Vai al contenuto

riprovarci dopo anni con one itis


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Allora dopo anni in cui non rivedo la mia prima one itis l'ho rivista ieri. Io con lei sono stato il perfetto afc, ma mi prendeva tantissimo diciamo che sbavavo per lei, sapeva che ci tenevo e sapeva che provavo qualcosa per lei ma non c'è mai stato nulla anche per mia inesperienza. Dopo anni l'ho rivista ieri a roma, e ragazzi che bella che era. Non so che appuntamento fosse, era per mia sorella anche se non ha mai parlato, abbiamo parlato molto tra noi, buona interazione e giochino del cubo. Nessun bacio. ci siamo divertiti ma senza nessun complimento ed è come se fossi tornato a quegli esatti sentimenti di tanti anni fa, quando avevo 14 anni. Ora non dico di volerla, ma vorrei rivederla ancora. Non so se chiamarla, mandarle un mess e per dirle cosa ? Vorrei rivederti quando torni qui o per dirle di prenderci un'altro caffè questa volta da soli andando io lì, sono cmq 2 ore di auto. Forse mi faccio queste seghe mentali perchè sono insicuro dell'interazione, lei cmq non mi cercherà.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Sei stato il perfetto afc e da come parli ho paura che tu continuerai ad esserlo con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

"Hey ciao, mi ha fatto piacere rivederti l'altra sera! Devo dire che, nonostante l'età, ti stai conservando ancora abbastanza bene ;)

quando torni in zona scrivimi, se troviamo 5 minuti liberi ci prendiamo un caffè insieme"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...