Sei un 9 percepito"

Percepito

(Perché almeno io non credo nell'attraente in assoluto o nel repellente in assoluto se non in casi seriamente limite)

P.s. : La citazione era Gattaca ;D ? (senza google, anche se non sono sicuro fosse quello lì il nome di uno dei due fratelli\altro se non sbaglio ;D)

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

"Concordo con "x y w"

Su "zz" invece no perché : "

Allora, ripeto, non farmi domande, se no ti tocca senitre la risposta, anche se non ti piace o la sai già

cmq prima hai detto che NON credevi che cambiasse se ti percepisce come un 8 o un 9 mentre credevi che per me contasse e adesso hai detto il contrario dicendo che io sostengo che non conti... non capisco da che parte la vedi e cosa hai in testa di quello che dico io

dalla MIA parte io chiarisco una volta per tutte che la vedo in una scala dal repellente all'attraente con infinite sfumature, hanno un certo comportamento con qualcuno che le repelle e un certo comportamento con qualcuno che le attrae, il "quanto" sono attratte o repulse potrà anche aumentare o diminuire l'intensità di questo comportamento, ma non significativamente. Per me i maschi "neutrali" non esistono, esistono quelli non presi (ancora) in considerazione

Finale sulla faccenda del concordo\discordo. A me non piace dare voti alla gente e non piace parlare per altri come che altri parlino per me, piuttosto che incastrare i miei pensieri in mezzo a parole tue cercando di farceli rientrare in qualche modo con un "concordo" o dando un'opinione come "non concordo" (per me le opinioni personali non hanno senso, mai, ha senso la ricerca critica) preferisco esprimere il mio pensiero così come è nella mia testa e che poi veda tu se e quanto "concordi"

il fatto stesso che su un punto (che hai travista, ma vabè) tu non concordassi dovrebbe far capire che ci sarebbe sempre una perdita di informazione a ridurre un concetto a un giudizio su quello che dici tu

PS: comunque hai vinto un pollice in su ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...